Anna cinese - Milano - quotidiano.net

  • Creatore Discussione Membro cancellato 4389
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/...nese_20enne__23dd4af1a3830596b53bf58027154827
CITTA’ DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto FALSE
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK e Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bella chinita
ATTITUDINE: Inizialmente molto GFE e partecipativa, nel finale un po’ frettolosa.
REPERIBILITA': Semplice
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna (riceve al piano terra)

Apro una nuova discussione in quanto credo che di questa china non ci siano già recensioni, ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo, se così non fosse chiedo venia. Tengo a precisare che Anna non è una mia scoperta bensì quella di un caro collega attivo su un altro forum.

Nonostante ultimamente abbia quasi rinunciato alle mie solite scorribande (per merito di una amica no-prof che si concede spesso e volentieri) ultimamente mi aveva incuriosito questa Anna di cui avevo letto gran bene in altri lidi. L’altro giorno ho approfittato del ponte del 1° maggio per andare a dare un’occhiata in quel di via Solari.

Prima di incamminarmi chiedo conferma dell’indirizzo, rate ed orari al numero che compare nell’annuncio (un po’ datato, mi dispiace ma di più recenti non ne ho trovati). Alle 21:30 sono già in zona con le dita incrociate perché alle 22 l’appartamento chiude i battenti. Chiamo e, sorpresa, mi risponde subito una ragazza (non so se era Anna o la sua collega) dicendomi di aspettare dieci minuti. Faccio un giretto e richiamo, via libera! Entro e mi ritrovo davanti una ragazzina: che carina, anzi…che bella! Veramente notevole, almeno per i miei gusti. Si presenta, è Anna, mi dice che è da sola, la sua collega non c’è….le rispondo che per me va benissimo così perché volevo conoscere proprio lei.

L’appartamento è decente e pulito (almeno se paragonato ad altri appartamenti cinesi). Il problema è che è un monolocale soppalcato nel quale, in teoria lavorano due ragazze…morale la privacy è pari a zero. Meno male che, nel mio caso, mancava la collega per cui non ho corso il rischio di incrociarmi con qualche collega.

Ma torniamo ad Anna, lei di viso è veramente bella…due occhi splendidi ed un sorriso disarmante. Sicuramente è la china più carina con la quale sono stato a Milano (capitolo a parte sono due splendide thai -di cui una maggiorata- ed una china da infarto con cui sono stato a Madrid ma vorrei evitare di andare off-topic) anche il fisico promette bene, indossa un bel vestitino scollato che mette in mostra le sue belle forme.

Relativamente alla prestazione mi chiede 70 rose per una cosa fatta con calma da me abbassate senza alcuna resistenza da parte sua a 60. Mi accompagna in bagno e mi lava, il mio amichetto è già sull’attenti e pronto all’azione…azione che si svolge al piano soppalcato.

Finalmente ci mettiamo comodi, lei ignuda sfodera un fisico meritevole pur non essendo esplosivo come quello di alcune brasiliane o longilineo come quello di certe veline, le tette comunque sono ben al di sopra dello standard china…gustose, sode e dotate di due bei capezzoloni. Da sottolineare, oltre alle tette, anche la sua pelle: veramente liscia e profumata. La patata è, ovviamente in stile china, rigorosamente boscosa.
La partita inizia decisamente bene, preliminari ottimi: entrambi in piedi davanti al letto con lei che mi accarezza dolcemente e mi sbaciucchia in stile fidanzatina, unico punto negativo l’alito con retro gusto all’aglio ma, così come la patata boscosa, è una caratteristica del mondo china. Il FK che mi offre è discreto, non profondo ma comunque prolungato…lei, lo ripeto, ci sa fare ed è molto GFE. Le coccole comunque si fanno sempre più spinte, inizia ad accarezzarmi le palline e poi si inginocchia: le lecca per bene, si rende conto che mi piace e non si stacca più dalle mie ciliege: le tocca, le lecca, le succhia, le prende in bocca. Fantastico. E poi via di BBJ, ben fatto, profondo e molto prolungato, non male…ma ora tocca a me. Finalmente ci sistemiamo sul letto e li inizio a coccolarla io, mi dedico per bene alle sue tette e devo dire che i capezzoloni reagiscono per bene…al che decido di stimolarla manualmente (ho evitato il daty per via del boschetto un po’ troppo folto per i miei gusti) ma purtroppo Anna è stata un po’ restia nel lasciarsi andare e non si è minimamente bagnata….meglio non perdere tempo e tornare a godere delle sue grazie, le chiedo di offrirmi un altro BBJ e lei accetta senza problemi anche se mi nega il rimming, pratica di cui sono cul-tore assoluto.
Dopo qualche minuto di ottima lavorazione da parte sua sento che il livello di pressione del mio amichetto sta raggiungendo livelli preoccupanti. E’ venuto il momento di montare un po’ a cavallo, le posizioni di cui usufruisco sono solo due ma mi regalano una discreta soddisfazione: è veramente gratificante pompare una creatura cosi graziosa e guardarla negli occhi durante il momento più bello della sessione.
Quando sento che sto per giungere al termine mi prendo un minuto di pausa, sfilo il cappuccio e la invito a finirmi con un BBJ, lei acconsente ma evidentemente si era fatto un po’ tardi. L’ultimo BBJ è parecchio meccanico e troppo veloce…evidentemente non vede l’ora di farmi capitolare ma il risultato è l’esatto opposto, mi devo aiutare con Federica per poter sparare, al momento topico le chiedo di finirmi con un CIM…lei accetta ma appena si rende conto che sto per esplodere si interrompe e mi finisce a manovella sorprendendosi per la mia abbondante produzione. Finale deludente.

In conclusione Anna è nettamente al di sopra rispetto alla media china milanese, non raggiunge la partecipazione di altre colleghe asiatiche (Via Palmanova vi dice qualcosa??) ma a livello di bellezza è una vera perla (parere personale, ovviamente). La prestazione è stata positiva, buon BBJ e lei parecchio GFE, peccato per il CIM mancato e per il finale un po' deludente.


Saluti

Joe

INDEX:

33495832xx
 
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Ecco oggi ho capito a cosa mi serve lavorare una volta ogni tanto al sabato: ad andare a mignotte dopo....: bruciando subito tutto quello che ho guadagnato faticosamente....

Ma veniamo quello che vi interessa; allora, Anna di via Solari è sicuramente una bella ragazza, nettamente sopra la media china: diciamo, per chi la conosce (e site molti...), che è del livello di Sunny, la massaggiatrice di via Dezza (mi sono spiegato!!!).

Dunque, morettina, bel viso, belle tettine; appena arrivato mi spara 50+30 per il servizio completo, che, spero per la vostra gioia, riesco ad abbassare a 50-5 (mi rendo conto che il "-5" sposta poco, ma, sapete, sono quelle "questioni di principio...").

Una volta lavato l'uccello mi porta su nel soppalco dove le chiedo se m poteva prima fare un massaggio; inizia un massaggio senza infamia e senza lode finchè, dopo 5 min. massimo mi dice: "gilale": ecco ragazzi, ecco quello che accade quando le cose non si cercano...: mi spiego meglio: è un periodo che non mi va più il BBW, sarà che sono diventato (pardon, tornato) ipocondriaco, sarà che comunque non lo ritengo il massimo dell'igiene, ecco, dicevo che quel pompino scoperto che prima anelavo e volevo a qualunque costo e che spesso non sono riuscito ad avere, ora che invece non me ne frega più niente questa bella china me lo offre su un piatto d'argento: io però, fedele al mio nuovo credo lo rifiuto (non prima di essermi fatto fare una leccata all'asta ed alle palle....).
Poi passo a sditalinarla un pò, leccandole le bellissime tettine: sinceramente nei gemiti mi è sembrata un pò finta...; finiamo in rai 1 con lei sopra che cavalca in una posizione, per farvi capire, tipo quando le ragazze si accovacciano a far pipì.

Dopo è squillato il telefono e qualche collega stava arrivando veloce in quel di via Solari: mi raccomando: se è uno di voi, recensisca!!!, magari ci siamo incrociati (ore 14,30 di oggi).

Totale:

- Servizio completo: BBW (rifiutato), RAI 1 a 50-5 (con me non ha voluto fk)
- Bella figa, belle tette

Nota a margine: 30 metri prima c'è un centro massaggi china con fuori 3 manze da manga....: da provare!!!

Il vostro Jetstander 1
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
Stato anch'io circa 2 mesi fa. Non ho fatto rece perché non ricordo parecchi dettagli dell'incontro. Posso però confermare alcune impressioni dei colleghi:
70 euro per BBJ+RAI1,
corpo MOLTO carino con culetto e tettine (una seconda) sode e dai capezzoli sporgenti, viso carino ma non eccelso (mi sembra più korea che china, come lineamenti),
servizio buono ma senza grande passione, pulisce continuamente il birillo, anche durante il BBJ,
un po' frettolosa alla fine, non particolarmente simpatica, aveva fretta che me ne andassi per fare la doccia e me ne sono accorto.

Unico sprazzo di gentilezza: mi ha detto più volte che ho dei bei piedi... :unknw:
 
Commenta
Alto