Anna cinese - Battipaglia (SA) - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-___-battipaglia-centro-jg6p72159954
CITTA DELL'INCONTRO: Battipaglia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': penso intorno alla trentina, le foto non sono sue ma dell'amica bona che è rimasta in cina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,ra1
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,60, 50-55kg leggi rece
ATTITUDINE: simpatica ma non si applica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36631712xx

LA MIA RECENSIONE:
Volevo aggiungere l'oriente al mio palmares per questo decido di giocare in casa (abito in zona) dato che tutti i miei incontri pay si svolgono in quel di Napoli dove non ho rischio sgamo.
La mattina intorno alle 11 avevo visto un annuncio nuovo (sempre a Battipaglia, per trovarla su BI basta cercare orientale e trovare quella che ha il numero che inizia per 338 stampato sulle foto) e chiamo per sapere se riceve anche la sera tardi. Mi risponde dopo tre squilli e mi dice che
"lavora" fino alle dieci di sera, ma la cosa che mi ha "attizzato" è stato quando ho chiesto se poteva parlare e mi ha risposto che era al negozio, quindi ho pensato che non era una vera prof.
Intorno alle 21.10 mi reco sul posto che dista 50 metri dalla stazione e chiamo. Tre/quattro squilli e attacca la segreteria... Penso è impegnata e aspetto. La zona è tranquilla dato che è una traversa interna , ma mi sembrava che guardassero tutti me............ Dieci minuti e richiamo,
stessa storia....... altri 20 e niente. Alle 22 richiamo,il cell suona ma risponde la segreteria.
Mi scoccio di aspettare ancora, per fortuna mi ero scritto altri tre numeri di cui quello della cina della rece. Mi risponde subito e mi dice che riceve vicino piazza della Repubblica. Cazzo... è a circa un Km dalla stazione. Le dico di darmi la precedenza e di aspettarmi che sarei stato da lei
in 10 minuti.Arrivato in Piazza le ritelefono e mi dice che è la traversa vicino alla farmacia (il nome della via è quello di cui ce ne sono tante in cielo al singolare) e mi da il civico. Naturalmente non è la location precisa ma è di fronte in un palazzetto a due piani.
Salgo e lei naturalmente è nascosta dietro la porta. Appena si entra vi è uno stanzone abbastanza spoglio con un divano, merce buttata alla rinfusa e una piccola scrivania dove aveva appoggiato un portatile dove stava vedendo un film cinese.
Lei è bassina sull'1.60 pienotta ma non grassa viso alla cinese ma assomiglia un poco a Jackie Chan giovane ma non è brutta, vestita con una specie di sottoveste nera con motivi leopardati,mi porta nella camera da letto (se così si può chiamare) dove ci sono di fronte al letto due comodini, uno dove è appoggiato un ventilatore acceso e l'altro con una abatjour accesa (il lampadario non c'era) , macchinetta per vedere i soldi falsi e ciotolina di caramelline.Chiedo il rate e mi dice 50 massaggio completo. Le rispondo che il massaggio non mi interessa e che voglio scopare ma lei continua a dire ok massaggio da cui ho capito che non capisce un cazzo d'italiano.Verso l'obolo e le dico che starò con lei un'ora (altrimenti avrei
trattato). Dato che non capisce una mazza dice ok va bene e incomincia a spogliarmi lei partendo dalla camicia fino a sfilarmi i boxer. Ah,dimenticavo, le ho chiesto se nel completo c'era anche il lato B ma ha detto no no...... no culo.Si spoglia anche lei... culo cinese tette piccole floscette con capezzoloni di 2 cm e figetta con ciuffo. Pulizia con salviettine umidificate e mi stendo supino sul letto e incomincia con un bbj niente di che,abbastanza superficiale; non affonda fino a che le spingo la testa io. Due tre minuti e come d'incanto appare il condom e cerca di infilarmelo ma io protesto, le dico che voglio un bbj lungo, così lei posa il goldone e continua.
La faccio pompare per almeno 10 minuti in varie posizioni ( in piedi, supino, lei stesa sul letto e io in ginocchio e le pastrugno la patata con infilata finale di ditino, ma la sento poco bagnata. Poi varie posizioni a rai1 , smorza di faccia dove affonda bene , smorza di spalle e missionaria dove fa
finta di gemere,questo per altri 10 minuti. Nel frattempo il cell squilla ma lei non risponde. Alla fine mi metto in piedi e mi faccio continuare un bbj dove le chiedo un cim che dice di concedere.
Molto lavoro di falegnameria e poco bocca ma al momento di concludere mette un fazzolettino tra il cazzo e la bocca; potrei definirlo COF ... Cum on fazzulett.
Mi riveste con allacciatura di scarpe comprese, caramellina, mi accompagna alla porta mentre da indicazioni a un collega. Scendo le scale, butto la caramella al primo bidone e me ne vado con meno sborra nelle palle ma soprattutto con 50 cocozze in meno che penso avrei potuto usare meglio. E ho detto tutto........... buone chiavate.
PS nel palmares mi manca una sudamericana....... chi ha qualcosa per le mani ?

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho testato anche l'altra cina................ lassamo perde.......................

Commenta
Alto