ANNA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... zj13289473
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false, età falsa
SERVIZI OFFERTI: Body-massage
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora,capelli lunghi, gambe grosse, seno 2a vuoto, pancia "stirata" da parto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA ESPERIENZA: la signora riceve in una via che incrocia fra via corticella e via saliceto, tel. 32918052xx, appartamento passabile, body di mezz'ora TU, body un' ora TUx2. Scelgo la mezz'ora. Lei si spoglia completamente e Inizia con solito massaggio lato B, su letto basso con lei seduta di fianco fatto con crema per il corpo, ( dopo serve doccia per togliere profumo ), dopo aver massaggiato gambe , schiena e braccia, inizia body, direi ben fatto . Una volta girato esegue il massaggio sul petto e ripete il body, finale hj, kissà se aumentando un poco il rate si possa avere un finale bj. Il tutto penso sia durato circa 40-45 minuti. Tel. acceso con vibazione (nn si sente) a cui nn risponde, regalo NON richiesto in anticipo. Io nn so se ritorno per via del fisico abbastanza decaduto, ma come rapporto tempo-qualità- prezzo credo sia accettabile.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Anna Bologna Bakecaincontri

Per ULTRAS 70:
effettivamente ci ho pensato, ma poi ho optato per recensioni in generale. Vorrei sapere se ho fatto giusto oppure no, per la prossima!

Per CONTEMAX:
grazie per la matrice. Andrò a vedere come si fa a metterla.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Anna Bologna Bakecaincontri

zonda ha scritto:
Per ULTRAS 70:
effettivamente ci ho pensato, ma poi ho optato per recensioni in generale. Vorrei sapere se ho fatto giusto oppure no, per la prossima!

Per CONTEMAX:
grazie per la matrice. Andrò a vedere come si fa a metterla.

Collegamento alla pagina web non disponibile

questo il link dove trovi le istruzioni per creare le matrici. Anch'io ho imparato da poco, può sembrare una perdita di tempo, ma è sufficiente capirne l'utilità che ne vale la pena. I link degli annunci, dopo qualche giorno spariscono, ma le matrici rimangono e se vuoi le puoi archiviare come credi sul tuo pc.

Commenta
Reaction score
9
Ho visitato anche io Anna in quella che presumo sia la sua nuova location.Riceve in una trasversale di Via Corticella, in una via( il cui nome ricorda l'animale palmipede famoso per il suo "ultimo" canto....) già nota ai punter bolognesi perchè sede di un ex trombodromo ora chiuso.
Location non molto discreta; si entra in un cortiletto visibilissimo dalla strada e ogni portone è un numero civico e in più bisogna salire una scaletta.....pare proprio di salire su un podio !
L'appartamento è pulito, ristrutturato, decentemente riscaldato.Insomma in ordine.Possibilità di utilizzare il bagno sia prima che dopo.
Veniamo ad Anna: il collega Zonda l'ha descritta fisicamente, come meglio non si potrebbe per cui non aggiungo altro. Di viso aggiungo che è ancora una piacevole donna con due stupendi occhi grigi, peccato però che l'età non si possa nascondere e quindi si veda tutta.Mi riceve in vestaglia e debbo dire che fa ancora la sua figura, escluse le gambe che si vedono grosse e tozze e che forse con un paio di tacchi alti sarebbero meglio valorizzate.....ma non divaghiamo. Parliamo all'inizio del + e del meno, soliti complimenti di rito (oggi sono fortunata, mi è capitato un bell'uomo.....di solito invece :whistle3: ) .
Fiuto la ruffianata e mi metto sul chi vive, (quando mi imboniscono così è perchè vogliono spillare + quattrini, credendo che tu sia un cliente occasionale .....il classico pollo da spennare :yes: ) E infatti il rate è aumentato : mi dice che parte da TU X 2 per body massage con venuta a manovella.Aggiungendo altri 20 km/h si può ottenere il finale BJ. Ribatto subito offrendo il limite urbano, a quella velocità otterrei solo un semplice massaggio senza il body. Sto sinceramente per andarmene, ma decido di iniziare una serrata trattativa. Alla fine ottengo il body massagge con HJ per TU+20. Possiamo cominciare: massaggio su futon (pulitissimo) stanza con musica, luci soffuse e 2 candele accese. Massaggio con crema Dove ossia iper profumata (non si può fare la doccia dopo....).
Lei si spoglia e si siede sul letto di fianco a me. Prima mi massaggia sul di dietro le gambe e le braccia e poi completamente nuda si siede sopra di me e incomincia il massaggio prima con le mani sulla schiena e poi con il suo corpo. Il lavoro sembra ben fatto, lei si dimena e sospira...si insomma comincio a ingrifarmi :woottrizomeno: . Comincio ad allungare le mani e a toccarla dappertutto (nei limiti del possibile......essendo io girato a pancia in giù).
Lei si lascia fare. Poi mi gira e continua il massaggio normale sul davanti. E' il momento del gran finale.Prima però voglio divertirmi un po'....Debbo dire che si è lasciata pastrugnare a dovere senza colpo ferire.
Però non bacia assolutamente e non ama essere digitalizzata in entrambi in canali. DATY richiesto (NO69) e concesso con lei praticamente seduta sulla faccia che si reggeva al muro.E' molto brava a fingere, sembra sempre che stia per lasciarsi andare e invece ritorna subito in se. Hand job a mio parere non classificabile, perchè data l'ingrifatura la mia venuta è stata simultanea ( e copiosa). Ovviamente NO COB.
Concludendo lei è scafatissima,si lascia fare quasi tutto, ma ti non fa niente (oltre a quello preventivamente concordato), offre un discreto servizio, ma visto il fisico non merita il rate richiesto. Ultima nota di colore....parlando nel post socialtime...mi ha fatto capire di avere dieci anni in + di una sua amica 25 enne :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Non penso proprio di ritornare a trovarla, peccato perchè deve essere stata una gran bella donna, ma gli anni passano per tutti...... :cray:

Commenta
Alto