Anna - Bologna - bakecaincontri

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.087
Reaction score
853
Località
GNIOKA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-pre-zi-competitivi-zb2g35645865
CITTA DELL'INCONTRO: BOlogna
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': moldava
ETA': 18 (dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma nelle foto non sembra overweight com'è
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): io ho fatto - daty - 69 con hardfingering - r1 multiposition - fkrubacchiato, a tratti
COMPENSO RICHIESTO: io ho detto 50
COMPENSO CONCORDATO: e così è stato
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: cinnazza cicciottissima, panza culone coscioni e tette sfatte, di viso normale, ma a me è piaciuta lo stesso :pardon: ; è teen solo di età... molto presto sarà una BBW prima del tempo
ATTITUDINE: buona. Molto simpatica e disponibile.
REPERIBILITA': io l'ho beccata subito, poi i telefoni squillavano. Il vero problema è la cugina grandissima CAGACAZZI che rompe i co...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, in fondo a lungo corridoio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32721053xx

nel 2013 sono andato a trxxx solo questa volta :rofl: e vedendo il forum solo soldino ha finora aperto un nuovo 3d :lol: . . .

dunque . . . ne avevo sentito parlare . . . rate modico, fk conquistabile e TEEN, anche se sembra molto molto ciccia . . . ANDIAMO !!

il primo impatto è TRASH . . . la cinna è molto molto grossa . . . avete presente una velina ? ecco il contrario ESATTO :biggrin:

ma forse per le palle piene.. non so . . . rimango confidente che ci si sarebbe divertiti...e perciò rimango

lei è molto simpatica, si chiacchera, io decido di andare in bagno . . . lei in generale accondiscendente poi solo dopo capirò che il problema è la spaventosa CAGACAZZI della cugina . . .

va bene
si sdraia sul lettone . . . si intuisce che il daty è molto gradito
e così sarà
passerona molto sporgente e pronunciata . . . ricrescita o depilazione effettuata alla cazzo . . . fatto sta che si sta delineando una gran TRASHATA . .. bene . . .2013 si parte alla grande
il daty dura molto molto . . .ma evidentemente non riesco a farla venire (e lei vorrebbe) caccio qualche fk tanto per fare capire chi dei due ha pagato... finchè si decide di proseguire a 69
lecca lecca cerco di aiutarmi con hard fingering . . . l'impegno c'è da parte mia ma a quanto pare non è abbastanza . . . ottimo . . . la cosa dura un bel po' . . . gran gemiti della tipa (che comunque non riesco a fare venire) finchè le chiedo "ma non si tromba?" e allora forse a malincuore lei si mette a pecos, bellissima incannata di forza, sbatti di qua e sbatti di là alla fine è pure una bella trombata (del genere SPACE TRASH) . . . la cosa mi entusiasma e allora la metto a mission per concludere fkappandola e finalmente venirle in figa (ovviamente nel condom, che ha retto egregiamente)
bene

a questo punto torno in bagno . . . lei è preoccupata perchè sta arrivando la CAGACAZZI . . . a me queste situazioni piacciono . . .entra la tipa con io tutto nudo che asciugo la minkia . . .ma la cuginetta dice che è abituata . .. dopo poco però comincia a stracciare the marrons . . . credo che debba venire un suo cliente . . . rompe un bel po' . . . io comunque non me la prendo e rivestitomi le auguro BUON ANNO ! e a tutti i lettori anche !!


sintetizzando: "TRASHATA PAZZESCA, con soddisfazione"

Figurine
 

Allegati

  • 6ef30ed0a45dec6b30b9379732560adb.upload.jpg
    6ef30ed0a45dec6b30b9379732560adb.upload.jpg
    9,7 KB · Visite: 392
  • 54ce13702f5ef8b027c8d60d8955388d.upload.jpg
    54ce13702f5ef8b027c8d60d8955388d.upload.jpg
    8,2 KB · Visite: 334
  • e4147c763c76456d85975bd28eff1363.upload.jpg
    e4147c763c76456d85975bd28eff1363.upload.jpg
    14,7 KB · Visite: 244
Ultima modifica:
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.087
Reaction score
853
Località
GNIOKA
  • Creatore Discussione
  • #2
grazie Inve, le figurine non sapevo metterle . . . diciamo che NON è sinuosa e affascinante come lei:

barbabella-colorato-300x300.jpg


bensì assomiglia un po' a Barbalalla qua:

!B-otCewBWk~$(KGrHqR,!lMEy+jC)IIDBM9RPj((Cw~~_35.JPG
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.979
Reaction score
344
ma la cugina qual'è? E perché cagacazzi? Che ti ha detto?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.087
Reaction score
853
Località
GNIOKA
  • Creatore Discussione
  • #4
non ho trovato annunci della cugina ma sicuramente ci sono

non posso dare troppi dettagli per problemi di riconoscibilità . . .ti dico in pvt . . .
diciamo che se una ha un punter tra le mani se lo deve gestire lei, il fatto che alla fine arrivi un'altra a rompere i c... non va bene (in generale)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.087
Reaction score
853
Località
GNIOKA
  • Creatore Discussione
  • #6
meno di 18 no di sicuro

forse qualcuno in più, il fatto è che (Gomez insegna) è difficile capire l'età dei barbapapà
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.606
Località
Bologna
Ma di bbbj proprio non se ne parla? Al telefono mi ha praticamente infamato dopo tale richiesta........
 
Commenta
Alto