Anna cinese - Monticello Conte Otto (VI) - Bakecaincontri

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-monticello-conte-s2wt95619366 cercate Monticello conte otto su BI
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzale-Monticello Conte Otto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ehhhhhhhh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, rai1, CIM, FK, Massaggio, insomma, tutti a parte rai2
SERVIZI USUFRUITI: FK, Daty, Massaggio, BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina, terza di seno, faccia da porcellina, begli occhi, non magra, culo piatto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33817022xx, 34832837xx

LA MIA RECENSIONE:

Da qualche parte c'è già una recensione relativa alla location, ma i numeri di telefono e le ragazze cambiano di continuo, così recensisco come fosse nuova (mi ha detto che resta 2 mesi, poi cambiano di continuo).
Cinese a mio avviso abbastanza arrapante, ha un modo di fare da gatta morta che risulta eccitante, begli occhi furbi e ammalianti, mi riceve con tacchi che tiene anche a letto (poi glieli farò togliere).
I servizi sono i soliti: lavaggio in bagno, massaggino iniziale, baci in bocca con la lingua (minimo retrogusto da involtino plimavela), buon BBJ con leccamenti di palle e perineo, rai1 in varie posizioni, divieto assoluto a rai2 che però si fa penetrare con un dito.

Tutto sommato esperienza positiva con una ragazza cinese leggermente al di sopra degli standard.

Reaction score
9
  • Creatore Discussione
non è depilata; gliel'ho anche detto che starebbero meglio senza pelo, ma mi ha risposto: "plosima volta che vieni io talia… "

Commenta
Alto