Anna-cinese-padova-bakekainkontri

Reaction score
3
Mi sembra strano che non sia ancora stata recensita.
Comuqnue procedo io. In questi giorni avevo assoluto bisogno di una svuotata, non mi interessava velinna o porca, l importante erra il costo...cercavo qualcosa di economico senza dover andare OTR.
Allora mi sono concentrato su quest annuncio.

RIFERIMENTO INTERNET: Bakekaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Cina
ETA': dice 35 ma ne ha secondo me 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, kiss, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, pelle bianchissima, gentile
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

Eccomi a descrivere l incontro con questa fanciulla. Mi apre e c è talmente tanto buio che non distinguo neanche se è uomo o donna. Le chiedo se puo accendere la luce e in qualche modo riesco a vederla: niente di che, piccolina con un bel sorriso.
Andiamo al piano di sopra dove si spoglia e mi offre il bagno dove gentilmente mi lava il fratellino.
lei tettina tutto sommato passabile, pancetta che non da troppo fastidio. Pelo sulla patata, ma tanto non mi sono azzardato a fare daty. Lei però bbj si anche se il mio arnese ci stava a malapena nella sua boccuccia. Oltretutto niente di che il bbj, s è anche impegnata ma non ci siamo.
Poi le classiche posizioni con le che soffriva, era percebile che non è in grado di ospitare grossi calibri e comunque non mi sembra sia questa tigre del materasso.
Devo dire che mi ha colpito molto la sua pulizia e quella dell appartamento, poi abbiamo fatto COB e lei si è subito lavata. Nota di merito quindi l igiene che per una cinese è alquanto strano. Proverà a dirvi che è giapponese ma con me che parlo qualche parola di giapponese è cascata molto male quindi m ha confessato di essere di Shangai.

http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9734-9734-9734-scpb41946173

PS: ovviamente è un sogno che ho fatto ieri notte, questo racconto è frutto della mia fantasia

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
rimetto il link sparito
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9734-9734-9734-ecx743790449
22 anni -
☆☆☆☆☆Ragazza Orientale prima volta a Padova#####Bella e Sex#####38809471xx☆☆☆☆☆
pubblicato il 01 Maggio 2013
Contatto telefonico: 38809471xx
Nuova ragazza orientale! 22 anni! bella e affascinante! fisica sex! ti aspetta per passare dolce momenti insieme!!
solo per uomini Italiano!!!FOTO REAL 100%!!!
non SMS !!
non EMAIL !!
non ANOMINI !!
non STRANIERI !!
C.A.P.: 35020
Zona/Quartiere: Crocifisso

in zono Crocifisso ci sta via Pietro Pomponazzi (noto per la sua opera "De immortalitate animae")
........ che abiti li ?????:rofl::sarcastic_hand:

Ultima modifica:
Commenta
Alto