ANNA - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... vca9958278
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 FAKE (batte over 40!!!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: non fatto
RATE DI PARTENZA: 50 condom - 100 no condom (?!?!?!?)
RATE CONCORDATO: //
DESCRIZIONE FISICA: lasciamo perdere
ATTITUDINE: mio rifiuto
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
periodo di grande ar-RAP... sarà lòa primavera!!!!
Da 2~3 gg vedo queste due tette bionde girare sulla bakeka.... mi appassiono... mi piacciono bionde e tonde.... cerco nel forum e trovo "Oggetto del messaggio: ANNA "MORBIDA E DOLCE" - PERUGIA - BAKECA/ALTRI" Collegamento alla pagina web non disponibile .... verifico.... le foto sono decisamente le stesse.... leggo il thread.... mi convinco che sono proprio le 2 tette bionde che cerco da sempre!!! :w00tmesalia:
Telefono.... primo pomeriggio.... suona.... risponde... accento sud america.... chiedo dove.... borgo panigale.... cavoli! proprio a pochi km!!!!... mi chiede: "coperto o scoperto?"... risposta ovvia: COPERTO.... ma primo dubbio: IGENE!!!!! :cray: .... un po' meno convinto vado e in pochi minuti citofono...... salgo arrapato come un mandrillo in amore... 3 piano senza ascensore.... fatiscente palazzetto.... apre la porta.... una donna alta 1.10, mora come la pece (dice che era bionda... mah!), non piacevole di faccia, profumata anche in gola.... il mio "amico" mi comunica il TOTALE RIFIUTO :vava: a saltare questo arduo ostacolo... mi scuso :unknw: ... faccio dietrofront e me ne vado! :sorry:

Commento sul thread a Perugia: O chi lo ha scritto è di bocca buonissima :shok: o l'annuncio su BOLOGNA e foto uploadate sono un FURTOOOOO! :rtfm:

Reaction score
15
Re: Anna - Bologna - bakeka

...azz, e pensare che l'ho chiamata anche io ieri sera, in quanto m'ispirava parecchio, mi son detto: " ora non ci riesco, sono le 22 e alle 22,30 timbra il cartellino, vado domani". Le ho chiesto se le foto erano sue, e mi ha detto che si è solo tinto i capelli. Grazie al collega che ha recensito, dirotterò su altri lidi il 50ino, faticosamente, messo da parte!!!!

Commenta
Reaction score
0

Azz... :sorry: amante delle (.) (.) mi ero già segnato il suo numero di cell...
Grazie per l'avviso!! :dance:

Commenta
Reaction score
0

Direi che una rece come questa ha salvato parecchi punter!!!
Bravo tyre :ok: :ok: :ok:

Commenta
Reaction score
10

Mah... dietro a questo annuncio allora credo che ci siano più girls...
Io ho incontrato Anna recentemente a Perugia, e dalla descrizione fatta, non è la stessa persona.
Non tornano troppe cose; l'età, l'aspetto fisico...
La ragazza che ho incontrato io, era bionda e fisicamente molto formosa, anche in sovrappeso di un po' di chili, ma non poi brutta, sul genere BBW, direi non male...assolutamente non male.
Mi sono trovato bene con lei anche a letto.
Non sò, ci sta pure che al momento che sono andato io, Anna fosse indisponibile e magari una coinquilina ne abbia fatto le veci...boh...
Anche nel mio caso, le foto non erano conformi alla ragazza.

Rece: Collegamento alla pagina web non disponibile

P.S. Ho notato anche, che l'annuncio su perugia bakeca è ancora attivo: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... t9q9782695 mentre quello su bologna, dove dovrebbe essere attualmente no!
Strano, molto strano...

Tanto dovevo

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Beh... le recensioni servono a salvare il "mulo" gli uni agli altri dalle fregature!!! no.... "gli amici a questo servono" diceva una conzone anni 70!!!!

Lucullus, :cray: non ti disperare.... succede.... d'altro canto mica sono sante!!!... come dicevo potrebbe anche essere che questa abbia preso le sembianze di Anna Perugia e le abbia affisse a BOLOGNA!!!!.... pero' ti confesso che sono rimasto molto deluso :sad: perche dalla tua rece ne ero uscito infuocato come una meteora!!!!

Commenta
Reaction score
10
Allora, cari amici, credo di aver risolto il giallo Anna.
Trovandomi ieri in missione trombatoria nello stesso palazzo e piano dove opera Anna e visto che dagli annunci era presente a perugia, con la scusa di un saluto, ho voluto sincerarmi del fatto.
Mi ha aperto sempre la tipa bionda e formosossima da me incontrata, gentilissima mi ha invitato ad entrare, e mi ha presentato un'amica che sicuramente è la Anna che riceve a Bologna.
Mi rivolgo a tyrescri , vedi se ti torna l'identikit:
Bassa, mora con i capelli a coda di cavallo, viso insignificante, labbra sottili,orecchini a cerchio, aria smosciante, davvero antitrombata!
In piu, essendo in abiti "civili" la cosa era anche più accentuata, davvero la classica donnina altraquarantenne, non si direbbe davvero che sia una troia!
Ciao Anna, mi fa...
Deduco che la ragazza bionda sia la basista di perugia che la ospita per i "tour" e come fanno molte loft, si fanno le veci a vicenda in caso l'una o l'altra siano occupate o non presenti nell'appartamento.

:big_boss:

Commenta
Alto