Alias: Anna
Link:
https://napoli.bakecaincontrii.com/d...6af7286801571/
Nazionalità: Anna (Greca) - Maria (Albanese)
Foto: per Anna Conformi all'annuncio - per Maria non presente alcun annuncio
Descrizione: Oggettivamente 2 belle ragazze.
Costo:
singolarmente 50 x 1/2 ora - 100 x 1 ora (+ 20 hotel)
in coppia 100 x 1/2 ora - 200 x 1 ora (+30 hotel)
Riceve in zona: Varcaturo
Telefono : 3385947977 (Anna)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 doggy fk
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: in coppia 200 euro per 1 ora (più 30 hotel)
COMPENSO CONCORDATO: 230 euro
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di un ora
DESCRIZIONE Fisica:
-Anna ha un fisico da Top Model, molto alta e con capelli mori lunghissimi. Due occhietti credo castani e furbi, due bellissime gambe, seni minuti ma belli e un sedere curvo nonostante il fisico snello.
-Maria fisico più rotondo ma assolutamente non grassa (particolare giro vite molto piccolo e gradevole) più bassina e capelli con mesh bionde, occhi credo verdi, una bella seconda di seno e un culo pronunciato e favoloso.
ATTITUDINE: simpatiche, sexy
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dipende dalla camera
TELEFONO: Anna 3385947977
(per Maria chiedere ad Anna perchè al momento non ha annunci)
un saluto ai seguaci del forum e soprattutto ai veterani che negli anni precedenti han già letto qualche mia recensione.
effettivamente non recensisco più da diversi anni e per svariati motivi... (del resto non solo il solo...) ma principalmente perchè non avevo eclatanti novità da recensire.
Molti di voi, come me, potranno convenire che il "parterre" disponibile scarseggia... quindi personalmente ho preferito "usato sicuro" e di rado ho sperimentato altro...
in quest'altro... nelle ultime settimane ho finalmente conosciuto Anna, che ho incontrato singolarmente e piacevolmente un paio di volte e Maria che, già conoscevo, ma non sapevo fosse ancora quì.
Grazie ad Anna ho rivisto anche Maria in un incontro a dir poco "entusiasmante" e che ho il piacere di recensirvi.
Oggettivamente 2 belle ragazze, entrambe gradevolissime fisicamente, molto curate nei dettagli con tanto charme ed ottimo social time.
Vengo all’incontro:
se incontrate singolarmente, entrambe sanno il fatto loro… e ad oggi dubito che qualcuno sia rimasto deluso.
Ricevono in hotel a Varcaturo assai carino e molto pulito.
Inutile che recensisca i singoli incontri con Anna, sempre piacevoli e chi mi han spinto a rivederla soddisfacendo ampiamente ciò che mi aspettavo da un un incontro in hotel.
l’esperienza invece in due una piacevole sorpresa…
Mi ricevono al parcheggio dell’hotel, saluto Anna che era affiancata alla mia auto, mi accoglie con un mega-sorriso, bacino e nel frattempo ci raggiunge Maria. La saluto, lei si ricorda di me, frasi solite bacino ed entriamo in Hotel.
Appena in camera un po' di social time (loro due si conoscono da tempo), Maria si spoglia e corre in bagno per la plin-plin urgente ed Anna inizia a spogliarsi con le sue eleganti movenze. Le faccio un complimento sul rossetto e scambiamo qualche battuta in merito. Ci raggiunge Maria e mentre Anna è in bagno, Maria si siede sulle mie gambe. Iniziano un po' di moine su come l’ho ritrovata, sbaciucchi e uscendo dal bagno mi invitano a raggiungerle a letto.
Anna esordisce con grande maestria con una battuta <<già le conosci>> e mi toglie dal momentaneo imbarazzo (non volevo offendere nessuna delle due, ero li ad ammirarle compiaciuto…) iniziando a baciare le parti intime di Maria invitando anche me. Con tutto quel bel vedere e molto preso dalla cosa non ricordo la scaletta precisa… posso però assicurarvi che ho gradito molto. Entrambe danno il meglio di se assecondando qualsiasi richiesta tra quelle ovviamente per loro consentite. Nell’incontro può accadere spesso vederle baciarsi, toccarsi ma dando sempre maggior attenzione al cliente. Ripeto non starò qui a descrivere il racconto di quello che può essere un film dove il regista sei tu o se le lasciate fare, come ho fatto io, non si resta delusi. Non sono amante di descrivere dettagli e sigle, che preferisco tener per me… però per me esperienza positiva.
Continuerò di sicuro a vederle, ma data la foga dell’incontro a due, forse preferirò incontri singoli. Così da godermi anche quei momenti/racconti del dopo rapporto (in genere quando incontro ci stò sempre un’oretta) che danno quella sensazione di “conoscenza” maggiore.
Anna in questo è bravissima, ha un suo modo di fare, uno charme che ti prende e ti coinvolge oltre il piacevole rapporto fisico. Punti di vista, ma per uscire appagato da un incontro ho bisogno di percepire che tra le due persone nasca quel minimo di sintonia. La svuotata e via non mi appaga… cerco quel particolare in più che deve indurmi a ritornare… così che ogni incontro abbia sempre quel qualcosa in più nel ricordo… Certo, mi direte può esser finzione… (e lo dico per spiacevoli episodi vissuti) ma con Lei almeno fino ad adesso questa “finzione” presumo non c’è. Lei è molto professionale, dice sempre quel che pensa e non va mai oltre… non entra nel personale ma ti fa accarezzare lontanamente l’idea che possa essere una piacevole amica ed a me va bene così.
Maria era molto che non la vedevo e quindi in merito non posso esprimermi. Ma per quel poco che la conosco non credo avrò difficoltà a rapportarmi anche con Lei.
Del resto io credo che se in primis si è educati e soprattutto rispettosi dell’altra persona qualsiasi incontro ti varrà come una bella esperienza.
Al momento l’annuncio resta quello di Anna e per quel poco che ho approfondito... tramite Lei si può arrivare a Maria (ricevendo suo numero, dopo consenso).