Anna (China) - Lucca - Bakecaincontrii.com

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-nuova-nuova-bellissima-e6uq29176189
CITTA DELL'INCONTRO:Lucca (S.Donato) 21-04 (scusate il ritardo !)
NOME INSERZIONISTA:Anna (tanto un è il suo)
NAZIONALITA':China
ETA': 28/30 (a mio parere)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SEEEEE !!! Ma Carina
SERVIZI OFFERTI: bbj - rai1 - daty (forse altro)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 abbastanza carina per lo standard china, fisico minuto da 6 e 1/2
ATTITUDINE: buona va un po forzata
REPERIBILITA': bisogna farsi guidare
BARRIERE: Scala

LA MIA ESPERIENZA:
Vedo l'annuncio, e avendo un'oretta libera, tempo di m.... da, decido di approfittare della novità.
Chiamo e no capisco un c..zz.. mi manda un messaggio.... ok ma il problema si ripresenta, mi dice il n° e in quella zona tutte palazzine ristrutturate, con il solito numero...... xxxa, xxxb, xxxc.... ecc...
Comunque, la trovo.... carina e minuta, per lo standard è sopra la media, calma e un pò timida ma sono caratteristiche orientali.
Contratto e mi dice 50, io aggiungo un + 10 voglio una cosina tranquilla... lavvaggi vari e si comincia.
Carezze, bacini (no FK) palpeggiamenti, poi la sdraio e comincio a slinguazzare la pussyna che è proprio bellina, diciamo che apprezza molto, ma dopo un pò, mi dice "basta" e l'accontento, ora tocca a lei, BBJ buono tutto sommato molto piacevole.
Gommino.... missionario, nolto piacevole, con qualche bacino qua e là, e poi finisco a 90°, che fa sempre piacere, anche il culetto non è male, non tonicissimo, ma considerando la provenienza.... made in china....:sarcastic_hand:
Tutto sommato una discreta scopata... molto social time, parla decentemente l'italiano (escluso la via che per loro è impronunciabile con due elle e una erre, mescolano tutto :crazy: ) diciamo che sarebbe possibile un replay.
Bye :ok:

Reaction score
0
Orientale - Lucca - Bakecaincontrii

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/do...ale-passionale-ragazza-orientale-3h2e33287821
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': penso cinese...ma non ne sono sicuro!!!
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, come sempre per le orientali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:belle ragazza, non quella della foto ma interessante
ATTITUDINE: abbastanza bene...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si....scale per soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38076166xx

LA MIA RECENSIONE:
Visitata circa un mese fa (nel frattempo la ragazza potrebbe anche essere cambiata!!!). Contattata e fissato per un'oretta dopo. riceve in via Sillori in un piccolissimo appartamentino e mi porta in una camera allestita su un soppalco. Opto per un massaggio rilassante con finale di bocca cabrio per un cinquantino. Massaggio molto ben fatto..ci ha veramente messo molto impegno... e finale come promesso (non di massima qualità ma comunque diciamo accettabile...)
In conclusione direi bella prova!!!!
Scusate le imperfezioni della mia prima rece...anzi correggetemi dove sbaglio....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Scusate le imperfezioni della mia prima rece...anzi correggetemi dove sbaglio....

Ti prendo in parola e ti elenco le imperfezioni

1. Il titolo. Va scritto come te l'ho corretto io. Eventualmente la via scrivila nella rece
2. L'index. Due cifre oscurate, ne avevi messe 4. Così la ricerca non funziona
3. Siamo abituati a leggere qualcosa di più come recensioni. Prova a leggere la Guida e ti fai un'idea.

Commenta
Reaction score
67
DESCRIZIONE FISICA:belle ragazza, non quella della foto ma interessante

sarebbe anche il caso che tu ci dicessi com'è, che ha due braccia e due gambe lo sappiamo...

Commenta
Reaction score
0
Ti prendo in parola e ti elenco le imperfezioni

1. Il titolo. Va scritto come te l'ho corretto io. Eventualmente la via scrivila nella rece
2. L'index. Due cifre oscurate, ne avevi messe 4. Così la ricerca non funziona
3. Siamo abituati a leggere qualcosa di più come recensioni. Prova a leggere la Guida e ti fai un'idea.

Ok, grazie.
Cercherò di migliorare...

Commenta
S

simikk

Ospite
Ospite
il body massage in cosa consiste? si struscia? è nuda?

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Raga.... Questo è un caso rarissimo !!!
Ha messo le foto sue, vere, l'ho riconosciuta dal tatoo sulla tetta sinistra...e la balconata in legno delle scale ...

http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨¨-sensuale-passionale-ragazza-pdty33950093

Index : /% 38076166
Figurine:

Anna.jpg

Ultima modifica:
Commenta

bighunter

UOMO
Membership
Reaction score
14
cia mc, saranno anche foto vere ma non mi sembravi tanto entusiasta nella tua recensione e io mi fido di te per le china o sbaglio

Commenta
Reaction score
3
cia mc, saranno anche foto vere ma non mi sembravi tanto entusiasta nella tua recensione e io mi fido di te per le china o sbaglio

Non sbagli... ci sono tornato un'altra volta per la classica svuotata, vicina a casa, un cinquantino e via...
Comunque come tutte le china, fai come ti pare e ti diverti....di fisico è come in foto, non molto tonica.....
Ho solo messo le foto, perchè mi sembrava corretto, se le a messe lei sai quante le potrebbero mettere..

Commenta
Reaction score
3
non credo proprio e vista l'eta' ormai non lo cencede piu', mi sa :) poi, se uno ha argomenti piu' convincenti non saprei ! L'ho incontrata tanto tempo fa e non ricordo bene i particolari, diciamo valida per una svuotatella economy :) ciao

Commenta
Reaction score
3
Ehi!! Raga oggi su Bakecaincontrii, ho beccato questa....Prova !! Cosi c'è scritto...
Ha pubblicato una foto intera, è lei si vede anche dalla ringiera in legno che compare anche in altre foto...mha!!
Prova Anna.jpg

Commenta
Reaction score
3
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
1
Wow :lol:.....Ciao Mc, ciao ragazzi! dopo aver visto queste foto sicuramente non andrò a trovarla, grazie!:wink:

Commenta
Alto