Anna Karina - Verona - Bacheca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://verona.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo-0?karina
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA: Karina, anche Anna - Bestannunci.in
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: WYSIWYG
SERVIZI OFFERTI: FK (leggeto), RAI1, Daty, BBBJ,
RATE DI PARTENZA: 80 (Sveltina), 100 (con calma)
RATE CONCORDATO: Prima volta 80 (servizio standard) - 150 (ora full optional)
DESCRIZIONE FISICA: morettina, alta 1,60, occhi azzurri, molto molto belli e furbetti, bel viso, magra, seno piccolo e sodo, direi splendido, sederino piccino e rotondetto, belle gambe... più bella dal vivo che in certe foto che pubblica, fosse 10 cm più alta sarebbe da copertina.
ATTITUDINE: Atipica, alterna partecipazione intensa a fasi di quasi assenza...
REPERIBILITA: Discreta (a volte non disponibile)

CdV = 85/100

LA MIA ESPERIENZA:
Location: Appartamento recente, zona Borgo Milano, parcheggio comodissimo, buona privacy, casa un poco in disordine, bagno ben fruibile.

Servizi base : BJ, Rai1,
Optionals: FK, GFE, BBJ e Daty non la prima volta e solo prendendo l'ora piena

Tralasciando la prima esperienza, per 80 orari ho avuto una prestazione da SW, le volte successive, facendo un maggior sforzo economico (150 no lmite di tempo) ho avuto tutti gli optional che la casa mette a disposizione.

Tassativamente no Rai2.... provato, ma non entra!

La ragazza è atipica, alterna partecipazione intensa, molto intensa da vera amante focosa, a fasi di quasi assenza...
Daty assai gradito, ma per questo non lo concede volentieri...dice che non ama godere durante il lavoro... e quindi attiva il frigo!!

Gradisce molto farsi stantuffare, ma si deve stare un poco attenti ad affondare troppo i colpi, ha anche la passerina piccolina, le piace anche prendere il comando delle operazioni e usare il partner per il proprio diletto.

Dicreto BBBJ, ma non è il piatto forte della casa.

Si e' instaurato un buon feeling, con buona GFE, al punto che sono tornato più volte, fisicamente mi piace tantissimo e questo compensa la non assoluta maialaggine della ragazza e i momenti nei quali sembra proprio pensare ai fattti suoi.

COMMENTO: Ci sono tornato più volte perchè :give_heart2: amo :give_heart2: le morettine piccine piccine... e Anna e' una splendida morettina!

Avevo puntato anch'io la suddetta, in quanto un amico me ne aveva parlato bene doveva solo capitare il momento propizio...
Circa un mesetto fa mi trovavo in quel di Verona a pranzare con due miei "compagni di merende"...et voilà! il diavoletto tentatore fa capolino e mi stimola un certo languorino post-prandium!
Mi accomiato dalla piacevole compagnia e mi dirigo in zona (vicinanze Corso Milano), in quanto già istruito a dovere dal mio servizio di intelligence
Estraggo il putt-cell...compongo il numero...e dopo qualche squillo ottengo risposta da una voce giovanile e maliziosa.
IO: Ciao.
LEI: Ciao.
IO: Sei libera?
LEI: Si.
IO: Dove ti posso incontrare?
LEI: Traversa Corso Milano. Parto da 70!
IO: OK. Sono in zona, mi dai l'indirizzo esatto che ti raggiungo.
LEI: Ma sei già venuto da me? Ci siamo già conosciuti?
IO: No.
LEI: Ehm, mmm, no, adesso non posso, magari un'altra volta...
IO: Ciao.
LEI: Ciao.

Ci son rimasto di merda!
Boh?

KARINA verona bakeka

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... 4c17734999
CITTA DELL'INCONTRO: VR
NOME INSERZIONISTA:KARINA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1-COB (fk e daty disponibili per chi vuole)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: classiaca bambolina rumena,50kg di giovinezza, viso accettabile ma niente di entusiasmante
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': ok
LA MIA ESPERIENZA:
cercavo questa..... ( http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... ha17279245 )...NON DISPONIBILE!!
mi sono accontantentato della vampirina di cui sopra!
Premetto che la location è ok,bagno pulito,palazzo ben tenuto e abbastanza discreto dietro Corso Milano.
Lei è la classica rumenina carina e senza un filo di cellulite,culo da mangiare e tettine natural niente male,insomma un bel bambolino con cui dilettarsi.
Con me non è stata per niente mangiasoldi, è stata carina,ha succhiato cabrio come si deve E HA SCOPATO CON PIACERE!
insomma PURE SIMPATICA...una finta rumena!
Peccato solo per quel disastro di rossetto rosso fuoco e quel trucco da giostraia che ha riportato a galla il suo spirito ROM... :fool:
non so se tornerò ma l'esperienza non mi è dispiaciuta

vediamo cosa ne pensate voi!!

Re: KARINA verona bakeka

Ciao, grazie per la recensione, pensavo di andarci a fare un giro, a questo punto credo di andarci davvero. Merita anche la signorina che cercavi... ma altro rate.
A presto,
F

Mi autorispondo, scusa ma non avevo visto bene il tuo messaggio...,. borgo Milano.

Grazie
ciao

[spoiler:2hcr8l21]Io dico che è un ex otr e che non rimarrà molto in zona e lo deduco da alcune cose difficili da spiegare, una sorta d'intuito
tutto questo lo metto sotto criptaggio perchè la mia è solo una sensazione per cui è giusto non dare molto peso alle mie parole
un giorno mi farete sapere[/spoiler:2hcr8l21]

Manca la matrice, qualcuno puo metterla? io purtroppo non lo so' fare :sorry:

@luigicodone:
la tua matrice non è conforme alle disposizioni in quanto riporta per esteso il numero telefonico dell' inserzionista (leggi qui per chiarimenti).

Allegati

Della Karinetta avevo postato rece ancora lo scorso anno.
http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=94&t=22128
La ragazza, che ho frequentato più e più volte, non è una ex otr, ma una ex lapperina.
Non dura molto dalle nostre parti, prossimamente si trasferirà all'estero per qualche mese.

Per chi come me ama la velinità, la ragazza è un vero confettino.

Se a voi fa piacere e lo ritenete giusto si potrebbe chiedere l'unione del topic visto che ufficialmente è stata riconosciuta come già recensita.
Se mi date l'ok chiederò l'unione dei topic sempre che non sia stata gia chiesta.
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto