Anna - Fano - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9730-9730-fano-a2ex39113785
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Cinese(shangay)
ETA': 26 (ho visto la C.I.)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : RAI1, BBJ, FK.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una terza di seno, un po di pancetta
ATTITUDINE: sa metterti a proprio agio, nn mette assolutamente fretta
REPERIBILITA': si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34517255xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao Bellezze, sono stato ieri sera verso le 19 da questa bella ragazza giovane, la chiamo e attratto da questa vocina docile mi dice che si trova in via alessandrini(dentro centro storico), cosi vado ed entro, il monolocale è piccolo ma pulito.
Ovviamente lei non è quella della foto, ma era un po di tempo che nn vedevo una cinesina giovane e porcellina e sono rimasto; mi accompagna in camera e inizia a spogliarmi senza che mi espone il menu(ho provato a chiederglielo ma mi dice che facciamo dopo) O.o
Lavaggi di rito in bagno per entrambi e poi su via sul letto. Iniziamo a limonare con lei che mi lecca tutto il corpo strusciando il suo corpo sul mio e facendo un accenno di spagnola; poi passa al fratellino (BBJ) e li inizia un movimento meccanico un po noioso senza andare a fondo ed è li che l'aiuto io a prendere dimistichezza e disinvoltura finche ne esce un buon bocchino. Poi mi gomma e lei che mi dice che vuol, venire sopra di me e acconsento. Poi altre due posizioni e capitolo con una gustosa pecorina che merita(un bel culetto a mandolino) , sfilando il gommino e venendo sulla schiena.
Le ho chiesto se faceva RAI2 ma mi ha detto che oggi gli faceva male(penso pero che lo faccia).
Devo dire che era da tempo che nn vedevo una cinesina cosi giovane e sensuale, tantochè nel rivestirmi continuava a baciarmi le tettine e piccoli fk a stampo in bocca.
Le ho anche chiesto quanto tempo sarebbe rimasta ma non capisce un tubo di quello che le dico continuando a ripetermi:"due giorni, arrivata ieri" , alchè ho lasciatoperdere e me ne sono andato via appagato.
Sperando di essere stato esauriente, sono a vostra disposizione.
Kolimar.

Ultima modifica di un moderatore:
Matrice annuncio

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    49,3 KB · Visite: 135
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/do...o-a2ex39113785
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Cinese di Shanghai
ETA': 25, ci puo' stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, foto fake, al telefono insiste col dire che è lei
SERVIZI OFFERTI : RAI1, BBJ, FK.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una terza di seno cadente, un po' di pancia ma nel complesso si è visto di molto peggio!!
ATTITUDINE: buona, ma i grossi calibri la inquietano un po'
REPERIBILITA': si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34517255xx

Incuriosito dalla rece dell'amico qua sopra, decido di testare anche io questa nuova cinesina....
Posto tranquillo vicino a via Nolfi, mi fa entrare, contratto gli 80 euro sparati in 60, ma poi non ha il resto e 50 non se li prende, quindi 70 e tutti felici....prima di fare, chiama al telefono e dice chiaramente che ha preso 60 euro....mah....

Iniziamo coi lavaggi di rito, è molto dolce e si vede che non è propriamente pratica del mestiere....poi qualche FK (anche se non apprezzo particolarmente in generale) e comincia il massaggio....non è male ma si sente che non li ha mai fatti di professione...
Poi mi gira, e da li capisco che i grossi calibri non sono proprio il suo genere....gia' nel BBJ la vedo un po' impacciata, provo a spingere un po' giu' la testa ma fa un po' di fatica...ma nel complesso la lingua la muove bene...
Capisco che l'inserimento potrebbe essere difficile, quindi inizio a sgrillettare un po', con leccata di tette che gradisce moltissimo...da bagnata, proviamo l'inserimento che risece, ma piu' che godimento era una sofferenza per lei...ma mi chiede di continuare, forse è un po' masochista.. ;)
Cambio di posizione...mi sale sopra....ancora cambio e pecora....ma non vorrei capitolare e quindi dopo un po', le dico che vorrei finire con un CIM....lei mi scappotta e inizia di HJ e BBJ, facendosi venire in bocca/viso....

Poi lavata di rito, con lei che non nasconde la finezza cinese scatarrando per 5 minuti buoni in bagno....FK finali e arrivederci! :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto