Anna la Svizzera - Milano

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://74.125.113.104/search?q=cache:lA ... =clnk&cd=1
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Brasiliana/Svizzera
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: Body massage + tutto il resto (BBJ, FK inclusi ma non so se standard)
RATE DI PARTENZA: 150 un'ora
RATE CONCORDATO: 150 un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta, terza di seno naturale, lato B esente da cellulite, sorriso devastante
ATTITUDINE: Dolce e grande GFE
REPERIBILITA': Facile su appuntamento

LA MIA ESPERIENZA:Sono tornato da Anna a distanza di due mesi e mi sono trovato ancor meglio della prima volta. Non è una loft e non è una massaggiatrice, è un mix delle due cose. La location è molto accogliente, si tratta di un centro estetico/massaggifero, dopo doccia mi sdraio su futon con intorno candele, incensi e musica rrilassante (Billie Holyday) e lei in sottoveste inizia un massaggio molto rilassante con olio sul lato B. Dopo circa 10 minuti si spoglia e incomincia a usare il corpo per il massaggio facendo sentire ogni dettaglio delle sue parti anatomiche su schiena, glutei e gambe.
Da qui in poi va ad ispirazione, la prima volta dopo reciproco sesso orale siamo passati a varie posizioni, con lei, anzi, con il suo sorriso, si fa l'amore non si fa sesso. Almeno a me fa questo effetto. La seconda volta, ieri, ci siamo fermati al sesso orale con un lungo 69 con finale sul seno.
Poi coccole, sorrisi e piacevolissima conversazione.
In sintesi non vado da Anna per "sfogare istinti" ma per recuperare energie mentali e ricaricarmi.
Mesi fa un amico che me la descriveva mi disse: "vai, ti troverai bene, ma attento a non innamorarti." Beh, forse esagerava, ma il sorriso di Anna fa stare proprio bene.

concordo per il "feeling", con un'avvertenza.. occhio che definirla "over 30" e' quantomeno eufemistico, dato che IMHO siamo a over 50 a momenti....

Se davvero è come dici ci sono due ipotesi, o ha fatto un patto col diavolo o io sono rincoglionito.
Mi sembra esagerato cmq dire che è più vicino alla mia età che a quella di mio figlio....boh...
sarà, ma allora lasciami dire che li porta proprio bene.

tra i due contendenti il terzo gode :biggrin: o meglio ha goduto della svizzera brasil...... :spiteful: :whistle3: vi dico con certezza che non sono 30 e non sono 50, Anna dovrebbe avere ora 40-42 anni!!!!!! :big_boss:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto