Anna - Castellarano (RE) - Altro

Reaction score
60
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-vera-arte-bolognese-ijmf61134454
CITTA DELL'INCONTRO: Castellarano
NAZIONALITA': Italiana;
ETA': L'annuncio riporta 49 anni, credo sia qualcuno di più;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si può dire di sì, in quanto non vi sono immagini e quello scritto è mantenuto;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1 (anche se per dolori che diceva di accusare era previsto solo "pecorina");
SERVIZI USUFRUITI: BBJ con CIM (non l'avevamo concordato ma evidentemente è incluso nel pacchetto);
COMPENSO RICHIESTO: 30;
COMPENSO CONCORDATO: 30;
DURATA DELL'INCONTRO: una 30-40 minuti, considerando l'entrata e l'uscita dal luogo;
DESCRIZIONE FISICA: mi spiace dire certi particolari negativi su una signora, tra l'altro molto cordiale e gentile, ma essendo un forum di condivisione di esperienza è doveroso. Lei inizia a sentire il peso degli anni ed è sovrappeso, magari se era più giovane e soda non dava troppo da fare, ma qui è cadente, avevo scartato subito la variabile rai1;

ATTITUDINE: Molto buona;
REPERIBILITA': facile;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, villetta indipendente come tante;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33834916xx

LA MIA RECENSIONE:

Un saluto a tutti, è un pò retrodatato l'incontro, è avvenuto verso metà dicembre 2013, oggi rivedendo l'annuncio su bakeca ho pensato di recensirlo dando una mano alla catalogazione delle tante dame presenti.
Solitamente presto attenzione agli annunci di donne "mature" oltre che le classiche ragazze miei coetanee, nella speranza di trovarne simili a quella che se conoscevo ma che ha smesso, lasciandomi un vuoto dentro, sapevo che la cosa non sarebbe durata in eterno, però avrei voluto salutarla come si deve... ma questa è un'altra storia, torniamo a noi.
Vedendo l'annuncio in questione decido di chiamarla, dall'altro capo del filo risponde una voce gentile e mi da le indicazioni per raggiundere la meta e del regalo da lei chiesto per il bbj che è la specialità della casa.
Partivo dall'idea che magari iniziasse solo dall'orale per poi magari con altri incontri si sarebbe concessa maggiormente sia fisicamente che umanamente (sono un romantico mi dispiace), allora mi reco un pomeriggio nel luogo in questione.
Al mio arrivo in una zona mista tra industriale e civile in una via poco frequentata ma non losca, la richiamo e mi chiede di aspettare 5 minuti e poi di scendere e andare al civico e avrei trovato aperto, eseguo le direttive e mi ritrovo in una villetta senza infamia senza lode.
Mi apre la porta lei vestita con una vestaglia da notte, ma ritengo che qualsiasi abbigliamento non avrebbe alterato nè migliorato la visione, ero molto tentato di tornare sui miei passi, come accennato sopra lei avrà 55 anni forse più o se sono meno li porta male, è sovrappeso (normalmente non ci do troppo peso se è soda) e quando si toglie le vesti vedo una pancia molto cadente che mi fa estromettere categoricamente rai1, lei è molto accomodante e gentile, ed è solo per questo che sono rimasto.
Se fosse stata anche sgarbata probabilmente requisivo un camion parcheggiato e lo usavo per celare l'ingresso per sempre, in ogni modo lavaggio per entrambi con sapone e lei anche colluttorio.
Inizia il bbj, qui potrebbe essere soggettivo, ma mi è parso molto ben fatto ed è culminato in cim, poi è andata in bagno a sputare e di nuovo dose si colluttorio, se non altro il frangente igiene è presente.
Dulcis in fundo se si è disposti a passare sopra all'aspetto fisico (ho cercato di tener botta ma fatto una volta ma non penso ci tornerò mai più) per un orale ben fatto e senza fretta con un rate di 30 rose può far per voi.

Saluti.

Ultima modifica di un moderatore:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Aggiungo pseudo-matrice! :)
ciao sono anna ...italiana.......specializzata nella vera arte bolognese....(faccio solo arte bolognese)...ho una bocca e labbra calde e umide.....x farti impazzire...di piacere.....ricevo in ambiente tranquillo...riservato...con ingresso indipendente....x..persone educate...gentili....non rispondo a numeri..privati...no msm.....baci

Commenta
Alto