Anna Jesi Bakecaincontrii

Reaction score
255
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... k423336613
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': meno di 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no ( o forse una sua foto 20 kg fa ! )
SERVIZI OFFERTI: manovella ( visto la situazione )
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: una balena !
ATTITUDINE: Buona ( si impegna )
REPERIBILITA': ottima ( purtroppo )

LA MIA ESPERIENZA:
Questa sera mi trovavo per lavoro in zona e avendo la scusa del lavoro con la famiglia mi reco a trovare questa pulzella, che dall'annuncio mi attizzava molto. E' situata in via di quello della spedizione dei Mille numero pari al 34' numero primo :biggrin: ( vediamo se avete studiato ). Nel mentre aspettavo dinanzi alla porta di ingresso un collega punter mi passa alle spalle mentre era al cellulare. Purtroppo arrivo sul posto ( stesso appartamento di Gina, a cui ho fatto visita 20 giorni fa ) e mi ritrovo questa balena che nulla ha a che fare con le foto dell'annuncio. Purtroppo mi trovo dentro e mi faccio prendere dalle sue pere grosse che ha ben messo in mostra fin dall'inizio. Saliamo su e chiedo di entrare in bagno. Ci accomodiamo nello scannatoio, consegno l'obolo e lei va di la a rinfrescarsi. Ci mette un bel pò, tant'è che immaginavo che la porta si aprisse all'improvviso e comparissero dei mambrucchi pronti a sgozzarmi e a portarmi via ogni mio avere. Non so questa fantasia da dove è uscita, forse dalla grossa inculata che già si prospettava. Nel frattempo dò un'occhiata in giro e vedo vari gel per massaggi. La vedo entrare, fresca di lavaggio ( nel mentre ho annusato anche il lenzuolo che aveva messo sul letto ed era profumato ) e subito le chiedo per un massaggio ( infatti era entrata in camera con mutande e reggiseno e non ho retto alla vista di quel culone grosso, flaccido e cellulitico ) vista la mia più totale assenza di desiderio ( era meglio un pippa :sorry: ). Le mi accontenta subito prendendo il famoso olio Johnson e iniziando un lavoro di manovella non male.
Finisco in questo modo perchè non avevo proprio voglia di mettere il mio uccello dentro quell'ammasso di lardo. Prima di uscire chiedo di lavarmi e vado in bagno. Nell'altra camera erano presenti altre due cozze, distese sul letto con un netbook a testa, con aria alquanto scazzata. Mi lavo e vado via. NON CI TORNO MANCO SE MI PAGANO IL TRIPLO DI QUELLO CHE HO PAGATO IO !
Questa volta sono caduto proprio in basso. :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:

Reaction score
10
Weh!! Brazorf a Jesi in una traversa della stazione c'è Camilla Brasiliana dalle foto non male perchè non verifichi lei invece de stè balenottere?? E in una traversa vicino ci sono delle veline sudamericane non male!!

Commenta
Reaction score
165
Brazorf in cuor tuo sapevi già a cosa andavi incontro ma la curiosità del punter ha avuto la meglio.
Come ho già detto altre volte se uno vuole andare a jesi sa già che le probabilità di Fake sono altissime.
Se la suora si mette a monitorare tutte quelle presenti a Jesi fa una strage.

Commenta
Reaction score
1
La suora se si mette becca tutti i fake d'italia in 24 ore........troppo mitica!!!!!!

Commenta
Reaction score
6
:biggrin: :biggrin: :biggrin: bella li fratello punter, alla fine te la sei comunque cavat di gran classe anche se il giro di tacchi non è certo codardia....comunque devo ammettere che l'annuncio era uno di quelli che pensvo potesse essere vero....poi ora l'ho riletto dopo la tua rece e la frase "fisico intrigante" me fa morì...e sti cazzi, alla faccia dell'intrigante, manco un cieco ubriaco se poteva intrigà....grande brazorf grazie per il contributo :rofl:

Commenta
Reaction score
255
  • Creatore Discussione
Anty972 ha scritto:
Weh!! Brazorf a Jesi in una traversa della stazione c'è Camilla Brasiliana dalle foto non male perchè non verifichi lei invece de stè balenottere?? E in una traversa vicino ci sono delle veline sudamericane non male!!

E mica posso verificare tutto io :spiteful: !

Commenta
Reaction score
10
Si certo ti stavo solo dando delle dritte e spero in futuro di farti una recensione delle suddette ma per ora sono sotto controllo finanziario e non posso spendere me rosika alquanto!!!

Commenta
Alto