Anna - Lecce - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Anna italianissima - Lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-italianissima-per-incontri-ssbg22177299
CITTA DELL'INCONTRO: ARADEO (LE)
NOME INSERZIONISTA: ANNA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 45 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ- ANAL RIMMING -DATY-69- RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE
RATE CONCORDATO: 50 ROSE
DESCRIZIONE FISICA: VISO REGOLARE, FISICO CLASSICO DEL GENERE MILF
MA CHE TRAPANI TRANQUILLAMENTE, NEL COMPLESSO STILE PORCA FATTA
IN CASA.
TEMPO: 30 MINUTI CON CALMA
ATTITUDINE : AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE:
Signora tendente al genere no prof. ma che di mazze carnose ne ha cmq sdoganate parecchie, riceve ad Aradeo nel suo appartamento, contattata telefonicamente dopo averci parlato un po la raggiungo.. la richiamo e mi da la via ed il civico.
Abbigliamento molto casual perizoma e magliettina, amichevole come tipo...Dopo conversazione rituale si è passato ad altro scenario, proiettandoci sullo scannatoio, posizione d'attaco.. ed inizio con mia digitalizzazione di passera, meglio gli affondo due dita tutte quante dentro con buona pace, e senza troppi complimenti
cosi' la donzella casalinga comincia ad inumidirsi già dalle prime mosse...poi proseguo di lingua e liquamozza di più, nella fase seguente passa lei all'azione succhiandomelo senza preservativo abbastanza bene, passa su i gioielli di famiglia e cosi' gli chiedo cortesemente di scendere più sotto adoperando la lingua sul mio buchino posteriore, allora scende più giù e si adopera in un buon anal rimming.
Successivamente tornata sull'uccello, me la metto a 69 e continuiamo le danze per un po, fase successiva cappuccio ed infilzamento di passera a missionaria la martello di colpi davanti e poi continuo a pecorina a traforarla, nel mentre la cavalcavo..si è sentita la mazza dentro in maniera evidente difatti era partecipe e scaldata non poco dall'azione. Gli ho usurato la passera notevolmente a colpi d'uccello ed arrivato al capolinea ho messo in liberta il brando innaffiandogli e ricoprendogli di sbor.a le tette.
E' una milf devota alla causa, il rate è urbano, direi che per gli amanti del genere specifico mature/no prof va bene .
Index 32023592xx

Allegati

Ultima modifica di un moderatore:
Re: ANNA ITALIANISSIMA PER INCONTRI-BAKECAINCONTRI LECCE

Kent-051 ha scritto:
Concede rai2 anche con con piccolo supplemento ?
non saprei di preciso perchè io non l'ho richiesto, la velocità urbana era quella più indicata all'articolo milf.

Ha anche un'altro annuncio come Milena http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milena-45-anni-casalinga-2dt622363089 l'ho chiamata giorni fa e mi ha detto che riceve con precisone ad Aradeo (anche se nell'annuncio cè indicato Nardò).
Mi ha detto che il rate difatti è cinquanta e che non è una professionista, ma fa solo un numero di due tre incontri al giorno, e volendo ha anche un'amica no prof. come lei, mi è sembrata ben disposta.
Volevo andarci ma quel giorno si tratteneva solo sino alle 17:00 , io avevo dafare per quell'orario non ce la facevo, e non sono riuscito a combinare, rimandando l'incontro.

maori_g ha scritto:
Ha anche un'altro annuncio come Milena http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milena-45-anni-casalinga-2dt622363089 l'ho chiamata giorni fa e mi ha detto che riceve con precisone ad Aradeo (anche se nell'annuncio cè indicato Nardò).
Mi ha detto che il rate difatti è cinquanta e che non è una professionista, ma fa solo un numero di due tre incontri al giorno, e volendo ha anche un'amica no prof. come lei, mi è sembrata ben disposta.
Esatto

Ranvix ha scritto:
L' amica sappiamo comè ??
L'amica è una no prof. più o meno sua coetanea, cè ogni tanto su richiesta a quanto ho capito.
Cmq non l'ho vista personalmente, xchè ho timbrato solo lei.

Jack_Le ha scritto:
[quote="Kent-051":2ubx8ezd]Concede rai2 anche con con piccolo supplemento ?
non saprei di preciso perchè io non l'ho richiesto, la velocità urbana era quella più indicata all'articolo milf.[/quote:2ubx8ezd]
Magari a completare quello lo concede l'amica :spiteful:

Kent-051 ha scritto:
[quote="Jack_Le":1zfvzb87][quote="Kent-051":1zfvzb87]Concede rai2 anche con con piccolo supplemento ?
non saprei di preciso perchè io non l'ho richiesto, la velocità urbana era quella più indicata all'articolo milf.[/quote:1zfvzb87]
Magari a completare quello lo concede l'amica :spiteful:[/quote:1zfvzb87]
Togli il magari, ho parlato un po dell'amica che andava a formare coppia con lei un po di tempo fa, ed infatti era completa, hanno lavorato entrambe per un periodo, adesso la coppia si ricompone raramente su richiesta e con notevoli difficoltà, perchè l'amica come lei svolge un'altro lavoro ma è abbastanza incasinata.
Adesso infatti Milena lavora da sola in un'appartamento ad Aradeo.

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... bg22177299
NOME INSERZIONISTA: ANNA o MILENA
SERVIZI OFFERTI: BBJ- COB -DATY-69- RAI1
DESCRIZIONE FISICA: CAPELLI CASTANI LUNGHEZZA VICINO IL COLLO
CON FRANGIA, OCCHI CASTANI, IL SENO E' UN PO PICCOLO, PASSERA
OK SEMBRA QUELLA DI UNA RAGAZZA DI VENTISETTEANNI, ANCHE SE HA
LAVORATO PARECCHIO, PELLE ABBRONZATA, QUANTO AL RESTO CORNICE
PERFETTA DI MATURA CASALINGA.
TEMPO: 40 MINUTI CON CALMA
ATTITUDINE : AMICHEVOLE E SIMPATICA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE SE ACCOMPAGNATI CE' UNA RAMPA DI SCALE

RECENSIONE:
Testata la signora, riveve ad Aradeo in un appartamento antico con volte ampie, unico ingresso con rampa di scale centrale, location poco arredata classica d'appoggio uso scannatoio diretto.
E' una tipa molto alla mano, simpatica conversazione semplice ed amichevole, autentica signora paesana no prof.
Mi ha ricevuto in gonna e magliettina bianca , abbiamo iniziato a parlare di tutt'altre cose e nel mentre si abbassava l a lampo laterale della gonna e rimaneva in slip io allora gli ho fatto il regalino chiaccherando, insomma il tutto in maniera molto naturale, e sempre in maniera molto naturale si è finiti nudi sul letto.
Voglio premettere che è arrivata all'appuntamento con me stanchissima perchè la mattina sta facendo un'altro lavoro e poi si occupa anche della casa (quindi non chiamate in orari diurni xchè non risponde ma pomeridiani) ma distesi sul letto ha tirato fuori le energie necessarie a farmi arrapare come un mandrillo, parto di dati dritto sulla passera è lei partecipe al massimo con cosce aperte si è bagnata facendomela leccare per un bel po, con autentica vunuta finale.
In questa operazione digitalizzavo di brutto, interessando anche il secondo canale dove nel mentre ha detto (no ti prego) ma poi mi ha lasciato tranquillamente fare ed ho infilato quasi tutto il medio nel suo rai2 (che non da , ma secondo me dopo qualche incontro molla anche quello).
Dopo è partita lei sul mio fratellino che ha preso di bocca scoperto, con buon lavoro, leccate di gioielli di famiglia, cappella e poi pompate sulla mazza, dopo mio incappucciamento (ma..bip)
cmq incappucciato gli e lo infilo dentro e la sbatto a missionaria come primo giro di passera, ci do dentro e poi si passa a pecorina, lei su i bordi del letto ed io fuori in piedi, me la sbatto seriamente con un intenso giro, successivamento la faccio distendere sul letto lo libero (gli puoi venire dove vuoi su qualsiasi parte del corpo tranne che bocca) ed io ho optato a gambe aperte sopra la passera, schizzata bene centralmente.
Dopo passata dal bagno, e poi ti offre qalcosa di fresco da bere.
Non mette fretta ed è porca, buonissimo giro con matura, concordo con tutto quanto sopra scritto.
:bye:

Jack_Le ha scritto:

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-italianissima-per-incontri-ssbg22177299
IN CASA.

RECENSIONE:
Signora tendente al genere no prof. ma che di mazze carnose ne ha cmq sdoganate parecchie, riceve ad Aradeo nel suo appartamento, contattata telefonicamente dopo averci parlato un po la raggiungo.. la richiamo e mi da la via ed il civico.
Abbigliamento molto casual perizoma e magliettina, amichevole come tipo...Dopo conversazione rituale si è passato ad altro scenario, proiettandoci sullo scannatoio, posizione d'attaco.. ed inizio con mia digitalizzazione di passera, meglio gli affondo due dita tutte quante dentro con buona pace, e senza troppi complimenti
cosi' la donzella casalinga comincia ad inumidirsi già dalle prime mosse...poi proseguo di lingua e liquamozza di più, nella fase seguente passa lei all'azione succhiandomelo senza preservativo abbastanza bene, passa su i gioielli di famiglia e cosi' gli chiedo cortesemente di scendere più sotto adoperando la lingua sul mio buchino posteriore, allora scende più giù e si adopera in un buon anal rimming.
Successivamente tornata sull'uccello, me la metto a 69 e continuiamo le danze per un po, fase successiva cappuccio ed infilzamento di passera a missionaria la martello di colpi davanti e poi continuo a pecorina a traforarla, nel mentre la cavalcavo..si è sentita la mazza dentro in maniera evidente difatti era partecipe e scaldata non poco dall'azione. Gli ho usurato la passera notevolmente a colpi d'uccello ed arrivato al capolinea ho messo in liberta il brando innaffiandogli e ricoprendogli di sbor.a le tette.
E' una milf devota alla causa, il rate è urbano, direi che per gli amanti del genere specifico mature/no prof va bene .
Index 32023592xx

Non la trovo!! Com'è possibile?!?!

blackwhy ha scritto:
Jack_Le ha scritto:

IN CASA.

RECENSIONE:
Index 32023592xx

Non la trovo!! Com'è possibile?!?!
Se ti riferisci all'annuncio eccolo : http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9603-9604-9605-9606-4xnp26315753 se ti riferisci agli orari stanno scritti sopra allo stesso annuncio. :big_boss:

colleghi voglio, ho bisogno di quel contatto aiuto!

http://www.donnecercauomo.com/9603%3b_9 ... 55773.html

Questo è il contatto, ma adesso leggimi.
Rispetto tutte le rece dei colleghi, riporto solo il mio contributo e la mia personale esperienza con la milf in questione. Naturalmente so bene che ogni incontro è personale e che i gusti son gusti. A me a dire il vero ha deluso tantissimo. Dopo essermi fatto Lecce - Aradeo, mi sono incasinato per trovare la location, prendete come punto di riferimento il supermercato CONAD. Comunque, dopo vari giri e telefonate, salgo da lei e trovo una signora di 45-50 anni sfatta, bassa, piatta e trasandata. Location povera e incasinata, lei continuamente al telefono, anche durante la pompa, a vederla mi son detto: ce la farò ad eccitarmi? Ok, sono 50 rose, ma se aggiungi la benzina, il tempo e la pochezza di bellezza (a dire il vero non ha nulla di piacevole) arrivi alla conclusione che è meglio spendere di più e dare soddisfazione anche agli occhi. Dopo aver svuotato, ho salutato senza dire arrivederci.Comunque rispetto tutti e tutto, può darsi che non sia andata a genio a me e a mio fratello. De Gustibus. Saluti

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-cryd37806335
CITTA DELL'INCONTRO: Aradeo
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 47 portati male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, COB, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: capelli corti, bassa, in carne, seno piccolo e cadente, panza, un filo di peli sulla passera, nel complesso un cesso
ATTITUDINE: amichevole, ma parla troppo
REPERIBILITA': buona, ma si complica la vita da sola nel dare l'indirizzo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32732179xx

LA MIA RECENSIONE:

Arrapato come non mai, mi metto a cercare una donna matura, trovo l'annuncio, la contatto e la prima cosa che mi chiede è "di dove sei?", non c'è domanda che mi da più fastidio di questa, visto che una pay deve essere il più discreta possibile. Ovviamente non le dico la mia provenienza, fisso l'incontro e all'orario prestabilito arrivo sulla strada che mi ha indicato, da li poi mi guida verso la giusta destinazione, altra rottura di palle.

Arrivato sul posto, mi si presenta questa signora bassina, dallo spiccato accento ed anche piuttosto ciarliera, mi parla dei figli, del fatto che con questo lavoro arrotonda soltanto, fa paragoni tra lei e le belle straniere che sono frettolose e rubano soltanto i soldi ai clienti, ecc.. ecc.. ecc... tutte cose di cui fondamentalmente non mi importava una beata minchia, se voglio chiacchierare ho delle amiche con cui parlare di cose molto più interessanti, una pay per me deve essere sexy, provocante e tutto ciò insieme al suo aspetto deludente, mi stava facendo calare la libido, comunque mi spoglio, mi stendo, mi espone il menù, ma non chiede il regalo.

Inizia un orale che devo dire mi è piaciuto, sa usare molto bene la lingua, ma non ero assolutamente ispirato a leccargliela, però è una donna pulita, sfatta ma pulita. Passiamo alla missionaria e concludiamo così, anche perché non ero ispirato neanche a baciarla o a leccarle il seno.

Mi rivesto, le do il regalo e sparisco, decisamente non mi vedrà mai più.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto