RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://toscana.zincontri.com/incontri-d ... ni-pt/1989
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA: Anna (si chiamano tutte così ?)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio Rai1 FK resto non chiesto ma mi sembra disponibile
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto magra per essere cinese anche troppo bella poche tette
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:
Truvata per caso, ci sono stato un paio di volte sempre di mattina e a distanza di 3/4 mesi mi ha riconosciuto...
Carina si presta a concedersi la lecco e gode almeno.... se finge, finge bene.... e poi le danze.... un paio di posizioni... con calma senza fretta....
Penso che anche questa sia "stanziale"
Le altre non le recensisco perchè vanno e vengono e si rischia di fare una buona recensione, e passare per scemo.... perchè se va qualcuno e trova un cesso !!! Figura di M....
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA: Anna (si chiamano tutte così ?)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio Rai1 FK resto non chiesto ma mi sembra disponibile
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto magra per essere cinese anche troppo bella poche tette
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:
Truvata per caso, ci sono stato un paio di volte sempre di mattina e a distanza di 3/4 mesi mi ha riconosciuto...
Carina si presta a concedersi la lecco e gode almeno.... se finge, finge bene.... e poi le danze.... un paio di posizioni... con calma senza fretta....
Penso che anche questa sia "stanziale"
Le altre non le recensisco perchè vanno e vengono e si rischia di fare una buona recensione, e passare per scemo.... perchè se va qualcuno e trova un cesso !!! Figura di M....