Anna Cinese - Legnago - Bakecaincontri

Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9835-¸¸-10084-¸¸-s5af42266495
ma anche http://www.worldannouncement.net/99...SEXY-RAGAZZA-ORIENTALE-SIMPATICA-GIOVANE.html, oppure http://www.etera.it/vis_ann.php?id=46205
CITTA DELL'INCONTRO: Legnago
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA':cinese
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei putroppo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO bbj,): bbj, rai1,
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:45
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:magra e minuta con un bel corpicino (per lo standard cinese) con due belle tettine da calice di champagne
ATTITUDINE: buona propensione
REPERIBILITA': ottima (via gramsci)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38047775xx, ma anche 32778925xx

LA RECENSIONE
in una mattina della scorsa settimana decido di fa visita alla ragazza in questione. Cerco di contattarla al primo numero, ma il telefono rimane muto. Una volta interrotta la chiamata la ragazza mi chiama con il numero che ho indicato per secondo. Raggiungo l'abitazione. Non capisco immediatamente che devo recarmi al secondo piano: al telefono avevo capito sotto piano e pensavo di dover andare in cantina. Ci richiamiamo un paio di volte e destiamo l'interesse dell'inquilino del piano di sotto che si affaccia alla porta.
Entrato nella sua abitazione (un pò sgombra di mobili) noto che la ragazza ha un bel corpicino con un viso un pò spigoloso ma non da buttare. Ho solo 45 rose e di quelle si deve accontentare.
Dopo i lavaggi di rito ci tocchiamo ai piedi del letto e passiamo velocemente ad un bbj con lei seduta ed io di fronte. Poi mi stendo e la agevolo nel lavoro di bocca. Tuttavia capisco di non essere molto in giornata e quindi accelero. Passiamo in rassegna velocemente le tre canoniche posizioni e finiamo con me dietro di lei.
Nel complesso una buona esperienza, certamente da ripetere quando la forma tornerà.
Lati negativi: alito di fumo (per me, non fumatore, una pecca doppia) e privacy a rischio (vedasi quasi incontro col vicino sulle scale).
 
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
a est di Mantova
Una decina di giorni fa attirato dalle rece qui sopra mi reco nella location ma purtroppo appena la ragazza mi apre la porta capisco che non è quella della rece ma un altra; questa è in carne e con un viso per niente invitante, oltretutto è scocciata e scorbutica quindi quando mi spara scortesemente un "60" assieme alla domanda "ma sei italiano?" ne approfitto per girarmi sui tacchi e andarmene.....
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
Ben fatto akira! Purtroppo le cinesi sono come trottole...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
Il problema e che le cambiano di continuo!

Mi ricordo un paio di anni va, a San Bonifacio c'era una cinesina veramente giovane a carinissima. La volta dopo torno, stesso numero, stesso appartamento e mi ritrovo una cicciona puzzolente...BAH!!!

La zona delle cinesi è San Bonifacio, solo che ovviamente nessuna è conforme alle foto: sempre vecchie grasse.

Chi bazzica per Legnago sa dirmi se -anche se ovviamente le ragazze non sono quelle delle foto- le tipe sono carine o memo?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
a sambo ho provato diverse location ma alla fine l'unica che c'è sempre è la mitica luna, comunque nonostante cambino sempre quelle in via maestli del lavolo sono sempre giovani e carine
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
A legnago in via san vito fuori dal centro..direzione minerbe..un palazzo con al piano terra un negozio di parrucchiere..due ragazze molto carine e disponibili..proprio quelle delle foto su bakeca incontri..trattando un po si poteva fare una cosa a tre..purtroppo non riesco a trovare la l annuncio..
 
Commenta
Alto