ANNA CAVALLI BAKECAINCONTRII RIMINI

Registrato
26 Febbraio 2011
Messaggi
66
Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... 4222316591
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Anna Cavalli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ - FK - RAI1 E RAI 2 - CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: PREFERISCO GLISSARE
ATTITUDINE: ATTRICE (PESSIMA)
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Sono alla mia prima RECE e, credetemi, avrei voluto esordire molto diversamente.
Non ho molte occasioni per timbrare una professionista per cui, maturati i giusti tempi, ho monitorato il sito dei punter.
Essendo un amante del genere MILF mi oriento su Veronica
viewtopic.php?f=29&t=50020
ma la signora è partita, o comunque irreperibile.
La seconda scelta è Yolanda viewtopic.php?f=29&t=49122.
Zero.
Ok, vorrà dire che l' esordio lo faccio alla grande, recensione di una new entry.
L' Anna Cavalli è appena arrivata in città, il Douglas è pronto a testarla.
La trovo subito al telefono (34057357xx), mi dice che parte da una TU x2 e che se voglio vederla la devo chiamare quando sono nella via successiva a via Tripoli (verso sud) davanti al 78.
Sento che è ora di muoversi e allora parto.
Sono pratico della zona ma, come mi succede sempre anche quando lavoro, trovo subito la via ma i numeri civici sembrano impazzire al mio passaggio. [EDIT: NO NUMERO CIVICO] e così via. Via Paris buco di culo passa [EDIT: NO NUMERO CIVICO] . E' notte, io ciò il grifo nella mutanda, e solo al terzo passaggio vedo una piccola appendice alla via con un minuscolo cartello (probabilmente messo da un privato) con scritto Via Paris buco di culo [EDIT: NO NUMERO CIVICO] La signora è libera, mi apre. Entro nell' edificio di recente ristrutturazione e mi vedo sbucare una bionda che scende dalla scala, non è per niente male e già pregusto la grande impresa.
All' esordio, lancio nel firmamento dei punter una nuova stella.
Una voce alla mia destra mi gela, " ciao, sono qua". La creatura della scala non c'è già più ed io mi trovo al cospetto dell' Anna Cavalli.
Ora io mi chiedo: come fanno quei punter (miei eroi) che arrivano a casa della ragazza e dicono: no, lascia perdere, non mi interessa.
Perchè sono un pavido, perchè non saluto e torno a casa a farmi una bella raspa.
Come avrete già intuito sono entrato ed è partita la trattativa.
La signora ha accento toscano, non mi piace (lei non l' accento), non è messa bene per niente, evito particolari.
TU x 2 per un BBJ!!!
Io timidamente le faccio notare che quel regalo per un BBJ, a Rimini, non lo chiede neanche Miss California.
Lei ribatte " Ma come lo faccio io".
Chiudo con TU x 2 + 20 per BBJ + RAI1 con FK (alla nicotina, la sua)
A farla breve, dopo una pompa dignitosa e un montata con mugolii palesemente recitati mi eclisso con la velocità della luce nella speranza di dimenticare con la medesima velocità.
Non ci porterei neanche il mio peggior nemico ... no, il mio peggior nemico potrei pure portarcelo.
La prossima la faccio da Medio-Man, una già recensita, con la tripla A.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Rimini
Se c'è un Dio lo ringrazio per averti messo sulla mia strada.

Avevo intervistato la signora proprio stasera, partendo dall'annuncio di tale Annabella:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24738
(non a caso mi aveva chiesto quale annuncio avevo letto, per sua statistica..).
Corrispondono sia la via, sia l'accento (toscano dell'entroterra profondo, tra Arezzo e Firenze. Io sono della costa tirrenica, a certe cose ci tengo..).

Mi dispiace per la tua disavventura, ed apprezzo invece molto lo spirito della recensione disastrosa: questo è vero spirito di servizio, senza ironia alcuna.

Auguri per la tripla A.

F.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Che dire...... :shok: anzitutto grazie dell'experience poi così al volo......

In caso ti faccia cagare e tu resti 1 pavido puoi sempre provare la tattica del beh se mi dice si allora male nom sara' ovvero senti bella famo così.....in tasca ho meno di quel che chiedi..... :biggrin: per 40 euro voglio BBJ-RAI1-RAI2-FK-DATY- e pure RAI3.....che ne dici? :spiteful:

Aho' se ti dice di si così male non potrà essere e nel wc meno di quel che hai invece fatto

Per il resto ribadisco....continua così
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2011
Messaggi
66
Reaction score
42
  • Creatore Discussione
  • #4
Prof, io ti ringrazio del consiglio ma non è una questione di argomenti. Sono esordiente nel forum ma non sono di primo pelo. Considerando che le prime professioniste le ho timbrate alle Celle (Rimini) in epoca pre-cellulare e pre annunci cartacei ma epoca only OTR. Considerando che da allora ne ho bollate parecchie (anche se a fasi alterne) a diverse latitudini e con rate che vanno dalle 20.000 vecchio conio ai 300 eurozzi. Considerando che, ovviamente, non sono più un bambino ma sono un uomo che ha visto mezzo mondo, ha consumato 3 convivenze, parla 3 lingue, legge mediamente 20 libri all' anno e ha una discreta esperienza della vita ... cazzo ... non è possibile che faccio ancora 'ste stronzate.
Penso che quando sono lì, davanti alla ragazza, una parte dell' eccitazione l' ho già consumata. Parlo dell' eccitazione della ricerca, quella della decisione, l' adrenalina del contatto telefonico e poi del contatto visivo. Insomma a quel punto è come se avessi già cominciato a consumare e voglio concludere.
Colgo l'occasione per ringraziarti delle tue recensioni perchè, oltre che utili, sono di piacevole lettura.
A la prochaine
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
nessuno ti ha mai creduto di primo pelo......

sulle pute vedo che abbiamo analoghe esperienze....ho iniziato ad anadare a zozze in bravo e ciao.....e mi sobbarcavo km solo per un puttan tour come si deve.....a tutte le latitudini of course ho chiavato quel che volevo, free o a pagamento dipendeva solo dall'occasione edal momento.

poi sul resto vedo che le esperienze in alcuni punti si accomunano ancora ed in altri si diversi-fica-no......dipende, ognuno ha il suo percorso di vita, così è....su una cosa siamo agli antipodi. Se una non mi garba riesco sempre o quasi a trovare la scusa per telare (diciamo dai al 90-95% delle volte) però capisco la sensazione della voglia, l'eccitazione che consuma prodromo alla conclusione, dalla telefonata in poi......ma una sola pregunta. E se fosse un transiberiano che fai? :rofl: consumi lo stesso il momento magico? Oh se poi ti piacciono va bene lo stesso sia claro :shok:

dopo la stupida battuta, colgo l'occasione per salutarti, a presto DD, ci si becca sul forum o chissà.....magari sei un mio cliente e non lo sai....ne ho uno che potrebbe assomigliarti un pò da come ti sei descritto :good:

at salutttttttttt
 
Commenta
Alto