ANNA - BRESCIA - KIJIJI

Reaction score
1
sono passato recentemente a conoscere anna
http://brescia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ94706382

L'avevo in agenda da molto tempo, evendola notata su EF circa un anno e mezzo fa, ma poi non era mai arrivata l'occasione per concretizzare la conoscenza. Più recentemente ho letto qualcosa su di lei sul nostro forum (anche se non riesco a ritrovare dove per cui mi scuso se apro un nuovo thread) e mi ha nuovamente stuzzicato la curiosità e questa volta ho deciso di appagare la mia curiosità e devo dire che ho appagato anche altro...
Riceve in centro a BS (occhio al parcheggio e alla ZTL - c'è un parcheggio sotterraneo lì vicino se trovate posto) in uno studio "caldo" e arredato con gusto; lei non è una ragazzina, ma una donna vera con la D maiuscola in tutti i sensi, con un fisico ancora bello "tonico" e con la capacità di metterti a tuo agio e di "giocare" con te mettendosi sulla tua lunghezza d'onda come se ti conoscesse da sempre... Il massaggio e le coccole sono splendide, dolci e via via sempre più coinvolgenti fino ad arrivare al momento dei saluti con già un pò di voglia di tornare a trovarla.
Credo che tante ragazzine e pseudo massaggiatrici o pseudo... avrebbero tutto da imparare!!!
buoni massaggi a tutti. orsottoblu

Reaction score
6
Re: Anna - Brescia kijiji

Scusa orsotto ma dalla tua rece ho capito poco. Com'è, cosa fa, c'è solo geppetto o di più (dall'inserzione sembra così), boh?. Sembra più uno spot che una rece, però non voglio essere offensivo.
O sono cose che non si possono chiedere. Se è così scusate. Però non ne vedo l'utilità..... :mda:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

caro Lester
non sono abituato a fare spot pubblicitari nè per lavoro nè tantomeno per hobby e non mi pare proprio che i miei messaggi possano essere interpretati come sponsorizzazioni, anzi credo di essere spesso abbastanza critico, comunque nessuna offesa per carità!!!
Ti devo per la verità dire che con anna sono stato molto indeciso se fare o meno una rece perchè lei chiaccherando mi ha detto che è contenta che non si parli molto di lei, ma poi ha prevalso lo spirito di condivisione del forum e ho cercato di dare come sempre le mie impressioni sull'incontro piuttosto che un, credo, abbastanza sterile elenco di sigle, anche perchè per me quello che può rendere più "speciale" un incontro (in generale, ma il regno dei massaggi è forse quello dove questa caratteristica si evidenzia di più) è il coinvolgimento che si viene a creare o che le nostre amiche riescono a farti creder che si crea.
comunque su questo topic
Collegamento alla pagina web non disponibile
trovi altre informazioni su di lei (che è poi dove le ho lette io).
Io ti posso aggiungere che una cosa che appena entrato mi ha lasciato un pò così è che mi sono trovato davanti una signora e questo più o meno me l'aspettavo, ma pensavo (chissà perchè o forse avevo visto delle foto da qualche parte) a una dolce signora bionda e invece lei ha un viso forse un pochino spigoloso e i capelli neri lunghi al massimo mezzo cm... per il fisico confermo quanto già scritto.
Il servizio come traspare abbastanza chiaramente dal suo annuncio può essere completo (per 200€) ma io non ne ho usufruito però basta che la chiami al telefono e se sai chiedere con cortesia ed educazione lei è assolutamente esauriente.
Comunque io sono stato bene e ho cercato di spiegare perchè, ma come tu sicuramente sai le persone sono diverse, le situazioni anche e poi non tutti provano le stesse sensazioni, nè a tutti piacciono le stesse cose... per fortuna forse...
spero quntomeno di aver chiarito l'equivoco dello spot.
buoni massaggi a tutti. orsottoblu

Commenta
Reaction score
1

Non vado da lei da oltre due anni, posso dire di allora che pur non essendo una velina mi sono sempre trovato bene e oltretutto il rate era 150, con lei oltre al massaggio ci facevi tutto quello che volevi, tutte le sigle escluso anal, anche se adesso credo faccia anque quello. Credo che il rate attuale sia veramente troppo alto. Ovviamente resta una mia opinione.
:biggrin:

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite

Sono andato a trovare Anna ieri, sono stato molto soddisfatto del massaggio durato 45 minuti fatto sul lettino e delle coccole durate all'incirca mezz'ora fatte nel letto. Lei è una donna vicina ai 40 anni, fisicamente non è una velina ma a me è piaciuta.
Mi sono piaciuti molto anche i suoi modi molto cordiali e gentili, ho avuto la possibilità di fare una doccia sia prima che dopo.
La zona in cui riceve è in pieno centro, dietro piazza Vittoria.
In conclusione, servizi offerti:
Massaggio
BBj
Fk
Daty
per la cifra di una doppia urbana.

Commenta
Reaction score
1.325

Anke x me ottima ma io i 150 km/ora nn li faccio neanke in autostrada :biggrin:

Commenta