Anna-Ferrara-Tuttoannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.tuttoannunci.org/ferrara/Inc ... dc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: ANNA
NAZIONALITA': RU
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: ALLCOVERED
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BELLA PRESENZA COME DA FOTO
ATTITUDINE: 8+
REPERIBILITA': ABBASTANZA FACILE

LA MIA ESPERIENZA: l'ho caricata una settimana fà on the road tra il mercatone e idrosart a Ferrara, di solito veste in jeans e stivali bianchi poi siamo andati a casa sua molto vicino al cinema mignon. Il posto è carino e lo condivide con la sua amica mora di pari età. L'appartamento è pulito e caldo, unica nota negativa il lettino è singolo ed è molto scomodo però si può soprassedere. Questa tipa mi piace perchè è tranuilla, sorridente e molto giovane, sui 20 anni. Fa tutto covered, ho chiesto per bbj ma ha detto di no. Che dire mi ha fatto un "crisantemo" e poi una bella cavalcata alla pecos bill...fino alla fine della corsa.... E' stata una roba molto normale ma secondo me merita sia per il suo sorriso che per i suoi occhi e la sua freschezza. La classificherei tra le poche quasi oneste nel panorama di ferrara, certo TU+20 non è poco, se era solo Tu si andava meglio ma purtroppo è così....

Dai a bas!!

[typo_doc:379q719j]NOTA AMMINISTRAZIONE

Attenzione alla corretta titolazione.[/typo_doc:379q719j]

Re: RECE [ANNA] FERRARA

Titolo errato
Anna-Ferrara-Tuttoannunci

figurine
[spoiler:3nkv5sjg][attachment=1:3nkv5sjg]Anna.jpg[/attachment:3nkv5sjg][/spoiler:3nkv5sjg]
[spoiler:3nkv5sjg][attachment=0:3nkv5sjg]Anna2.jpg[/attachment:3nkv5sjg][/spoiler:3nkv5sjg]

cell index 32075184XX

rammento che la valuta corrente è l'euro non la 50
:big_boss:

Allegati

• Anna.jpg
    Anna.jpg
    22,1 KB · Visite: 790
  • Anna2.jpg
    Anna2.jpg
    38,3 KB · Visite: 807
szynszyl ha scritto:

BJ coperto? Non avrei mai creduto, perchè si pubblicizza in molti siti, e con lei la sua amica mora, come tipo molto estrema e superlativa nella pompa... in alcuni annunci addirittura parla di gola profonda. Proprio per questo avevo in programma una visiting, ma se il suo modo di essere estremo è quello di "coprire" l'attrezzo... be' mi sa che salterò. Grazie per le info.

ho chiamato oggi, volevo sentire la voce
mi ha chiesto le canoniche 70, dicendomi senza una mia richiesta "per un'ora"
questo mi ha interessato e ho chiesto se potessi alla fine venire sulle sue tette
ha seguito un silenzio e ha risposto che doveva vedermi
poichè il cot per me è fondamentale, quanto per altri il bjj, e dato che ho valutato la risposta come un probabile rifiuto, ho soprasseduto
magari se capito da quelle parti e ho una certa voglia proverò
per ora, vi segnalo più che altro il fatto che promette una prestazione di un'ora, nel caso qualcuno voglia approfondire
:bye:

Sai cosa....forse di giorno, quando ha pochi clienti, accetta anche 70 per 1 ora..., di sera più difficile perchè molto più impegnata. Sempre forse però....tutto da verificare.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto