ANNA - FIRENZE - ALTRO

Reaction score
61
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-prima-ss4c83327589
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': UNDER 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DIREI DI SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): KISS-RAI1-BJ-DATY 70 - BBJ 100
SERVIZI USUFRUITI: KISS-RAI1-BJ-DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: MEZZORETTA
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70-75 magra bel fisichetto tette FA-VO-LO-SE
ATTITUDINE: timida ma amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33362543xx

LA MIA RECENSIONE:
Una volta visto l'annuncio su bakeka e fatto le ricerce con l'indeex vedo delle interessanti rece su bologna, la chiamo e mi dice che riceve in via dei servi. Con la pioggia di questi giorni avventurarsi con lo scooter in centro è improponibile, ma oggi visto che ero in centro per lavoro e nella pausa pranzo non sapevo cosa fare provo a chiamarla, è disponibile fornisce l'indirizzo esatto al terzo piano di un palazzo in via dei servi vicino a piazza ss.anunziata.
Salgo le scale e arrivo già abbastanza provato, entro in questo appartamento e mi ritrovo Anna in abito da combattimento e un'altra ragazza mora che cucina. Ci accomodiamo in camera concordiamo la cifra e passiamo ai lavaggi nel bagno pulito e confortevole prima lei e poi io. Quando rientro nella stanza lei è già nuda sul letto. Anna è una ragazza russa alta 1.70-75 un bel fisico proporzionato dotata di due tette fa-vo-lo-se che sono tali e quali a quelle delle foto. Ci strusciamo ci baciamo ma senza andare al fk non posso fare a meno di pastrugnare baciare leccare quelle splendide tette, il capezzolo non è reattivo ma sono irresistibili.
La bacio un po' dappertutto fino ad arrivare al daty che si prolungherà, si bagna ma non sembra scaldarsi molto, poi passiamo al bj piacevole ma essendo cover non è il massimo e quindi al rai1 con lei sopra e riparto con la pastrugnata leccata e ciucciata di tette ci diciamo qualcosa tipo io dei bei complimenti per le tette ed il resto del corpo lei qualcosa di incomprensibile ansimando o facendo finta di ansimare e dopo poco non posso che concludere la corsa.
Che dire non è scattata la scintilla, lei è veramente bella e gentile, forse un po' troppo timida.
Anche se una volta concluso e ripassato entrambe dal bagno la trovo più sciolta e sorridende mi ha chiesto se sarei tornato, mi ha detto che si trattiene un'altra settimana forse due che vive a Bologna dove si trova benissimo che è la prima volta che viene a Firenze ed altre amenità del genere.
Potrei tornare solamente per rivedere quelle tette.

Figurine:

Screenshot_2014-11-19-19-29-11~2.jpg Screenshot_2014-11-19-19-29-06~2.jpg Screenshot_2014-11-19-19-29-01~2.jpg

Reaction score
61
  • Creatore Discussione
potrebbe essere lei visto che facendo la ricerca con l'index ricevono insieme e comunque per avere una risposta alla tua domanda basta chiamarla e chiederle dove riceve.

Commenta
Reaction score
4
L'ho fatto io qualche gg fa e confermo stessa via. Io non ci sono stato perchè quel giorno non avevo tempo di arrivare fino in centro.

Commenta
N

no problem

Ospite
Ospite
chiamata oggi per testare questo bel fiore... tornata a Bologna :mad:

Commenta
Reaction score
11
LA MIA RECENSIONE

ANNA - FIRENZE - ALTRO
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-anna-bambolina-kwva96971521
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': UNDER 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DAL VIVO E' MEGLIO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): KISS-RAI1-BBJ-DATY 100
SERVIZI USUFRUITI: KISS-RAI1-BBJ-DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 magra bel fisico tette notevoli
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39264544xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a stasera, una volta visto l'annuncio su bakeka, considerato il mio debole per le russian decido di fiondarmici, se e solo se è uguale alle immagini. Mi fiondo in via Pisana, solito giochetto del numero civico che poi non è quello esatto, ma è il portone accanto, primo piano, condominio vecchio e squallido.
Salgo le scale e mi ritrovo Anna in reggiseno e mutande, è veramente bona. Ci accomodiamo in camera, nonostante il caldo incredibile, visto quel pezzo di femmina che ho davanti, decido di fare la sauna e concordiamo la cifra e passiamo ai lavaggi nel bagno pulito e confortevole prima lei e poi io. Quando rientro nella stanza lei è già nuda sul letto. Anna è una ragazza russa alta 1.75 un bel fisico proporzionato con due tette pazzesche che sono tali e quali a quelle delle foto. Ci strusciamo ci baciamo ma senza andare al fk, non bacia con la lingua, ma non posso fare a meno di baciare leccare quelle splendide tette, sono fantastiche.
La bacio un po' dappertutto, poi passiamo al bj piacevole, cabrio, salivoso, le prendo la testa e va avanti come se niente fosse, fantastico, fantastica la sua lingua, devo fermarla perché altrimenti vengo. Gran pompino anche se è mancato che se lo infilasse tutto completamente in bocca.
Poi passiamo alle posizioni, lei sopra, le tocco le tette meravigliose e la bacio dappertutto, lei non è molto reattiva ma è una fica straordinaria. Poi io sopra di lei, ad un certo punto le prendo le gambe con una mano e le sollevo verso l'alto, continuo a scoparla e si fa più partecipe. Poi passiamo ad un fianco con colpi ben assestati ed infine la pecora, uno spettacolo, la sbatto un pò e vengo nel gommino, giusto il tempo di rendermi conto che sono completamente sudato, altro che doccia, banija! Social molto divertente, mi racconta che lavora con un altra ragazza, bona come lei, non l'ho vista ma mi fido! Dico che vorrei tornare per un duo, ma tra pochi giorni vanno a Bologna e poi in ferie... speriamo torni presto! Che fica!

Commenta
Alto