Anna - Bologna - Bakekaincontri

Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-bologna-argentina-7knh17981491
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj, spagnola, daty, 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 longilinea, anche più snella che in foto.
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': immediata via cell.

LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato da Anna la settimana scorsa, quando riceveva ancora a Firenze. Da questa settimana infatti sembra essersi spostata a Bologna... :cray:
A questo punto mi pare superfluo dire che riceveva nei pressi della fortezza e che il parcheggio era assai facile ...
Ad ogni modo gli telefono e fisso un'appuntamento. Mi riceve esattamente con vestita come in foto. Mi fa accomodare in una stanza piuttosto piccola e caldissima con solo il letto. Mi spiega che aveva appena fatto la doccia e perciò l'aria era assai umida. Concordiamo una cosa calma per 100 sesterzi, così la pago e lei sparisce per qualke minuto mentre io mi spoglio ...
Torna completamente nuda e ragazzi vi assicuro che è proprio uno spettacolo. Non ha un filo di grasso, nè di pancetta, nè di culo troppo grosso, per i miei gusti era proprio OK. Quindi ci abbracciamo in piedi entrambi nudi, io le bacio il collo, cerco un FK ma non è disposta (ha paura delle malattie etc etc ...), quindi passo a succhiargli le tette ... sono perfette nè troppo dure nè troppo moscie ... uno spettacolo! Cmq ci sdraiamo e continuo a leccarla, lei intanto mi prende in mano il fringuello e inizia una sega leggera, davvero eccitante ... non mette assolutamente fretta nei preliminari. Poi la faccio sdraiare completamente e mi dedico alla sua passerina. Ovviamente depilata, pulitissima e profumata in quanto ha appena fatto la doccia, poi la convinco a mettersi a 69 e successivamente mi faccio fare un pompinozzo mentre sono in piedi sul letto. Ovviamente nel mentre mi aveva già incappucciato. A questo punto è chiaro che abbiamo scopato. Missionario, sul fianco, smorzacandela, pecorina ... non mi sono fatto mancare assolutamente niente. Stà ragazza m'ha proprio preso. Quindi passato un bel pò di tempo (non sono stato a controllare ma saranno passati 30-40 min buoni) gli vengo dentro mentre lei mi salta sopra a smorza candela. C'è da dire che ha accennato a venire solo poche volte alla fine, quasi se ne vergognava ...
Una ragazza davvero gentile e disponibile a soddisfare davvero tutte le richieste (a un certo punto infatti mi ha detto: "ti piace proprio tutto a te eh!").
Se fosse qui a Firenze la rivedrei volentieri ... pazienza vorrà dire ke risparmierò per la prox volta ke viene a Firenze :D
TRATTATEMELA BENE :bye:

Reaction score
14
  • Creatore Discussione
già ... in realtà un ditino è riuscito ad entrare nel suo culetto, ma non gradiva molto perciò non ho insistito ...

Commenta
Alto