ANNA - BRESCIA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 8g20878173
http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... f821071379
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia (Vicinanze ASM)
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': bulgara, con la coinquilina moldava...mmm...probabile siano entrambe dalla Dacia.
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è esattamente come le foto...
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, Rai 1 in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 70 rose comunicate al telefono
RATE CONCORDATO: 70 rose
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono reali e recenti, ragazza giovane, capello moro e viso veramente bello, con due occhi neri che quando ti guarda quasi ti brucia...
Fisicamente è come nelle foto, alta 1.70 senza tacchi, un filo di pancia ma è quella di una "giovane", comunque bella soda in tutto il corpo, seno una seconda naturale che sta su che è una meraviglia, sederino molto molto interessante.
ATTITUDINE: un filo taciturna, anche perchè conosce poco l' idioma italico, in fase di conversazione la aiuta la sua collega Tatiana, però non è antipatica e anche se capisce poco cerca di fare un minimo di conversazione, nel rapporto è un pelo distaccata però non rompe nemmeno troppo le balle per il tempo e si lascia toccacciare per bene...
REPERIBILITA': abbastanza buona, parcheggio facile.

LA MIA ESPERIENZA:
Sabato pomeriggio, mi saltano alcuni impegni e decido di recarmi in città per controllare la qualità di alcune new entries di cui avevo segnato il numero nei giorni scorsi...
Faccio un pò di giri di telefono, e poi decido di recarmi dalla suddetta Anna...
Chiamo, parcheggio, richiamo e salgo...
Mi dirigo all' appartamento, aspetto 1 picosecondo e lei mi apre...entro e la guardo in penombra...
Azzarola...che topa...proprio quella delle foto, tra l'altro con lo stesso completino rosa che c'ha negli annunci...
Un pò di presentazioni, lei parla poco italiano, e quindi interviene la sua collega a cercare di fare un minimo di interprete...
Si scioglie il ghiaccio, e si concorda il rate...quindi verso le 70 rose e poi si iniziano le danze...
Mi stendo, e lei si dedica al fratellino, tutto coperto ma fatto abbastanza bene...e ci si dedica con passione e senza lesinare nel tempo e nel poco uso delle mani...
Dopo un pò si inizia e lei si mette a fare la cowgirl, e anche qui pur non mettendoci passione non posso negare che s'è dedicata alla cavalcata con cura, chiedendomi pure se andava tutto bene.
Tutto a meraviglia direi...
Poi mission, dove ho potuto assaggiare con calma e con gusto il suo seno...dopo questo decido di girarla a pecos, in modo da accelerare i tempi e concludere...
Lei si mette in posizione, come sui blocchi di partenza e io parto...accelero e naturalmente vengo...
Successivamente ci si riveste, ancora un paio di chiacchere a tre, con l'amica che era rientrata dal bagno in cui si era auto-confinata mentre io mi dedicavo ad Anna.
Esperienza direi discreta...notevole solo per la giovane età e la bellezza in generale, rate adeguato, da non alzare perchè dubito si possa ottenere qualcosa in più...

Contro: poca capacità di dialogo dovuta alla scarsa conoscenza dell' italiano...tendenza al "distaccamento" durante il rapporto.

Pro: corrisponde alle foto, bel fisico giovane e fresco, e viso veramente bello...durante il rapporto, nonostante il leggero distaccamento non si è mai lamentata per il tempo o per le attenzioni che ho dedicato al suo corpo, in poche parole niente "non toccare qui" ecc ecc...

Reaction score
16
32945198xx - 32726913xx

Allegati

• Brescia [BRESCIA DUE]- NEW NEW NEW A BRESCIA DUE ..zip
    47,1 KB · Visite: 102
  • Brescia [BRESCIA DUE]- A BRESCIA DUE .ANNA.zip
    28 KB · Visite: 139
Commenta
Reaction score
77
Non riesco ancora a caparitarmi del fatto che avendone trovate due hai rinunciato a una.. :biggrin: ..come hai fatto?
La prox volta Ti acconpagno anch'io per darti una mano :biggrin: ..sei lunico che riesce a sciogliere i freezer rumeni.. :biggrin: ..a me sarebbe andata sicuramente molto peggio.. :punish:
sul fatto che la partecipazione di un girl in una prestazione influenzi o meno la resa del punter abbiamo visioni leggermente differenti..il gioco se lo devo fare da solo mi piace un po' meno..
bentornato alle mission Gato..anche se in realtà non hai mai smesso di segnare il territorio.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
Buon giorno,

solo una domanda, l'uso del bagno non è possibile? mi sembra di aver capito che la ragazza non lo abbia richiesto ...e non lo abbia usato?

grazie

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
spacetraveller692002 ha scritto:
Buon giorno,

solo una domanda, l'uso del bagno non è possibile? mi sembra di aver capito che la ragazza non lo abbia richiesto ...e non lo abbia usato?

grazie

L' uso del bagno non è stato possibile da parte mia, in quanto la collega Tatiana ci si è infilata mentre io stavo con la girl.
Lei, Anna dopo che avevamo finito è andata in bagno a rivestirsi, e presumo, darsi una lavata.
Comunque mi son state date parecchie salviettine umide, sia prima che dopo, so bene che non è come usare il bagno, però sempre meglio che niente.

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
diffidato ha scritto:
..sei lunico che riesce a sciogliere i freezer rumeni.. :biggrin: ..a me sarebbe andata sicuramente molto peggio..
Non credo sia giusto dire che sghiaccio i freezer rumeni, diciamo che grazie alla mia indole felina il più delle volte riesco a strappare loro un sorriso, il che già è un notevole passo avanti nell' indirizzare l'incontro sui binari giusti. :beee:
Come sai sono un gentleman, ma non bisogna dimenticare che sono anche il primo degli stronzi se serve, e spesso con il mio modo di fare riesco a entrare nel mood giusto con la girl di turno. :good:
Alcune volte ho strappato anche qualcosa più di un sorriso, una confidenza, un bacio, e questo per me vale tanto, perchè non dimentico mai che di fronte a me ho una persona, anche quando mi trovo di fronte una stronza, sarà stronza ok, ma perlomeno una persona stronza. :on_the_quiet:

diffidato ha scritto:
sul fatto che la partecipazione di un girl in una prestazione influenzi o meno la resa del punter abbiamo visioni leggermente differenti..il gioco se lo devo fare da solo mi piace un po' meno..
Diciamo che con tutte quelle che ho visto(e ne ho viste tante) e tutte quelle che ho vissuto, se proprio devo scegliere(a parità di rate) fra una un pò fredda "così così", e una fredda "gnoccolona", alla fine preferisco la fredda gnoccolona.
So bene che con il rate base è difficile ottenere qualcosa in più, ai tempi di Rebecca e Giorgia(chi mi conosce sa di chi parlo) facevo numeri da urlo, FK, Multipositions e Multishots, COB, CIF, però ci lasciavo giù anche il triplo o il quadruplo della velocità urbana, e lo facevo con loro perchè eran pure delle gnocche da panico. :heat:
Adesso, se proprio devo combinare qualcosa a rate basso, cerco perlomeno di trovare una che a livello visivo mi gratifichi nel miglior modo possibile...se poi a prestazione non è il top, beh, in fondo per quanto ho speso direi che mi posso "accontentare", il che il più delle volte è un bel accontentarsi... :w00tmesalia:
Anche perchè, fortunatamente, se proprio devo scoparmi una così così, da cui posso ottenere un servizio quasi al top, beh, diciamo che me la posso fare anche a gratis... :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
elgatonero ha scritto:
Anche perchè, fortunatamente, se proprio devo scoparmi una così così, da cui posso ottenere un servizio quasi al top, beh, diciamo che me la posso fare anche a gratis... :biggrin:
su questo non si può che quotare..

MAGARI esistessero velinette che a poco più della velocità urbana si fanno fare di tutto e si mostrano anche contente di ciò.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Io sono stato con Anna e mi sono trovato molto bene ma adesso è scomparsa dalla piazza (numero sempre non raggiungibile)...Elgatonero tu che sai sempre tutto non sai che fine abbia fatto??

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
La mia è solo una supposizione.
La girl lavorava insieme a Tatiana, sparita dalla piazza anche lei, quindi quello che suppongo è che se ne siano andate.
Poi c'è da vedere(ma non si può sapere) se è andata in un' altra city, oppure se è tornata in madrepatria.
Se dovessi avvistare annunci o inserzioni che la riguardano vedrò di postare.
Ripeto, son solo supposizioni.
Nella vita ci son cose vere, e cose supposte.
Le cose vere van da una parte.
E le supposte??? :sarcastic_hand:

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
23
marcoportinaro ha scritto:
Io sono stato con Anna e mi sono trovato molto bene ma adesso è scomparsa dalla piazza (numero sempre non raggiungibile)...Elgatonero tu che sai sempre tutto non sai che fine abbia fatto??

ohhh bene, bravo,
e fare uno straccio di recensione?
o il forum ti serve solo per succhiare informazioni da altri come una sanguisuga?
no marcoportinaro, non va bene chiedere solo info e non condividere le esperienze,
non va proprio bene.
:punish:
:bye:

Commenta
Reaction score
7
Chiedo venia Franco... ;-)

RIFERIMENTO INTERNET
http://www.sbucciami.com/annunci/accomp ... rls/Anna19
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è esattamente come le foto...
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, Rai 1 in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 70 rose comunicate al telefono
RATE CONCORDATO: 70 rose
DESCRIZIONE FISICA: foto reali
buon fisico e bel viso
ATTITUDINE:
partecipa (con scarsa convinzione)
REPERIBILITA': buona

Una buona esperienza perchè soprattuto è una ragazza carina (come ne ho incontrate poche di questi tempi) e fisicamente con tutte le cosine a posto.
A Brescia con un bel fisico e un bel visino mi è capitato di beccarne ancora molto poche.

Grazie per le info Elgato, numero 1 come sempre!

Commenta
Reaction score
23
mammamia
marcoportinaro
va bene che è la prima rece
va bene che l'hai fatta quasi sotto minaccia
:biggrin:
ma potresti essere un pochino più prolisso dai!
:spiteful:
e pensare che abbiamo anche una guida per come farla,
leggi qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Aspettiamo la prossima sperando davvero che tu possa scrivere qualcosa in più
ad ogni modo
benvenuto
:biggrin:

Commenta
Alto