Numero di telefono: 3332930038
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Profilo personale Anna Laura trans Napoli
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Annalaura
Nazionalità: penso Francese
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Ed eccomi a raccontarvi del mio ultimo sogno.
Tengo d'occhio la t-girl in questione da un bel po, ma solo ieri sono riuscito a liberarmi e quindi decido di contattarla.
Mando messaggio e lei risponde dopo un po con mesaggi audio (ha una voce bellissima).
Lei mi spiega che è una vera massaggiatrice, ma che alla fine del massaggio c'è il finale. Le dico che preferirei averla attiva e ci accordiamo per 150 rose.
Raggiungo il luogo e tempo 5 minuti di attesa (si stava preparando) mi fa salire.
Ospita a casa sua, casa piccola ma molto accogliente e ordinata.
mi chiede se avessi bisogno del bagno dando la sua massima disponibilità.
Lei è molto bella e molto femminile, parla benissimo italiano, e ti metto a tuo agio.
Si comporta proprio come una fidanzatina (poi mi confessa che le piaccio).
Iniziamo con un massaggio per tutto il corpo, fatto veramente bene, infatti lei ci tiene a precisare che è esperta nei massaggi.
Quasi a fine massaggio lei si allontana e mi dice che ritorna dopo due minuti e li la bellissima scoperta. Era andata in bagno a spogliarsi e a lavare il suo cazzo. Prima volta che mi capita una cosa del genere.
Inutile dilungarmi di piu, concludo col fatto che ero andato li per essere passivo, ma durante il 69 le vengo in bocca senza accorgemene. Forse è il miglior pompino che io abbia ricevuto nella mia vita. Mi dice di non preoccuparmi e che comunque voleva incularmi lo stesso, ma declino.
Usufruisco della doccia, asciugamano pulito, bicchiere d'acqua e via.
Ci ritornerò sicuramente