CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/anna_...un_mix_di_erotismo_ed_eleganza-b-1695547.html
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': venezuela
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): parto da 50
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, magra bel seno.
ATTITUDINE: 0 frettolosa
REPERIBILITA': al telefono immediata, sul posto aspetti.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata stretta e senza luce, 2piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38018187xx
LA MIA RECENSIONE:
Sempre alla ricerca di una buona girl, noto questa donzella che pare avere delle foto non così patinate da far pensare a un fake.
Decido quindi di testare la tipa, la chiamo e chiedo informazioni.
Risponde subito, ma come spesso capita è molto vaga sui servizi: "parto da 50, poi ne parliamo".
Chiedo indirizzo per capire se la zona è ok e fino a che ora lavora.
lei mi da le coordinate e mi dice che la trovo fino a tardi e di chiamare 5min prima.
Più tardi passo di là e chiamo, risponde subito e le dico che 5min ero là.
Lei: "OK ti aspetto".
Alla porta la chiamo e lei: "5min e arrivo" (non era in casa ca..o, me lo diceva prima aspettavo in un posto più tranquillo, non in strada).
Arriva con un'amica, la riconosco e lei chede se sono io, e mi fà salire facendo luce col cellulare visto il malfunzionamento delle luci scala.
Arrivati in loco, un tugurio da paura, tutto in disordine, 2 stanze senza porte letto squallido vestiti e cose ovunque ....
Chiede cosa voglio e le dico che eravamo daccordo per 50, lei: con 50 solo bocca (...porc...) allora chiedo e con 70, lei: Bocca Figa.
Ok dico io, e lei: Vuoi fare in 2 (alludendo all'amica) ma io declino vista la puzza di bruciato.
Lei è veramente bella con due belle bocce che non voleva neanche spogliare, infatti si è tolta il sotto e era già pronta.
Se optavo per menù da 50 non si spogliava neanche.
La palpeggio un po, ma lei molto distaccata e con fare antipatico mi chiede se voglio BBJ o BJ e io le do libero arbitrio.
Comincia BJ che dura forse 5sec e subito chiede che posizione preferisco.
Io chiedo se era già finito il BJ e lei: "si dai, scopiamo"
Vabbè decido per mission, la posiziono e comincio, lei distratta, o guarda a lato o occhi chiusi, io ripenso all'annuncio e tento un FK.
Quasi mi fulmina "cosa fai, non farlo più!!!" io le ricordo le parole dell'annuncio (BACI IN BOCA APPASSIONATI CON LA LINGUA .... SARO' COME LA TUA FIDANZATA, COMO SOLO NOI VENEZUELANE SAPPIAMO FARE,,,) ma lei: "ma 70 e troppo poco".
E poco che ho cominciato a pomparla in quella posizione che già lei mi incita a finire alla svelta in modo esplicito.
Esco e chedi di girarsi per pecos, ma lei: "no no, con 70 solo una posizione" (ma che ca..o, che gli cambia?).
Ricomincio ancora nell'imbalsamata posizione, ma il morale è a zero e sopratutto comincio a essere scomodo, quindi decido di finire così la cosa.
mi tolgo il commino ancora vuoto, mi rivesto, mi armo di cell x torcia e smammo.
Ne ho avute di esperienze negative, ma questa le batte tutte.
Peccato perchè il fisico era ok, carina anche l'amica di cui non ho indagato.
Chissà che rate vuole per un incontro decente:
50 BJ + 20 BJJ + 20 Daty + 30 FK + 10 ogni cambio pos. + 40 RAI2 + ... + .... X2 con amica :-D
immagino.
Evitate
NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/anna_...un_mix_di_erotismo_ed_eleganza-b-1695547.html
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': venezuela
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): parto da 50
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, magra bel seno.
ATTITUDINE: 0 frettolosa
REPERIBILITA': al telefono immediata, sul posto aspetti.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata stretta e senza luce, 2piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38018187xx
LA MIA RECENSIONE:
Sempre alla ricerca di una buona girl, noto questa donzella che pare avere delle foto non così patinate da far pensare a un fake.
Decido quindi di testare la tipa, la chiamo e chiedo informazioni.
Risponde subito, ma come spesso capita è molto vaga sui servizi: "parto da 50, poi ne parliamo".
Chiedo indirizzo per capire se la zona è ok e fino a che ora lavora.
lei mi da le coordinate e mi dice che la trovo fino a tardi e di chiamare 5min prima.
Più tardi passo di là e chiamo, risponde subito e le dico che 5min ero là.
Lei: "OK ti aspetto".
Alla porta la chiamo e lei: "5min e arrivo" (non era in casa ca..o, me lo diceva prima aspettavo in un posto più tranquillo, non in strada).
Arriva con un'amica, la riconosco e lei chede se sono io, e mi fà salire facendo luce col cellulare visto il malfunzionamento delle luci scala.
Arrivati in loco, un tugurio da paura, tutto in disordine, 2 stanze senza porte letto squallido vestiti e cose ovunque ....
Chiede cosa voglio e le dico che eravamo daccordo per 50, lei: con 50 solo bocca (...porc...) allora chiedo e con 70, lei: Bocca Figa.
Ok dico io, e lei: Vuoi fare in 2 (alludendo all'amica) ma io declino vista la puzza di bruciato.
Lei è veramente bella con due belle bocce che non voleva neanche spogliare, infatti si è tolta il sotto e era già pronta.
Se optavo per menù da 50 non si spogliava neanche.
La palpeggio un po, ma lei molto distaccata e con fare antipatico mi chiede se voglio BBJ o BJ e io le do libero arbitrio.
Comincia BJ che dura forse 5sec e subito chiede che posizione preferisco.
Io chiedo se era già finito il BJ e lei: "si dai, scopiamo"
Vabbè decido per mission, la posiziono e comincio, lei distratta, o guarda a lato o occhi chiusi, io ripenso all'annuncio e tento un FK.
Quasi mi fulmina "cosa fai, non farlo più!!!" io le ricordo le parole dell'annuncio (BACI IN BOCA APPASSIONATI CON LA LINGUA .... SARO' COME LA TUA FIDANZATA, COMO SOLO NOI VENEZUELANE SAPPIAMO FARE,,,) ma lei: "ma 70 e troppo poco".
E poco che ho cominciato a pomparla in quella posizione che già lei mi incita a finire alla svelta in modo esplicito.
Esco e chedi di girarsi per pecos, ma lei: "no no, con 70 solo una posizione" (ma che ca..o, che gli cambia?).
Ricomincio ancora nell'imbalsamata posizione, ma il morale è a zero e sopratutto comincio a essere scomodo, quindi decido di finire così la cosa.
mi tolgo il commino ancora vuoto, mi rivesto, mi armo di cell x torcia e smammo.
Ne ho avute di esperienze negative, ma questa le batte tutte.
Peccato perchè il fisico era ok, carina anche l'amica di cui non ho indagato.
Chissà che rate vuole per un incontro decente:
50 BJ + 20 BJJ + 20 Daty + 30 FK + 10 ogni cambio pos. + 40 RAI2 + ... + .... X2 con amica :-D
immagino.
Evitate