ANNA - BRESCIA - BAKECA

• Creatore Discussione Membro cancellato 795
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/anna-3347231593-rky910700784
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia zona via Zara
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': non ho domandato (accento dell'est)
ETA': non ho domandato
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: a parole tutto escluso fk
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: son fuggito
DESCRIZIONE FISICA: gran pezzo di figa :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: (è esattamente quella delle foto, alta circa 1,70, ma ha il viso un po' più gonfio)
ATTITUDINE: parrebbe un freezer
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:

Premetto che son fuggito senza consumare a causa dell'indisposizione al fk.
La sento un pomeriggio in cui sono abbastanza "in fregola": controllo su google e l'annuncio sembrerebbe un fake, ma le foto "fatte in casa" mi convincono a lasciarla comunque come "ultima della lista".
Prima di lei ci sono la già recensita miranda ed un'altra di efit ma nessuna delle due risponde così, restando perplesso, provo a chiamare anna.
La voce che mi risponde è cordiale ma non disposta ad elencare menu e rates; lei è subito libera e non avendo niente di meglio da fare vado presso la di lei location che si rivelerà essere un monolocale/scannatoio di tutto rispetto in quel della stazione (area abbastanza frequentata da persone di tutti i tipi, ma non mi sembra che sia troppo da sgamo).
Lei mi accoglie in reggi e mutante + tacco 12 e, vedendo che è proprio quella delle foto, la mia faccia diventa così a fasi alterne: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :woottrizomeno:

:biggrin:

Mi fa entrare e fornisce rate allegato al menu della casa: "200 per rai1&2, bbj, vibro show ed anche qualcosa di più particolare se ti piace".
(nota: niente offerte di drink o altro pur notando che sono visibilmente accaldato)
Alchè io: "200?!? un po' tanto..."
Anna: "quanto spendi di solito?"
Jin: "mah, 100 per un'oretta o, in casi particolari, anche 150..."
A: "bè, ma io non metto limiti di tempo..."
J: "uhm... cioè se ti pago 200 ti fai tutta la serata con me? :biggrin: :woottrizomeno: :w00tmesalia: "
A:"eh no no, non così tanto..."
(tra me e me penso: C.V.D. e lascio cadere l'argomento)
A:"tu quanto hai qui?"
J: "100"
A: "solo?"
J: "essì"
A: "bè dai, sei un bel ragazzo per cui si può fare per 100"
J: "ok, ma per quel che riguarda fk? Non mi pare tu l'abbia elencato nel menu"
E qui arriva la solita risposta: "ma.... come bacio? non siamo mica fidanzati!".

A questo punto saluto cordialmente e, seppur a malincuore, giro i tacchi e me ne vado (se non bacio mi si smoscia subito dopo il bj).
Dopo 5 minuti, ancora scosso dalla vista di una bella maialona così, a momenti mi spiattello contro un tir :sarcastic_hand:

Non so come sia il suo comportamento con un cliente "giusto", ma sin dal primo momento mi ha dato la sensazione d'essere svogliata, un po' una macchinetta.

[attachment=1:fyi3ejo0]anna1.zip[/attachment:fyi3ejo0]
[attachment=0:fyi3ejo0]anna2.zip[/attachment:fyi3ejo0]

Reaction score
0
Re: Anna - Brescia - Bakeca

bravo jin, difficile vista la topa, ma scelta giusta! sono con te al 100%

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Re: Anna - Brescia - Bakeca

Bè dai, quando hai un "problema" come il mio e la tipa rende già un po' la sensazione di freezer non è poi così difficile :biggrin:

Commenta
Alto