ANNA-IMOLA-PICCOLETRASGRESSIONI

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.443
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19711
CITTA DELL'INCONTRO: Imola.
NOME INSERZIONISTA: Anna.
NAZIONALITA': Spagnola (Andalusia).
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Daty, Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 250 (completa con rai2)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta, esile, bellissimo fondoschiena, seno importante, quasi fuori posto in un corpicino come il suo, viso non eccelso.
ATTITUDINE: Ottima, non mette fretta.
REPERIBILITA': 100% e parla bene la ns. lingua.

LA MIA ESPERIENZA: Riceve nella solita via dell'Anfiteatro. Parcheggio nei pressi, chiamo la sua amica che mi dice non essere in casa, quindi contatto Anna. In due minuti sono da lei, la chiamo e apre dopo una attesa breve ma snervante, vista la poca discrezione offerta dalla location (per fortuna, vista l'ora non è passato nessuno). Lei si fa trovare in bella biancheria intima: reggiseno bianco, slip neri e stivali dello stesso colore, che non toglie. Sistemate le questioni economiche, parte un breve GFE (inaspettato, vista l'ultima esperienza nella stessa location) quindi le pratico un daty. Poi lei, con mossa esperta mi ingoldona col bocca e parte con Bj energico e profondo, con leccata dei gioielli. Dopo, rai1 col lei sopra, mission in cui lei dà il meglio: mette le gambe tra noi due, si inarca e ogni tanto si ferma. Segue una pecos e, gioioso, concludo.

100/25/8

Reaction score
127
INDEX38902462xx

MATRICE

Allegati

• anna bologna piccoletrasgressioni.zip
    199,8 KB · Visite: 99
Commenta

andy911

UOMO
Membership
Reaction score
113
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
Mazza ma le zizze sembrano più palloni areostatici che seni...siamo sicuri che è andata a rifarseli da un chirurgo plastico?
Per me è passata dal gommista di fiducia e ci ha dato un paio di gonfiate :biggrin:
[spoiler:3w433wxn]
jessica-rabbit.jpg
[/spoiler:3w433wxn]

:w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Alto