CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_3425494242/giovane_signora.html
CITTA DELL'INCONTRO: FORLI'
NAZIONALITA': Italiana
ETA': OVER 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Daty, Cif, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1 orra
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, Bocce 5, peso 70 kg circa
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pian tereno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34254942XX
LA MIA RECENSIONE
Attratto dall’annuncio “non professionista” ho contattato la signora che riceve in un condominio a pian terreno, in effetti svolge l’attività saltuariamente 2/3 volte la settimana su prenotazione, come lavoro mi ha detto che fa la badante però i soldi non bastano mai cosi ha deciso di arrotondare. Scrivo ora la mia recensione pero ci sono andato alcuni mesi fa.
Tipica signora sulla cinquantina corporatura robusta con due belle bocce, capelli a caschetto sul biondo, a parte l’aspetto fisico (Non da fotomodella) però mi sono trovato bene FK a gogo intervallato da chiacchere, poi Daty 69 ed infine BBj con finale esplosivo sul viso e bocca, il tutto con molta calma senza nessuna fretta, anzi se fosse stato per lei potevo anche rimanere più a lungo. In conclusione un esperienza positiva che forse un giorno ripeterò.
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_3425494242/giovane_signora.html
CITTA DELL'INCONTRO: FORLI'
NAZIONALITA': Italiana
ETA': OVER 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Daty, Cif, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1 orra
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, Bocce 5, peso 70 kg circa
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pian tereno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34254942XX
LA MIA RECENSIONE
Attratto dall’annuncio “non professionista” ho contattato la signora che riceve in un condominio a pian terreno, in effetti svolge l’attività saltuariamente 2/3 volte la settimana su prenotazione, come lavoro mi ha detto che fa la badante però i soldi non bastano mai cosi ha deciso di arrotondare. Scrivo ora la mia recensione pero ci sono andato alcuni mesi fa.
Tipica signora sulla cinquantina corporatura robusta con due belle bocce, capelli a caschetto sul biondo, a parte l’aspetto fisico (Non da fotomodella) però mi sono trovato bene FK a gogo intervallato da chiacchere, poi Daty 69 ed infine BBj con finale esplosivo sul viso e bocca, il tutto con molta calma senza nessuna fretta, anzi se fosse stato per lei potevo anche rimanere più a lungo. In conclusione un esperienza positiva che forse un giorno ripeterò.