RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/anna-e-piera-ti-8t7k29080958
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Bovisa)
NOME INSERZIONISTA: Anna e Piera (io l’ho fatto con Anna)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: testo conforme, foto non presenti
SERVIZI OFFERTI: Massaggio con HE (HJ o cover BJ)
RATE DI PARTENZA: 50 per 30 min, 100 per 60 min
RATE CONCORDATO: 50 per 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165 cm, magra. L’età non compare da vestita, ma da nuda la pelle non è più tonica. Bel culetto, piccolo e sodo, brutte tette (piccole e cadenti). Viso non all’altezza, ma passabile.
ATTITUDINE: Gentile e cordiale. Sia al telefono che nella realtà. Sincera: fa esattamente quello che promette ed è chiara fin da subito. Ottimo dialogo se lo si desidera, altrimenti se ne sta in silenzio a fa il suo lavoro con discrezione.
Massaggio scadente, BJ discreto (ma covered).
REPERIBILITA': Ottima, lavora dal lunedì al venerdì fino alle 19. Sabato su richiesta. Chiamata 30 minuti prima dell'incontro.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al piano terra di un condominio in zona Bovisa, poca privacy. Presenza di qualche gradino.
LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo 30 minuti prima per sapere se fosse stata disponibile. Risponde in modo gentile e manifesta fin da subito estrema disponibilità. Chiarisce subito che la sua attività è di massaggiatrice erotica, descrive il menu nei dettagli: massaggio di 30 minuti con HJ/BJ covered per 50 rose o massaggio di 60 minuti con HJ/BJ covered per 100 rose. Fisso l'appuntamento e mi fornisce via e numero civico, istruzioni per trovare la location.
Mi presento all'indirizzo indicato, suono il campanello e mi apre.
La location è un piccolo appartamento, sembra pulito, anche se non impeccabile. Bagno agibile e decentemente pulito. Presenza sul posto anche della collega Piera (confermo più in carne e forse un po’ più giovane).
Mi doccio, mi spoglio e mi sdraio sul futon (materassino buttato a terra con carta sopra). Inizia un massaggio totale sul corpo (piedi, gambe, glutei, schiena, collo) che è ovviamente leggero e non professionale, non rilassante e veloce (circa 10-12 minuti). Indugia un po' sulle chiappe e sull'interno coscia, ma a me queste cose non fanno più di tanto effetto. Reagisco solo a stimolazioni dirette sul mio gingillo!!!
Dovrebbe essere un dody massage, ma in realtà si struscia un po’ con le tette sulla schiena e stop.
Usa poco olio, per cui non serve la doccia nel dopo massaggio.
Mi fa girare e la ritrovo nuda.
Inizia subito incappucciandomi con la bocca e via di BJ, mentre io la posso toccare ovunque (ma essendo la prima volta, ed essendo io una persona a modo, non “affondo” nel modo più assoluto, ma mi limito a carezze e stimolazioni esterne sui suoi punti caldi, che però non le fanno più di tanto effetto (la cosa mi demotiva un po’).
Intanto ormai lei si dedica solo al BJ e io so che devo godermi il più possibile questi momenti perchè lei sa benissimo quando accelerare un po' per farti finire, mentre io vorrei che durasse il più a lungo possibile. Lei cerca comunque di portare a conclusione il più presto possibile. Termino comunque nei tempi (30 minuti promessi).
In definitiva un’ esperienza soddisfacente, ma solo per il rapporto rate/sicuro successo con HE. Altra piccola pecca, ma forse chiedo troppo, ritengo il lavoro un po' troppo meccanico, senza nessun coinvolgimento, almeno finto.
Mi pulisco, vado in bagno a lavarmi (non doccia, perché usa poco olio), lascio il compenso, un bacio e arrivederci. Probabilmente non ci torno.