Trans Anna Laura 3332930038

Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
non lo so cosa vuoi con 50 euro come location ??? ma non dire bugie.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Analaura
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5413&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15987
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l doppio
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33417978xx

LA MIA RECENSIONE:

Conoscevo gia la tgatta in questione mi ricordavo che aveva un glande molto grande che quando stava duro la pelle non risaliva piu a coprirlo.
mi risponde una voce allegra e mi da appunameno a un civico di corso umberto dicendomi di ritelefonarla,ci incontriamo forse perche lei era uscita e lei senza avvicinarsi mi fa segno e si avvi io la seguo da lontano con lo scooter.
arriviamo a un basso io parcheggio ed entro.Appartamentino piccolo ma non angusto.mi fa accomodare sul soppalco mentre lei si lava essendo uscita dopo 5 min sale e incominciamo.
lei ha un bel cazzone sui 17 cm ma con questa cappella molto grande si incapuccia e me lo fa leccare quando si fa duro mi gira e mi incula con dolcezza apprezzandomi molto
senza prolungarmi la inculo in varie posizioni,concludiamo cabrio sulla mia pancia.
Lei molto gentile carina 70 botte spese bene voto 7

mi dispiaci ma non mangio la fagiolata, dica tutto cio che vuoi ma non so la pulizia dell mia casa..
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
poi non capisco per che bruci i miei prezzi in questo forum??? se io ho fatto una eccezione per te non vuoi dire che devi pubblicizzare per tutti!!! sia piu discreto la prossima volta per che cosi ma fai perdere la voglia di venire a napoli, sai che le pubblicita costa ? il appartamento costa? non posso mica coprire certe spese grazie a saldi!!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
poi non capisco per che bruci i miei prezzi in questo forum??? se io ho fatto una eccezione per te non vuoi dire che devi pubblicizzare per tutti!!! sia piu discreto la prossima volta per che cosi ma fai perdere la voglia di venire a napoli, sai che le pubblicita costa ? il appartamento costa? non posso mica coprire certe spese grazie a saldi!!!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Perchè qui' su questo forum, amore, funziona cosi':rtfm:
il prezzo richiesto e quello concordato sono d' obbligo

Capitoooooo!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
206
NOME INSERZIONISTA: Anna Laura
RIFERIMENTO INTERNET: Anna Laura 3664579708 - Annunci trans Padova
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 31 appena compiuti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, di persona più sensuale
SERVIZI OFFERTI: Massaggio fk, rai 2 de attiva o da passiva BBJ, rimming, cob cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 15 min di gran sesso
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come in foto, bella, femminile e sensuale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36645797xx

Incontrata qualche sera fa a Padova, chiamo, gentile ed educata al telefono, concordiamo un prezzo ed un trattamento che rispetterà a pieno.
Arrivo nel luogo indicato, siamo a Chiesanuova non lontano da Via Dini, mi apre, salgo, la trovo profumata ed in lingerie, corsetto e tacchi, veramente molto bella e femminile. Rossa di capelli, capelli bellissimi e lunghi che non sono una parrucca ma suoi, mi offre il bagno e ne approfitto poi passiamo alla stanza da letto. Mi fa sdraiare e inizia uno dei migliori massaggi che abbia mai ricevuto, questa ha studiato, i massaggi li sa decisamente fare. Sono tra il sopito e l'estasiato, musica di sottofondo fusion e candele quando mi dice girati, mi giro e qui cambia atteggiamento, si trasforma. Mi prende il cazzo in bocca cabrio e comincia a spompinarmi, poi mi morde i capezzoli, e sale a baciarmi con uso abbondante di lingua. Andiamo avanti un poco così finchè non le rendo il favore, cazzo una m regolare e duro. Mi lascia fare poi mi chiede di farmi scopare, le dico che non mi piace e ci resta male, ma aggiunge o lo fai tu o io ma non restiamo così mi è venuta troppa voglia. Ok, comincio a penetrarla, un paio di posizioni, lei adora guardarsi allo specchio mentre io da dietro la penetro, poi passiamo a petting di nuovo finchè non viene prima lei su di me e poi io su di lei. Un buon social per finire questo ottimo incontro, uso del bagno da parte mia a sua e ci salutiamo con un abbraccio. Era tempo che non andavo a trans dopo decine e decine di delusioni, ma Anna laura mi ha rimesso in pace con il genere.
 

Allegati

  • 15987-20140506101047-336880.jpg
    15987-20140506101047-336880.jpg
    35,4 KB · Visite: 20.950
  • trans-15987-20191202084033-476728.jpg
    trans-15987-20191202084033-476728.jpg
    44,7 KB · Visite: 563
  • trans-15987-20200116180528-254656.jpg
    trans-15987-20200116180528-254656.jpg
    47,1 KB · Visite: 566
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
52
Reaction score
22
NOME INSERZIONISTA: Anna Laura
RIFERIMENTO INTERNET: Anna Laura 3664579708 - Annunci trans Padova
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 29 così risposto a mia domanda
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, di persona più sensuale
SERVIZI OFFERTI: Massaggio fk, rai 2 da attiva e da passiva BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 05 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M- in lunghezza; L larghezza
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36645797xx


Incontrata qualche sera fa, contattata su Wup sempre disponibile e cortese anche se ho provato un pò a tirare sul regalo.
Appena entro la trovo vestita con un solo top rosso, ci salutiamo bacio di benvenuto, gli chiedo per il massaggio come il recensore precedente e che poi mi piacerebbe trasvestirmi, nessun problema facciamo tutto hai un ora di tempo.
Mi spoglio e mi sdraio sul letto e lei comincia un bel massaggio di circa una decina di minuti poi chiede di girami e comincia a giocare con le lani con la bocca , un BBj non da deeptroat ma comunque una cosa stratosferica.
Poi mi dice che ora che mi travesta quindi vai di perizoma, vestito nero e wig rosa e qiundi mi fa inginocchiare e comincio a spompinarla ma non è molto reattivo anzi rimane un po moscio, non tanto lungo ma grosso da far fatica a tenerlo in bocca, mi fa distendere sul letto e comincia lei una cosa fantastica, nel frattempo mi massaggia il buchino. Dopo circa 5 minuti mi prende a pecorina, poi io, poi lei, poi io cambiamo un pò di posizioni alla fine io alla missionaria che mi sego e vengo.
Direi una gra cosa peccato che il suo pirillo non era tanto presente infatti per tenerlo duretto doveva segarsi di continuo.
Esperienza da 5/5
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
31
Località
Campania
Numero di telefono: 3332930038
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Profilo personale Anna Laura trans Napoli
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Annalaura
Nazionalità: penso Francese
Età: 27-33
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ed eccomi a raccontarvi del mio ultimo sogno.
Tengo d'occhio la t-girl in questione da un bel po, ma solo ieri sono riuscito a liberarmi e quindi decido di contattarla.
Mando messaggio e lei risponde dopo un po con mesaggi audio (ha una voce bellissima).
Lei mi spiega che è una vera massaggiatrice, ma che alla fine del massaggio c'è il finale. Le dico che preferirei averla attiva e ci accordiamo per 150 rose.
Raggiungo il luogo e tempo 5 minuti di attesa (si stava preparando) mi fa salire.
Ospita a casa sua, casa piccola ma molto accogliente e ordinata.
mi chiede se avessi bisogno del bagno dando la sua massima disponibilità.
Lei è molto bella e molto femminile, parla benissimo italiano, e ti metto a tuo agio.
Si comporta proprio come una fidanzatina (poi mi confessa che le piaccio).
Iniziamo con un massaggio per tutto il corpo, fatto veramente bene, infatti lei ci tiene a precisare che è esperta nei massaggi.
Quasi a fine massaggio lei si allontana e mi dice che ritorna dopo due minuti e li la bellissima scoperta. Era andata in bagno a spogliarsi e a lavare il suo cazzo. Prima volta che mi capita una cosa del genere.
Inutile dilungarmi di piu, concludo col fatto che ero andato li per essere passivo, ma durante il 69 le vengo in bocca senza accorgemene. Forse è il miglior pompino che io abbia ricevuto nella mia vita. Mi dice di non preoccuparmi e che comunque voleva incularmi lo stesso, ma declino.
Usufruisco della doccia, asciugamano pulito, bicchiere d'acqua e via.
Ci ritornerò sicuramente
 

Allegati

  • trans-15987-20220921155702-489812.jpg
    trans-15987-20220921155702-489812.jpg
    43,5 KB · Visite: 207
Commenta
Alto