ANNA E MARY BAKECAINCONTRI SASSARI

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET:
http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-mary-nx3y22004955
http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-wa3j22005377

NOME INSERZIONISTA: Mary (mora) Anna (bionda)
NAZIONALITA': dicono ucraine, sicuramente russe
ETA': diciamo introno ai 35 abbondanti direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformissime
RATE DI PARTENZA: 60 bj+rai1, 100 bj+rai1,rai2 cadauna
RATE CONCORDATO: 160 double shoot con entrambe bj,rai1,rai2, cob
DESCRIZIONE FISICA: identiche alla foto di viso la mora non è il massimo
ATTITUDINE: tranquille e servizievoli
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: soppalco

E rieccomi qui,
dopo lunga assenza di attività punter-scout, ho preferito ascoltare cantautrici ormai note, mi sono dedicato alle due signorine in questione per vedere se erano dotate di xfactor :spiteful:
cosi' incuriosito dalle foto, eseguite nella location di Natasha, qui da me recensita
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=347&t=25078
decido di chiamare la mary, con la richiesta di duo e rai2. Lei conferma la possibilità e mi da l'indirizzo, corso T.....A' al numero di fronte alla casa di natasha, questo è un buon segno. La richiamo, ricordandole del duo e lei mi dice ok di attendere un paio di minuti che arrivi l'amica, e in effetti rimango appostato davanti al luogo stabilito e vedo arrivare dalla via parallela un biondina castana chiara non tanto alta che entra dalla natashona. Richiamo sempre in anonimo e mi dice di entrare....esattamente a casa della natashona, che non ho capito se è in ferie o si è messa a fare anche la manager..comunque.
Entro e trovo la mary in babydoll nero e la bionda era già salita in soppalco, ripetiamo insieme i servizi offerti e rate e saliamo al piano di su. Appena fatta la rampa di legno sgabuzzo con la testa e vedo Anna che è gia nuda mentre accende lo stereo di fronte al letto, in carne ma va bene. Arrivo al piano mi presento parlottano fra loro nella loro lingua, sorridono, la mora mi dice..sei bello..speriamo non sei tanto grosso e sorride avvicinandomi la mano a palmo aperto sul pacco (ecco dico io sta a vedere l'inculata...che piglio) :rtfm: .
Andiamo avanti la biondoccia si sdraia sul letto e comincia a sgrillettarsi mentre io mi spoglio in piedi davanti a lei e l'amica si toglie il baby doll e gli slip in piedi insieme a me. sempre in piedi si avvicina quando siamo ormai nudi e si struscia sul mio fianco, prendendo il fratellino in mano e cominciando una dolce sega proprio davanti allo specchio che c'è sulla testata del letto e la sua amica continua a ravanarsi la patata. Provo a baciare la mary sul collo e ci sta', gioco con le sue tette e la sua patata ma non accetta il FK.
Decido che è ora di fare sul serio e mi stendo sul letto a fianco della bionda che mentre mi avvicino mi accoglie con la mano sul fratellino e la sua amica a ruota si draia a fianco a me. La mary mi incappuccia, le chiedo se fanno lesbo, ricommentano tra loro e poi mi dicono di no..mannaggia ok allora via di bj.
Devo dire che sarà che non ricevevo da tanto un bj doppio, ma misono proprio divertito, la mora usa un po' di mano e quasi più meccanica anche se ti accarezza le palle, la bionda meno mano e affonda di più. Mentre sono sdraiato cosi' in mezzo a loro gioco coi loro pertugi (per fortuna sono ambidestro) :rofl: e passo da rai uno a rai 2 in continuazione senza penetrare pero'.
Continuano così per qualche minuto finche non decido di fare un giro di rai1 di entrambe, unico neo fanno uso di cremina..vabbeh le metto affiancate a gambe larghe e via prima la bionda la pompo un po' poi mentre sto per passare alla mora mi fanno il cambio gomme (devo dire che lo odio), vado di mary e giù comincio ad assestarle colpi decisi tenendola per i fianchi, mentre l'amica la guarda quasi incuriosita e continua a sditalinarsi...Ma adesso volgio il boccone del prete e faccio girare la mary (cosi' evito un ulteriore cambio di gomma) e chiedo se posso lubrificarla io e accetta. Messa a pecora allrgo le chiappe e punto la cappella sul nero buchetto e uno...due e tre...entra..quattro...cinque...sei sono tutto dentro dolce ma deciso la pompo nel culo e lei accenna qualche sospiro e dice...."grosso" e io rispondo "Noooo...." (tanto ormai si impalata), nel mentre l'amica cosciente di quale sarebbe stata la sua fine prende la cremina e comincia a lubrificarsi il culetto da supina. Prima di venire decido che anche la biondoccia deve avere la sua razione.....di uccello :spiteful: e cosi mi sfilo dalla'mica che si stende sul letto a pancia in giu' col viso rivolto verso la mia prossima vittima. Mi avvicino ad Anna e le sollevo le gambe portandomele sulle spalle e da quella posizione la inculo molto facilmente, mi guarda negli occhi e non capisco se goda o soffra ma di certo non è indifferente, qualche colpo ben assestato per entrarle tutto dentro e sento le prime contrazione che cominciano ad arrivare prima dell'orgasmo, guardo la mary distesa con quel culetto all'insu' che prima avevo adoperato a mio piacimento e le chiedo se posso venirle sulle chiappe, mi guarda e ripete"..venire??? si attento.." ok mi svincolo dallo sfintere di anna e mi fiondo a cavalcioni dell'amica che rimane distesa a gambe chiuse e con due colpi di manovella le inondo la chiappa e il tutto cola sulla conca formata dal sedere e la schiena...strizzo fino all'ultima goccia e devo dire che non sento più le gambe....rotoloni regina e salviette per tutti e passaggio successivo in bagno delle donzelle. Mi rendo conto che non ho più le forze per il secondo shoot e mentre mi rivesto loro non insistono, chiedo quanto rimangano e mi dicono che non sanno, pero' se la prox voglio il duo di avvertirle sempre prima perchè Anna sta li a fianco.

Tanto vi dovevo alla prossima...con affetto Red :diablo:
Cell 38805150xx

PS: Ho notato che dopo gli avvertimenti e provvedimenti dell'Ammn. c'è stato un boom di segnalazioni, coomenti rece e pseudo rece, ovviamente mi riferisco alla Sardegna, adesso beep...segnale piatto..mah..coincidenze o si sono calmate le acque???

alla prox
 
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
redevil ha scritto:
PS: Ho notato che dopo gli avvertimenti e provvedimenti dell'Ammn. c'è stato un boom di segnalazioni, coomenti rece e pseudo rece, ovviamente mi riferisco alla Sardegna, adesso beep...segnale piatto..mah..coincidenze o si sono calmate le acque???
Te lo dico alla Battiato: Non cambierà, non cambierà, no cambierà, forse cambierà. :unknw:
Ciao Red. :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Zago, si è lei, dunque: tette poche ma ritte, fisico e culo beh li vedi è ok...di faccia....ma fattela a pecora va!!! ah ah a parte le battute è molto spigolosa e sembra dimostri più della sua età, mentre la biondina ha la faccia a porcella..nel senso di rotonda, però sono state gentili e sevizievoli...poi la velocità è stata ottima
Con affetto Red
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
Grazie RED della tua sempre pronta disponibilità
Zago

ps.
domani le faccio un collaudo al colon
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #6
Zagooo..ricorda che per policy non si preannunciano rece..... :rtfm:
comunque attendiamo.... :biggrin:

Con Affetto Red :diablo:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
38
Reaction score
0
Ciao Red, una domanda lampo. Allo stesso numero da te riportato (a meno che non ci sia una coincidenza incredibile e cambino solo le ultime due cifre) si trova questo annuncio:

http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-russa-24-ixac27318011

Ora, leggendo la tua recensione direi che "dovrebbe" trattarsi della stessa persona che mette foto fake (in quanto l'oggetto della foto è una ragazza giovane), e che nulla hanno a che vedere con la/le donzella/e da te recensita/e, giusto?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
38
Reaction score
0
Grazie Zago. Ieri purtroppo ho scoperto che sono due tizie che erano già venute da noi qualche annetto or sono. Personalmente non fanno per me.
 
Commenta
Alto