Anna Ferrari - Bari - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,Intanto mi sono più che presentato...ho specificato che il mio Nick viene dal mio nome di battesimo che è Silvano...quindi più presentato di così,cosa dovrei fare? Mettere online il certificato di residenza?
Certo che me la tengo stretta...è l'unica molto giovane,Italiana,con un fisico ben tirato e tante altre caratteristiche che specialmente a Bari non ne avevo mai viste...voi condividete ciò che volete...contenti voi!!! a vagabondo75 volevo dire che nutro forti dubbi circa il fatto che tu l'abbia incontrata...i pareri di 2 clienti che hanno incontrato la stessa persona non possono essere così contrastanti...2 sono le cose,o non l'ho incontrata io o non l'hai incontrata tu...quando incontro donne così ringrazio sempre che esistano tipi parsimoniosi come voi...buona giornata. Silvano

Dimenticavo,dovevo rispondere a Eroticlifestyle...io tanto per cominciare colleghi in questa comunity non ne ho e non ne voglio avere...
quando entreremo a lavorare tutti nello stesso ministero ci potremo considerare colleghi...colleghi...ma di cosa?
Io difendevo semplicemente una mia ideologia...voi condividete le vostre esperienze e nessuno critica nulla...ma cosa dovremmo criticare poi?
Qui si parla di 2 pianeti completamernte diversi...conosco bene SERENAKEY è una ultra quarantenne sul viale del tramonto e sfrutta diligemente gli ultimi anni di carriera...ma cosa vogliamo paragonare? ma cosa dovete criticare? si potrebbero mettere a confronto 2 situazioni simili...io nel caso specifico ho preso,tempo fa,un appuntamento con la pupilla di pool83 e non appena la vidi( sembrava mia zia di 50anni) alzai immediatamente i tacchi e scappai...quindi che termini di paragoni hai Eroticlifestyle?????

Visto che qui si degenera, le segnalazioni sono partite in attesa dell'arrivo dei moderatori siete pregati di smetterla di inquinare il forum.

Sil81, il tuo approccio al forum non è certamente da manuale. Intanto per cominciare il link della tua recensione non re-indirizza correttamente, il che significa che l'hai copiato di sana pianta e non hai verificato prima di postare. Controlla, se credi, e guarda la rece precedente alla tua dove invece funziona.

Secondariamente, solo in ordine ma non di minore importanza, il forum costituisce anche un momento di aggregazione fra persone che hanno un hobby che nella quotidianità non è di facile condivisione. E' per cui auspicabile e importante che l'approccio sia improntato a quella che di norma viene chiamata netiquette, e cioè le regole di buona educazione degli internauti . Essa prevede, fra le altre cose anche il presentarsi in apposita sezione denominata IL PIACERE E' TUTTO MIO

Non è certamente una cosa obbligatoria, ma da l'esatta misura dell'educazione di un nuovo utente. Se qualcuno te lo fa notare è perchè questo viene tenuto in considerazione.

Concludo dicendo che non amo smodatamente (eufemismo per dire che mi stanno molto sulle palle) i paragoni fra ragazze nell'ambito di un thread dedicato ad una di loro.

Caro Hawkeye intanto voglio subito farti notare che non essendo un frequentatore incallito di comunity non conoscevo certe determinate,se pur non obbligatorie,regole. Se il mio approccio al sito ha causato danni morali o di altro genere a qualcuno chiedo scusa e cerco di capirci qualcosa per come presentarmi in maniera più corretta. Vorrei altrersì farti notare che il paragone non l'ho fatto io,fra ragazze,anzi,ho soltanto fatto notare che fra le due ragazze in questione,ripeto,due pianeti lontani anni luce...una di 25 anni e una di 45...ho specificato che intanto i paragoni non si dovrebbero proprio fare perchè ognuno è libero di fare le proprie scelte che dovrebbero essere tutte rispettabili e rispettate(da tutti i cybernauti),tanto più che le 2 ragazze le conosco da vicino entrambe e non c'è proprio nulla,ma proprio nulla,da paragonare. Ritengo che ancor prima di rispettare le regole si dovrebbe rispettare la gente e non infangare il nome di una persona che svolge onestamente il suo lavoro. Silvano

guarda che qui chi ha infangato il nome di una persona sei stato proprio tu che hai definito una cinquantenne ecc ecc serenakey; non girare la frittata a tuo piacimento. tra l'altro tu hai fatto dei paragoni da una di 25 con una di 45....

se non ti stanno bene le critiche che ognuno di noi può fare su una determinata girl ( in questo caso critiche mie e di vagabondo75 nei confronti di Anna ferrari ) prendi ed esci dal forum; nessuno ti obbliga a stare qui.

caro sil81 o anna ferrari come tu voglia chiamarti è affar tuo, e quì apro una unica e breve parentesi, mi risulta che la carriera della signora serena è iniziata da poco e che nn fa nemmeno mistero che a giorni compirà quaranta anni oltretutto ben portati...più tutto il resto. però nn voglio dilungarmi quì in questo, ma nel modo in cui stai approcciando la situazione, ritengo utile in separata sede fare le mie rimostranze e delucidare sui miei dubbi sulla tua identità e sul modo offensivo che hai di rivolgerti a noi tutti.

Guardate,per me avete tutti ragione,forse non sono riuscito a spiegarmi,caro marcxl o serena key o come ti chiami(non mi interessa),io non sto offendendo nessuno...a questo punto devo capire che credete a vagabondo75 e non a me...chissà perche...forse siete semplicemente le dirette interessate a difendervi sotto falsi account...io non ho bisogno di offendere nessuno e che non riesco a capire perchè dovete offendere gratuitamente e di conseguenza fare scappare certe ragazze che a bari non si trovano nemmeno a pagarle oro...sono libero di chiedervi di non fare scappare da bari le uniche ragazze valide che per giusta ragione non possono darvela con le cifre che potete permettervi? sono libero di chiedere di lasciare stare in pace le pochissime donne che,pur a fronte di cachet più elevati,possono soddisfare chi richiede più qualità? sono libero o no??? graaaazie Silvano

guarda che, è vero che chi mal fa mal pensa, ma tu stai di nuovo insistendo a mancare di rispetto e insinuare cose assurde. io decido di non risponderti più per il semplice fatto che nn mi sento di perdermi in certe diatribe. Sono quì per avere consigli e di riscontro per darne, non siamo quì in tribuna elettorale ma in una condivisione di hobby , come diceva il collega, e , al limite, in uno scambio civile e costruttivo di idee.

Scambio civile???? mmmmaa non mi sembra che le vostre considerazioni siano civili,mi risulta il contrario e ancor di più mi risultano di una falsità unica. Voi non dovreste rispondermi????? ahahahahaha cosa c'è da rispondere. hobby ahahahahahahah come diceva il collega????
ahahahahahahah scusa,ma che mestiere fate???????? che vergogna

Vogliamo darci un taglio????

Piccola postilla OT, gli annunci di Serena Key appaiono almeno da 5-6 anni, con rate che col tempo sono andati calando (sempre intervistata telefonicamente, ma ha sempre ispirato poca fiducia). Inizialmente pubblicava foto evidentemente false, ora sulle attuali non saprei esprimermi anche se c'è troppo patinatura.

Per il resto mi autosegnalo ai moderatori, sperando che intervengano quanto prima a sedare questa inutile discussione tra galline e quaglie.

Ultima modifica:
Ok, vi vedo caldi. Il miglior sistema per raffreddare i bollenti spiriti è chiudere momentaneamente questo thread. Verrà riaperto una volta tolto quello che poco c'entra. Se nel frattempo qualcuno volesse aggiungere una recensione (e solo quella) me lo segnala e io riapro per il breve periodo che serve per postare la predetta. Oppure salvatela in word o simili e portate pazienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto