ANNA - BOLOGNA - ALTRO

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-2bfb66205046
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no. bella gnocca.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti meno rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbbj, ball licking, fingering, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: ho offerto io 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: sia tigre che zebra, dipende dal punter
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la location meno adatta ai disabili degli ultimi 10 anni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38956833XX

LA MIA RECENSIONE:

Premessa

Non recensendola non correrei rischi.
La pagherò.
Lei la leggerà e mi creperà di mazzate.
Mi autodenuncerò al più presto patteggiando il minimo della pena.
Pazienza, sono un figantropo di vecchia data.
Meglio un giorno da highlander che cento da lurker.

Come un drone accendo il radar.
foto fake, testo assurdo (scopo come una bestia), più tutto è assurdo più sono curioso.
Chiamo, poi si vedrà.
Forte accento russo.
Via cignani.
Via cignani? Da anni non vado, dalla chiusura dello scannatoio. Civico diverso.
Tutto no rai2.
Mi intriga.
Vado.
Privacy relativa e rampe di scale all’esterno e all’interno, inadatta ai disabili.
Inequivocabilmente russa. Tra i 25 e i 30. Di viso è un misto tra lindsey vonn e maria sharapova. Ricorda un po’ la tipa che ci trombammo io e germanico (separatamente a breve distanza uno dall’altro) qualche anno fa in via milazzo.
È un po’ meno di tutte e tre però non è niente male.
Non altissima e di coscia un po’ grossetta, fa comunque la sua ottima figura.
Si sale l’ennesima scala, letto e bagno senza bidet, solo lavandino a gondola altro mezzo centimetro, sciacquando a modo gli zebedei si provocano tsunami. Dopo un po’ che va, l’acqua diventa torbida da tanto è calda.
Io per fortuna ho occhio per ste cose, c’è da rovinarsi. Regolatevi.
Gattona con occhio porcino ma non porcinissimo.
Si concede un pochino troppo passivamente, se la si vuole più tigre che zebra bisogna lavorarci, tenere alto il ritmo e il comando delle operazioni, cosa che “passivamente” ti lascia fare.
“Intigrita” migliora decisamente, buon bbbj con un po’ di mano ma efficace, ball licking superlativo, ottima pecora in tre varianti, cob durante ball licking/bis fingerizzando rai2 perché non mi fidavo del suo cim, se scappava via capace mi intristivo….
Post coito mi resta un immagine. Il suo BDC. Semplicemente favoloso. da giocherellarci è una vera delizia. Sembra che dica mettimelo mettimelo, la sua padrona però dice scordatelo scordatelo……

Spengo il radar e torno a fare il drone silente.

Epilogo
mi ero autoimposto, dopo l’ultima devastante incursione post tromba da Haivistolanca & Ciaocaro durante la quale mi ero trangugiato a raffica 7 bomboloni (4 cioccolato + 3 mascarpone) appoggiato allo sportello della macchina in dupla di fianco ai bidoni in via dello scalo angolo saffi, di trattanermi un pochino.
Ce l’ho fatta. e con questa sono già due volte. Mi sto disintossicando dal bombolone_compulsivo_after_fuck.

foto del fake:

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    43,6 KB · Visite: 498
  • 1.jpg
    1.jpg
    42,9 KB · Visite: 335
Reaction score
10
Bomboloni al mascarpone?
Non saprei se definirli una compulsione post fuck oppure se definire il trombo una compulsione pre bombolone.
:ok:

Commenta
Reaction score
3.599

Propenderei per la seconda ipotesi.
Praticamente quando trombiamo pay siamo dentro a un bombolone e il mascarpone...bè quello è facile da capire cosa sia.
:wink:

Commenta
Reaction score
1
Perchè disintossicarsi dal bombolone? Io la trovo un'ottima abitudine, a proposito com'è quello al mascarpone? L'ultima volta ho provato quello al pistacchio ma mi ha un po' deluso...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
  • Creatore Discussione
@germanico: ciao bello! la definirei la compulsione dentro la compulsione. che sta dentro un'altra compulsione che si appoggia ad una ulteriore compulsione. :sarcastic_hand:
ammetto di essere compulsivo a volte...:unknw:
@pipper: se sapesse parlare te lo spiegherebbe meglio il mio stomaco del perchè necessito di un periodo bombolone-free.
quello al mascarpone con cacao amaro sopra a mio giudizio non è per nulla male. molto migliore di quello al mascarpEne...
sono fortunato che non fanno quelli con ripieno di ricotta come i cannoli siciliani. con quelli si che rischierei la vita :diablo:
@faberr72: via saffi angolo via dello scalo, come scritto nella rece.

Commenta
Reaction score
1
guarda, mi è venuta voglia... la prossima volta che di notte sono lì a magnare ti scrivo un pm in tempo reale!

Commenta
Alto