ANNA - BOLOGNA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.726
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-russa-30-anni-uqet77346025
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti meno rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbbj, ball licking, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:fronte del Corto, il Suo grosso grasso matrimonio Russo, sotto il vestito Tanto
ATTITUDINE: fronte del Porco
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35103579XX - 32469135XX

LA MIA RECENSIONE:

se dalla telefonata esplorativa evinci che sei a 10 civici dall'appartamento della tizia e la voce all'altro capo ti ispira, l'unica è approfittare.
se pesasse la metà e fosse 20 cm. Più alta sarebbe miss mondo.
Molto simpatica, altrettanto empatica
nell'appartamento c'è pure il convitato di pietra, una megera connazionale che per fortuna non ti caca nemmeno di striscio, non ti guarda, non saluta, sta al pc ed è come se non ci fosse. Tutto sommato meglio.
Lei è cubica, come lo sfortunato ex pilota di F1
si presenta in vestaglietta velata nera, con tutta la stoffa che c'è voluta per farla, l'avrà pagata un patrimonio
Passi di fianco al convitato di pietra ed entri nella fight room, dotata di bagno annesso. Casa pulita, bagno ordinato
monorate, tutto meno rai2. Se fosse più scafata lo comprenderebbe, potrebbe permettersi di prendere tarelli da 40 cm, tanto non arriverebbero comunque fino dentro al buco
occhi meravigliosi, sorriso accattivante, ciccia trabordante. Bbw a tutti gli effetti
non è il mio tipo ma ho fatto bene a restare
impegno ai massimi
tocco la gnocca, le grandi labbra saranno oltre 3 kg l'una
quando lo imbocca capisco che la mia teoria sulla valenza suggistica delle pay freudianamente orali è praticamente infallibile, succhia divinamente, lecca le palle come fossero manicaretti.
Trombarla non è semplice, o forse semplicissimo, non capisci bene se stai trombando già dalle cosce o se non sei ancora arrivato dentro, comunque la soddisfazione c'è.
Diciamo che nel dubbio preferisco terminare con cim, almeno vedo e son sicuro di quel che accade.
cimma da 10, non si stacca fino all'ultimo sussulto.
Sputa in bagno, mi lavo, parliamo allegramente del più e del meno, ripasso davanti al convitato di pietra che non mi ricaca di striscio e torno alle mie bazze più leggero di almeno un etto di materiale biancastro.
Gran brava cinna, davvero simpatica. Solo un pò troppo abbondante.

alla prossima
zio high

Hig sei il mio idolo assoluto,riesci a trombare delle robe....questa potrei metterla sotto ls gamba corta del tavolo per farlo stare in equilibrio..

Matrice:
_20140926_083213.jpg_20140926_083251.JPG
essegi-meccanica-cassone-fisso-da-esterno-cassone-fisso-da-esterno-disponibile-con-una-o-due-ant.jpg
Bella zio...:bb:massiccio!

concordo è facile trombare la giovane stragnocca, caso mai dopo si rivela fredda come un freezeer

Questa ispira sesso da maiala anche se per miei gusti e tanta troppo:preved::yess::wink:

...."foto 100% vere"...e vorrei pure vedere chi potrebbe mai avere il coraggio di spacciarsi per lei :scratch_one-s_head:

Bella recensione Highlander, per avere un'idea, rispetto alle foto in vestaglietta lilla è cotale o ancor di più?

Rispondente più o meno al 100%
quello che si nota poco dalle foto è che siamo sul bassetto andante, sarà 1,60 per cui sembra ancor più ciunta di quel che è

NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/d...i-uqet77346025
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuna offerta
SERVIZI USUFRUITI: fbj, ball licking, rai1, hj,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:oversize
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35103579XX - 32469135XX

Dopo aver tentato a più riprese di contattare qualche presunta no-prof (che hanno un agenda di appuntamenti più piena di quella del mio dentista) stufo di non aver alcuna risposta oppure delle disponibilità alla prossima settimana, ripiego su questa Anna certo di andare a colpo sicuro. Infatti mezzora dopo ero davanti alla sua porta, una laterale di Via Zanardi, dove apre la porta (restando nascosta dietro) questa ragazzona oversize che si, è grossa, ma sinceramente mi aspettavo molto peggio. Innanzitutto non è cosi tappa, senza tacchi arriverà a 1,65 circa, per il resto la ciccia c'è, lì non ci piove ma nel suo insieme non è una cosa da vedere cosi impressionante. In viso niente di che, tipica ragazza russa di campagna, le tette sono enormi, culo e cosce non sono da meno. Indossa una sottoveste che non si toglierà anche per coprire la panza notevole. Mi porta in una mini stanza che sarà 3 metri x 3 , luci al neon blu sopra il letto e un tv che non spegnerà. Social time più o meno zero e dopo essermi spogliato si va sul letto, qualche toccata a tettone e culone, poi mi incappuccia e parte di bocca. Si prodiga con buona lena mentre infilo la mia faccia tra le sue coscione, e indubbiamente non è facile arrivare alla meta. Dopo un po di tempo la ribalto di schiena e finalmente riesco ad arrivare alla figona, peraltro pulita e profumata, dove indugio per qualche minuto. Lei ovviamente finge (mentre butta un occhio alla tv...) poi mi chiede di essere scopata. Allargo le gambone e inizio un trombo chesi prolungherà un pochetto...mission classica..poi gambone sulle spalle...poi spalancate tenendo le caviglione..e così via per una quindicina di minuti...infatti comincio ad accusare l'impegno e la invito a girarsi. Il caldo nel loculo intanto sta diventando infernale e sudo come nemmeno a ferragosto. Lei non vuole mettersi a pecora e mi propone una posizione da kamasutra (cosi dice lei) , sdraiata su un fianco, una gamba allungata sul letto, io seduto sulla gamba che la inforco mentre lei allunga l'altra a forbice..boh..più difficile a spiegarlo che a farlo. Comunque è una posizione dove si stantuffa bene e anche qui le cose vanno un po per le lunghe tanto che passato un po di tempo mi dice che vuole vedere la mia sborra (praticamente si è rotta i maroni). Scappucciamento e via di sega, ma anche qua ..non c'è trippa per gatti. Smanetta con una certa lena ma il risultato non arriva, comincio a notare in lei qualche cedimento (ma non ti piaccio? mi chiede) e tenta di bocca ma le dico che cosi andremo di lungo ore. In preda allo sconforto mi sega, accarezza le palle, lecca..ma niente. Mosso a compassione inizio a menarmelo io, mentre lei, inizia a leccarsi le tettone e succhiarsi i capezzoli. Lo spettacolo non mi dispiace e dai e dai parte il botto. Pulizia con kleenex, passaggio al cesso adiacente al loculo, saluti e via finalmente all'aria aperta. Che dire in conclusione..forse tanta potenzialità inespressa o forse non è scattato il feeling giusto. Di certo una trombata che non resterà nella memoria.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto