CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-2bfb66205046
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no. bella gnocca.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti meno rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbbj, ball licking, fingering, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: ho offerto io 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: sia tigre che zebra, dipende dal punter
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la location meno adatta ai disabili degli ultimi 10 anni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38956833XX
LA MIA RECENSIONE:
Premessa
Non recensendola non correrei rischi.
La pagherò.
Lei la leggerà e mi creperà di mazzate.
Mi autodenuncerò al più presto patteggiando il minimo della pena.
Pazienza, sono un figantropo di vecchia data.
Meglio un giorno da highlander che cento da lurker.
Come un drone accendo il radar.
foto fake, testo assurdo (scopo come una bestia), più tutto è assurdo più sono curioso.
Chiamo, poi si vedrà.
Forte accento russo.
Via cignani.
Via cignani? Da anni non vado, dalla chiusura dello scannatoio. Civico diverso.
Tutto no rai2.
Mi intriga.
Vado.
Privacy relativa e rampe di scale all’esterno e all’interno, inadatta ai disabili.
Inequivocabilmente russa. Tra i 25 e i 30. Di viso è un misto tra lindsey vonn e maria sharapova. Ricorda un po’ la tipa che ci trombammo io e germanico (separatamente a breve distanza uno dall’altro) qualche anno fa in via milazzo.
È un po’ meno di tutte e tre però non è niente male.
Non altissima e di coscia un po’ grossetta, fa comunque la sua ottima figura.
Si sale l’ennesima scala, letto e bagno senza bidet, solo lavandino a gondola altro mezzo centimetro, sciacquando a modo gli zebedei si provocano tsunami. Dopo un po’ che va, l’acqua diventa torbida da tanto è calda.
Io per fortuna ho occhio per ste cose, c’è da rovinarsi. Regolatevi.
Gattona con occhio porcino ma non porcinissimo.
Si concede un pochino troppo passivamente, se la si vuole più tigre che zebra bisogna lavorarci, tenere alto il ritmo e il comando delle operazioni, cosa che “passivamente” ti lascia fare.
“Intigrita” migliora decisamente, buon bbbj con un po’ di mano ma efficace, ball licking superlativo, ottima pecora in tre varianti, cob durante ball licking/bis fingerizzando rai2 perché non mi fidavo del suo cim, se scappava via capace mi intristivo….
Post coito mi resta un immagine. Il suo BDC. Semplicemente favoloso. da giocherellarci è una vera delizia. Sembra che dica mettimelo mettimelo, la sua padrona però dice scordatelo scordatelo……
Spengo il radar e torno a fare il drone silente.
Epilogo
mi ero autoimposto, dopo l’ultima devastante incursione post tromba da Haivistolanca & Ciaocaro durante la quale mi ero trangugiato a raffica 7 bomboloni (4 cioccolato + 3 mascarpone) appoggiato allo sportello della macchina in dupla di fianco ai bidoni in via dello scalo angolo saffi, di trattanermi un pochino.
Ce l’ho fatta. e con questa sono già due volte. Mi sto disintossicando dal bombolone_compulsivo_after_fuck.
foto del fake:
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-2bfb66205046
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no. bella gnocca.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti meno rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbbj, ball licking, fingering, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: ho offerto io 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: sia tigre che zebra, dipende dal punter
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la location meno adatta ai disabili degli ultimi 10 anni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38956833XX
LA MIA RECENSIONE:
Premessa
Non recensendola non correrei rischi.
La pagherò.
Lei la leggerà e mi creperà di mazzate.
Mi autodenuncerò al più presto patteggiando il minimo della pena.
Pazienza, sono un figantropo di vecchia data.
Meglio un giorno da highlander che cento da lurker.
Come un drone accendo il radar.
foto fake, testo assurdo (scopo come una bestia), più tutto è assurdo più sono curioso.
Chiamo, poi si vedrà.
Forte accento russo.
Via cignani.
Via cignani? Da anni non vado, dalla chiusura dello scannatoio. Civico diverso.
Tutto no rai2.
Mi intriga.
Vado.
Privacy relativa e rampe di scale all’esterno e all’interno, inadatta ai disabili.
Inequivocabilmente russa. Tra i 25 e i 30. Di viso è un misto tra lindsey vonn e maria sharapova. Ricorda un po’ la tipa che ci trombammo io e germanico (separatamente a breve distanza uno dall’altro) qualche anno fa in via milazzo.
È un po’ meno di tutte e tre però non è niente male.
Non altissima e di coscia un po’ grossetta, fa comunque la sua ottima figura.
Si sale l’ennesima scala, letto e bagno senza bidet, solo lavandino a gondola altro mezzo centimetro, sciacquando a modo gli zebedei si provocano tsunami. Dopo un po’ che va, l’acqua diventa torbida da tanto è calda.
Io per fortuna ho occhio per ste cose, c’è da rovinarsi. Regolatevi.
Gattona con occhio porcino ma non porcinissimo.
Si concede un pochino troppo passivamente, se la si vuole più tigre che zebra bisogna lavorarci, tenere alto il ritmo e il comando delle operazioni, cosa che “passivamente” ti lascia fare.
“Intigrita” migliora decisamente, buon bbbj con un po’ di mano ma efficace, ball licking superlativo, ottima pecora in tre varianti, cob durante ball licking/bis fingerizzando rai2 perché non mi fidavo del suo cim, se scappava via capace mi intristivo….
Post coito mi resta un immagine. Il suo BDC. Semplicemente favoloso. da giocherellarci è una vera delizia. Sembra che dica mettimelo mettimelo, la sua padrona però dice scordatelo scordatelo……
Spengo il radar e torno a fare il drone silente.
Epilogo
mi ero autoimposto, dopo l’ultima devastante incursione post tromba da Haivistolanca & Ciaocaro durante la quale mi ero trangugiato a raffica 7 bomboloni (4 cioccolato + 3 mascarpone) appoggiato allo sportello della macchina in dupla di fianco ai bidoni in via dello scalo angolo saffi, di trattanermi un pochino.
Ce l’ho fatta. e con questa sono già due volte. Mi sto disintossicando dal bombolone_compulsivo_after_fuck.
foto del fake: