Anna di Bakeca e mosca rossa.biz

Reaction score
0
http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.php?id_accompa=3953&id_categoria=1&id_provincia=47 http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/anna-bellissima-mora-jamb5060717
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Anna e Monalisa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: non so
RATE DI PARTENZA: 50 e poi 70 quando ero la
RATE CONCORDATO: volevo per 70 tutto compreso come detto al telefono
DESCRIZIONE FISICA: Monalisa grassa e brutta e Anna piccola e piena di smagliature, quindi foto ritoccate
ATTITUDINE: stronzissima
REPERIBILITA': semplice
VOTO PERSONALE: sotto zero

RECENSIONE: ho telefonato e concordato per telefono con una partenza "normale" per 50 rose o una partenza con "accellerazione" a 70 rose per sigle del tipo rai1, bbbj e cim, giungo sul posto mi apre una specie di puffetta, alta giusto un metro e un cazzo (ma di quelli piccoli) un visino discreto ma mal distribuita nel fisico e mi riceve nella sua location in via San Carlo ...... location squallidissima e sporchissima, mi ha fatto entrare nel mentre la sua amica Monalisa (scorfano) stava con un cliente e................ udite udite..... il letto si trova a destra dell'entrata e coperta con una tendina rossa e con lei li che aspetta che la sua amica finisca e che lei possa procedere facendo addirittura entrare i clienti facendoli rimanere in attesa...... roba da matti.... manco puoi ciulare in pace che entrano altri e rimangono li ad aspettare praticamente il tutto nella stessa stanza separata da una tendina dove si intravede e si sente praticamente tutto.......pazzesco!!! Non vi parlo poi delle schifezze per terra e della puzza di fumo li dentro....... parlo con lei giusto per sapere se mi confermava quanto detto al telefono.............. ed è esplosa come una matta..........ma proprio scema del tutto dicendomi "come dici tu? io non posso fare tutto con 70 euro, ma sei matto, mica siamo in strada qua cosa pensi?" e mentre me lo diceva mi apre la porta perchè vuole che esca...... ebbene... viste le condizioni igeniche e di vivibilità all'interno di quel porcile e del trattamento subito dalla nana scorbutica e cellulitica e dalla grassona della sua amica ho tolto il disturbo e mentre me ne stavo andando le ho detto...."di certo è meglio in strada che in un cesso del genere e con dei water come te e la tua amica"....... da evitare ragazzi........assolutamente!!!

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
inserisco file zippato con lo snapshot dell'annuncio

Allegati

• anna.zip
    172,6 KB · Visite: 94
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
se l'appartamento è al numero 39 si conferma essere la solita kiavik-location :bad:

Commenta
Reaction score
2
è quello ..è quello ...l'appartamento....se cosi' si puo dire .....costa 100 eurini al gg ...compreso di pubblicità su bakeca .....il tutto ..."fra amici" .....BEL BUSINESS ...per quella topaia...qualche stupida con miraggio di facili guadagni ...la trovano sempre .....mi stupisco come "location" del genere non abbiano mai subito nessun controllo .......da parte di chi di dovere :biggrin: :biggrin: :biggrin: ......

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
mandrilloxx ha scritto:
è quello ..è quello ...l'appartamento....se cosi' si puo dire .....costa 100 eurini al gg ...compreso di pubblicità su bakeca .....il tutto ..."fra amici" .....BEL BUSINESS ...per quella topaia...qualche stupida con miraggio di facili guadagni ...la trovano sempre .....mi stupisco come "location" del genere non abbiano mai subito nessun controllo .......da parte di chi di dovere :biggrin: :biggrin: :biggrin: ......

mi meraviglia anche che ci sia ancora gente che ci va e soprattutto che si ferma :shok: , io ho provato svariate volte ma sono sempre uscito disgustato senza consumare.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
highlander ha scritto:
mandrilloxx ha scritto:

mi meraviglia anche che ci sia ancora gente che ci va e soprattutto che si ferma :shok: , io ho provato svariate volte ma sono sempre uscito disgustato senza consumare.

Infatti, visto anche lo schifo che c'è li dentro oltre alle 2 ragazze water, ho girato i tacchi e me ne sono andato....!!!!

Tu pensavi che passandoci svariate volte potessero migliorare?

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

:lol:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
BARBARO ha scritto:
highlander ha scritto:
mandrilloxx ha scritto:

Infatti, visto anche lo schifo che c'è li dentro oltre alle 2 ragazze water, ho girato i tacchi e me ne sono andato....!!!!

Tu pensavi che passandoci svariate volte potessero migliorare?

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

:lol:

intendevo dire passandoci varie volte nel corso di almeno 10 anni

Commenta
Reaction score
0
CHe tristezza!!!
Guarda mi immagino la scena e la stanza, da come l'hai descritta bene.....e mi viene male al solo pensiero!
Grazie dell'info , anche e sopratutto perchè io e un mio amico volevavo fare una capatina.....

GRAZIE!!!! :clapping:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
SexFree ha scritto:
CHe tristezza!!!
Guarda mi immagino la scena e la stanza, da come l'hai descritta bene.....e mi viene male al solo pensiero!
Grazie dell'info , anche e sopratutto perchè io e un mio amico volevavo fare una capatina.....

GRAZIE!!!! :clapping:

mai stato neanche di passaggio? non ti sei perso nulla! :bad:

Commenta
Alto