- Reaction score
- 42
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... 4222316591
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Anna Cavalli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ - FK - RAI1 E RAI 2 - CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: PREFERISCO GLISSARE
ATTITUDINE: ATTRICE (PESSIMA)
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Sono alla mia prima RECE e, credetemi, avrei voluto esordire molto diversamente.
Non ho molte occasioni per timbrare una professionista per cui, maturati i giusti tempi, ho monitorato il sito dei punter.
Essendo un amante del genere MILF mi oriento su Veronica
viewtopic.php?f=29&t=50020
ma la signora è partita, o comunque irreperibile.
La seconda scelta è Yolanda viewtopic.php?f=29&t=49122.
Zero.
Ok, vorrà dire che l' esordio lo faccio alla grande, recensione di una new entry.
L' Anna Cavalli è appena arrivata in città, il Douglas è pronto a testarla.
La trovo subito al telefono (34057357xx), mi dice che parte da una TU x2 e che se voglio vederla la devo chiamare quando sono nella via successiva a via Tripoli (verso sud) davanti al 78.
Sento che è ora di muoversi e allora parto.
Sono pratico della zona ma, come mi succede sempre anche quando lavoro, trovo subito la via ma i numeri civici sembrano impazzire al mio passaggio. [EDIT: NO NUMERO CIVICO] e così via. Via Paris buco di culo passa [EDIT: NO NUMERO CIVICO] . E' notte, io ciò il grifo nella mutanda, e solo al terzo passaggio vedo una piccola appendice alla via con un minuscolo cartello (probabilmente messo da un privato) con scritto Via Paris buco di culo [EDIT: NO NUMERO CIVICO] La signora è libera, mi apre. Entro nell' edificio di recente ristrutturazione e mi vedo sbucare una bionda che scende dalla scala, non è per niente male e già pregusto la grande impresa.
All' esordio, lancio nel firmamento dei punter una nuova stella.
Una voce alla mia destra mi gela, " ciao, sono qua". La creatura della scala non c'è già più ed io mi trovo al cospetto dell' Anna Cavalli.
Ora io mi chiedo: come fanno quei punter (miei eroi) che arrivano a casa della ragazza e dicono: no, lascia perdere, non mi interessa.
Perchè sono un pavido, perchè non saluto e torno a casa a farmi una bella raspa.
Come avrete già intuito sono entrato ed è partita la trattativa.
La signora ha accento toscano, non mi piace (lei non l' accento), non è messa bene per niente, evito particolari.
TU x 2 per un BBJ!!!
Io timidamente le faccio notare che quel regalo per un BBJ, a Rimini, non lo chiede neanche Miss California.
Lei ribatte " Ma come lo faccio io".
Chiudo con TU x 2 + 20 per BBJ + RAI1 con FK (alla nicotina, la sua)
A farla breve, dopo una pompa dignitosa e un montata con mugolii palesemente recitati mi eclisso con la velocità della luce nella speranza di dimenticare con la medesima velocità.
Non ci porterei neanche il mio peggior nemico ... no, il mio peggior nemico potrei pure portarcelo.
La prossima la faccio da Medio-Man, una già recensita, con la tripla A.
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Anna Cavalli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ - FK - RAI1 E RAI 2 - CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: PREFERISCO GLISSARE
ATTITUDINE: ATTRICE (PESSIMA)
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Sono alla mia prima RECE e, credetemi, avrei voluto esordire molto diversamente.
Non ho molte occasioni per timbrare una professionista per cui, maturati i giusti tempi, ho monitorato il sito dei punter.
Essendo un amante del genere MILF mi oriento su Veronica
viewtopic.php?f=29&t=50020
ma la signora è partita, o comunque irreperibile.
La seconda scelta è Yolanda viewtopic.php?f=29&t=49122.
Zero.
Ok, vorrà dire che l' esordio lo faccio alla grande, recensione di una new entry.
L' Anna Cavalli è appena arrivata in città, il Douglas è pronto a testarla.
La trovo subito al telefono (34057357xx), mi dice che parte da una TU x2 e che se voglio vederla la devo chiamare quando sono nella via successiva a via Tripoli (verso sud) davanti al 78.
Sento che è ora di muoversi e allora parto.
Sono pratico della zona ma, come mi succede sempre anche quando lavoro, trovo subito la via ma i numeri civici sembrano impazzire al mio passaggio. [EDIT: NO NUMERO CIVICO] e così via. Via Paris buco di culo passa [EDIT: NO NUMERO CIVICO] . E' notte, io ciò il grifo nella mutanda, e solo al terzo passaggio vedo una piccola appendice alla via con un minuscolo cartello (probabilmente messo da un privato) con scritto Via Paris buco di culo [EDIT: NO NUMERO CIVICO] La signora è libera, mi apre. Entro nell' edificio di recente ristrutturazione e mi vedo sbucare una bionda che scende dalla scala, non è per niente male e già pregusto la grande impresa.
All' esordio, lancio nel firmamento dei punter una nuova stella.
Una voce alla mia destra mi gela, " ciao, sono qua". La creatura della scala non c'è già più ed io mi trovo al cospetto dell' Anna Cavalli.
Ora io mi chiedo: come fanno quei punter (miei eroi) che arrivano a casa della ragazza e dicono: no, lascia perdere, non mi interessa.
Perchè sono un pavido, perchè non saluto e torno a casa a farmi una bella raspa.
Come avrete già intuito sono entrato ed è partita la trattativa.
La signora ha accento toscano, non mi piace (lei non l' accento), non è messa bene per niente, evito particolari.
TU x 2 per un BBJ!!!
Io timidamente le faccio notare che quel regalo per un BBJ, a Rimini, non lo chiede neanche Miss California.
Lei ribatte " Ma come lo faccio io".
Chiudo con TU x 2 + 20 per BBJ + RAI1 con FK (alla nicotina, la sua)
A farla breve, dopo una pompa dignitosa e un montata con mugolii palesemente recitati mi eclisso con la velocità della luce nella speranza di dimenticare con la medesima velocità.
Non ci porterei neanche il mio peggior nemico ... no, il mio peggior nemico potrei pure portarcelo.
La prossima la faccio da Medio-Man, una già recensita, con la tripla A.