anna e piera massaggi milano

Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
ricevono in via massara de capitani sono italiane , il parcheggio è di solito facile. Provate entrambi Sono due belle ragazze sui 30 anni .
Studio piccolo ma carino e accoglliente, possibilità di fare la doccia prima e dopo. Il massaggio è appena sufficiente,
più che un massaggio è un mix di coccole, sfioramenti vari ma in compenso si lasciano accarezzare e baciare.
Esperienza positiva più che altro per il rate a velocità urbana con finale HE.
Ah dimenticavo è la mia prima recensione e spero di essere stato utile. ciao
 
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Però zorro, fisicamente come sono? Le puoi descrivere meglio?

Qualcunaltro c'è stato? Perchè zorro ha solo un messaggio all'attivo, per cui potrebbere essere potenzialmente il migior utente del forum, ma anche uno sponsorizzatore del "centro" in questione.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
Index senza separatori per agevolare le ricerche...
33823004XX
34080801XX
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
zorro10 ha scritto:
ricevono in via massara de capitani sono italiane , il parcheggio è di solito facile. Provate entrambi Sono due belle ragazze sui 30 anni .
Studio piccolo ma carino e accoglliente, possibilità di fare la doccia prima e dopo. Il massaggio è appena sufficiente,
più che un massaggio è un mix di coccole, sfioramenti vari ma in compenso si lasciano accarezzare e baciare.
Esperienza positiva più che altro per il rate a velocità urbana con finale HE.
Ah dimenticavo è la mia prima recensione e spero di essere stato utile. ciao

Zorro10 , ti risulta che Piera lavorassse fino ad alcuni anni fa nella spa dell'hotel gallia , poi avesse aperto un piccolo centro nelle vicinanze di piazza cordusio ? Conoscevo bene :biggrin: :biggrin: :biggrin: quella Piera , faceva la pendolare fra Piacenza e Milano . Sua grande specialità il 69 :blum3: :blum3: :blum3:
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2009
Messaggi
193
Reaction score
4
Località
hinterland milanese
Lupus in fabula potremmo dire, si perché ho avuto la ventura di sottopormi non più tardi di una settimana fa alle cure delle signore in questione. In verità non avevo programmato "l'evento" ma come purtroppo mi accade (oramai sempre più di rado) cerco di cogliere tutte le occasioni che si presentano e cioè imprevisti buchi temporali nelle mie affollate giornate lavorative. Sono in zona e cerco qualche cosa di rapido e di economico, breve ricerca nel mio data base e l'opportunità si materializza per distanza e richiesta economica. Telefono... 5 minuti e possono ricevermi. Perfetto. Arrivo nei tempi stabiliti e posteggio facilmente la vettura, la zona non mi ispira moltissimo anche perchè l'auto è abbastanza appetibile :(
La modalità di utilizzo del citofono è un po' cervellotica nel mentre sento posarsi su di me lo sguardo di alcuni astanti di un baretto schifoso proprio lì a lato del portone. Che palle. I secondi sembrano interminabili. Finalmente si apre, seguo scrupolosamente le istruzioni per giunger in un cortiletto interno da cui si scorge l'ingresso al piano del cortile del "centro".
Ora io sono esigente ma la situazione non è delle migliori: accedo ad un angusto localino che fa da atrio in cui scorgo un materasso a terra che loro definiscono "fouton". Le operatrici sono due non giovanissime signore una magra e l'altra un po' più in carne. Menù della casa: massaggio con finale 50 1/2 ora. A scelta una delle due con possibilità del cosiddetto 4 mani al doppio del costo. Scelgo Piera la più i carne. mi accompagnano nell'altro (ed unico) locale attrezzato. Solito materasso a terra con lenzuolino di carta. Invitato a docciarmi mi avvio in un bagnetto dove trovo una doccia di ridotte dimensioni almeno per la mia altezza e un senso generale di scarsa igiene. L'asciugamano sembra pulito. Rinfrescata e via sul lettino ..pardon : Fouton! Attendo 5 minuti nel silenzio e nella penombra finché arriva Piera. Concordiamo il tipo di massaggio con borotalco (temo l'utilizzo dell'olio anche perché non so mai cosa ti mettano addosso) Tralascio la parte sul massaggio non per pigrizia semplicemente perché non saprei cosa scrivere essendo durato 120/130 secondi. Richiesta di mostrare il lato A. In effetti avevo già raggiunto un buon livello di erezione non fosse per le aspettative visto che avevo una gran voglia di svuotamento. L'operatrice si presenta in solo perizoma e nonostante la penombra devo dire che il fisico mostra i segni dell'età non essendo propriamente tonico. Lei è molto gentile e accondiscendente, si da da fare con mestiere, carezze, strofinamenti, afferra il paletto e lo agita a dovere non senza essersi (a mia insaputa) lubrificata la mano con l'olio. Sensazione piacevole, ma la mia resistenza sembra incompatibile con i tempi da piccola catena di montaggio che la location prevede. Infatti per farmi capitolare secondo il timing aziendale l'esperta Piera si prodiga in una performance iberica più che sufficiente tanto da farmi liberare dall'opprimente carico.
E' duopo la doccia ma qui si rivela l'aspetto più negativo di tutta la faccenda e cioè nel mentre era approdato un altro cliente che è stato manovrato come il sottoscritto in una sequenza poco simpatica di porte che si aprono e chiudono come nel gioco della capra del cavolo e del lupo. Dopo questo odioso minuetto di entra ed esci dalla doccia finalmente riesco a guadagnare la libertà dove mi aspettano sornioni e beffardi sempre gli stessi clienti del bar che, a questo punto l'ho capito, hanno come nico passatempo commentare l'andirivieni dei poveri clienti che entrano ed escono dallo scannatoio al ritmo di uno ogni 35 minuti. Almeno questo è il tempo che ho impiegato io door to door. A mai più.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/anna-e-piera-ti-8t7k29080958
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Bovisa)
NOME INSERZIONISTA: Anna e Piera (io l’ho fatto con Anna)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: testo conforme, foto non presenti
SERVIZI OFFERTI: Massaggio con HE (HJ o cover BJ)
RATE DI PARTENZA: 50 per 30 min, 100 per 60 min
RATE CONCORDATO: 50 per 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165 cm, magra. L’età non compare da vestita, ma da nuda la pelle non è più tonica. Bel culetto, piccolo e sodo, brutte tette (piccole e cadenti). Viso non all’altezza, ma passabile.
ATTITUDINE: Gentile e cordiale. Sia al telefono che nella realtà. Sincera: fa esattamente quello che promette ed è chiara fin da subito. Ottimo dialogo se lo si desidera, altrimenti se ne sta in silenzio a fa il suo lavoro con discrezione.
Massaggio scadente, BJ discreto (ma covered).
REPERIBILITA': Ottima, lavora dal lunedì al venerdì fino alle 19. Sabato su richiesta. Chiamata 30 minuti prima dell'incontro.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al piano terra di un condominio in zona Bovisa, poca privacy. Presenza di qualche gradino.
LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo 30 minuti prima per sapere se fosse stata disponibile. Risponde in modo gentile e manifesta fin da subito estrema disponibilità. Chiarisce subito che la sua attività è di massaggiatrice erotica, descrive il menu nei dettagli: massaggio di 30 minuti con HJ/BJ covered per 50 rose o massaggio di 60 minuti con HJ/BJ covered per 100 rose. Fisso l'appuntamento e mi fornisce via e numero civico, istruzioni per trovare la location.
Mi presento all'indirizzo indicato, suono il campanello e mi apre.
La location è un piccolo appartamento, sembra pulito, anche se non impeccabile. Bagno agibile e decentemente pulito. Presenza sul posto anche della collega Piera (confermo più in carne e forse un po’ più giovane).
Mi doccio, mi spoglio e mi sdraio sul futon (materassino buttato a terra con carta sopra). Inizia un massaggio totale sul corpo (piedi, gambe, glutei, schiena, collo) che è ovviamente leggero e non professionale, non rilassante e veloce (circa 10-12 minuti). Indugia un po' sulle chiappe e sull'interno coscia, ma a me queste cose non fanno più di tanto effetto. Reagisco solo a stimolazioni dirette sul mio gingillo!!!
Dovrebbe essere un dody massage, ma in realtà si struscia un po’ con le tette sulla schiena e stop.
Usa poco olio, per cui non serve la doccia nel dopo massaggio.
Mi fa girare e la ritrovo nuda.
Inizia subito incappucciandomi con la bocca e via di BJ, mentre io la posso toccare ovunque (ma essendo la prima volta, ed essendo io una persona a modo, non “affondo” nel modo più assoluto, ma mi limito a carezze e stimolazioni esterne sui suoi punti caldi, che però non le fanno più di tanto effetto (la cosa mi demotiva un po’).
Intanto ormai lei si dedica solo al BJ e io so che devo godermi il più possibile questi momenti perchè lei sa benissimo quando accelerare un po' per farti finire, mentre io vorrei che durasse il più a lungo possibile. Lei cerca comunque di portare a conclusione il più presto possibile. Termino comunque nei tempi (30 minuti promessi).
In definitiva un’ esperienza soddisfacente, ma solo per il rapporto rate/sicuro successo con HE. Altra piccola pecca, ma forse chiedo troppo, ritengo il lavoro un po' troppo meccanico, senza nessun coinvolgimento, almeno finto.
Mi pulisco, vado in bagno a lavarmi (non doccia, perché usa poco olio), lascio il compenso, un bacio e arrivederci. Probabilmente non ci torno.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Ho provato anch'io con Anna, quella più magra.
I riferimenti sono quelli più volte detti.
Sapendo quel che ci si aspetta, devo dire che l'esperienza non è stata del tutto negativa. Confermo che, in effetti, Anna è meglio vestita che nuda: la pelle, pancia e seno in particolare, iniziano a far vedere gli anni che passano inesorabili.
Al contrario di altri, devo dire che ho trovato parecchia partecipazione, non finta: con me si è lasciata andare parecchio, lasciandosi lavorare per bene. Poi, non ci illudiamo, è tipa abbastanza scafata da fingere anche bene, ma sono certo che è piaciuto anche a lei.

In fin dei conti, credo che il rapporto costo / prestazione valga la pena, anche se ora il prezzo è salito a 60.
Probabile che torni, mi piacerebbe testare anche Piera e, perchè no!, il 4 mani, prima che decada del tutto!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
Confermo quanto detto sull' estetica delle ragazze che sono decisamente piacevoli anche se non più giovanissime, concordo sulle età ipotizzate.
Per quanto riguarda la partecipazione io ho esperienza di incontri di un' ora ed in questo lasso di tempo ho trovato ottima partecipazione e disponibilità, certo mezz' ora se si parte dal massaggio è oggettivamente limitata.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
ci sono stato anche io ... il massaggio e' abbastanza rilassante confermo quasi tutto quello che si e' detto .. il contatto bocca uccello che avviene esclusivamente covered ..mi ha confermato la possibilita' dopo aver conosciuto bene il cliente quindi dopo 3 o 4 volte di poter usufruire anche di rai1 aggiungendo altra 50.... totale 35 min a 50+10 con massaggio alla schiena con olio con lei che si spoglia completamente e ti massaggia con mani e tette dandoti bacetti un po dappertutto ...assolutamente no FK ....disponibile al daty in modo partecipativo muovendo i fianchi per indirizzare bene la lingua e credo se lo sia anche goduto ......ma a me niente BBJ ma solo BJ passabile ...
ad un certo punto mentre lei era sdraiata dopo la sua venuta di daty ho cercato di apppoggiare il pisello alla passera visto che io ero gia coperto ma con la mano tendeva a sviarlo insomma di trombare nada allora mi ristendo io ....e gli dico di togliermi il gommino e di procedere con le tette mani e leccate di palle visto che in bocca scoperto non lo ciucciava e cosi' e' stato fino alla mia conclusione ..... stava iniziando un buon social time quando arriva la collega che la richiama all'ordine perche' c'era un altro cliente ...... che mentre aspettava me che uscivo dalla stanzetta era stato messo in bagno.....beh l'esperienza la vorrei ripetere per approfondire il discorso con la tipa che mi attizza parecchio ......la sua collega anna non mi ispira per niente.......

il porcocane
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
9
Purtroppo i link sembrano essere non più validi in quanto riportano ad altre inserzioni, tuttavia grazie agli index e a gugle, questo dovrebbe essere uno degli annunci ancora attivi delle sciure in questione http://massaggi.rubrikka.com/ads/ragazze-italiane-eseguono-body-massage/
 
Commenta
Alto