Anna bulgara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibra77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
la conosco da un paio di anni e quando posso vado spesso a trovarla perchè merita, incontrata gia varie volte la ragazza va e viene non si trova sempre peccato perchè sarebbe da farci l'abbonamento. Mi accoglie in intimo e tacchi alti lei mora capelli lunghi neri fisico stupendo e culetto da paura che concede con extra. Appartamento tenuto bene, pulito, lei è molto dolce e si impegna nel suo lavoro, fa di tutto x farti stare bene. dimenticavo seno da favola anche se siliconato direi perfetto proprio come piace a me. Questa ragazza merita veramente.

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    5,5 KB · Visite: 15
  • download.jpg
    download.jpg
    7,8 KB · Visite: 14
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

la conosco da un paio di anni e quando posso vado spesso a trovarla perchè merita, incontrata gia varie volte la ragazza va e viene non si trova sempre peccato perchè sarebbe da farci l'abbonamento. Mi accoglie in intimo e tacchi alti lei mora capelli lunghi neri fisico stupendo e culetto da paura che concede con extra. Appartamento tenuto bene, pulito, lei è molto dolce e si impegna nel suo lavoro, fa di tutto x farti stare bene. dimenticavo seno da favola anche se siliconato direi perfetto proprio come piace a me. Questa ragazza merita veramente.

Insisti ad ignorare gli avvisi che ti diamo: di solito gli utenti di questo tipo hanno vita breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto