Anna - Legnano - Bakecaincontrii

Reaction score
939
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-anna-molto-sexy-wi7j38595675
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano motel
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, rai 1, 69, BBj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 130 x 1h
COMPENSO CONCORDATO: 150 x 2h
DURATA DELL'INCONTRO: 2h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: fantastica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32904766xx 34279722xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo notato questa ragazza dalle foto non ritoccate su Milano, Novara e Pavia con varie foto e con due numeri di cellulare sempre col nome di Anna, la sua descrizione semplice e chiara mi aveva attratto.
La contatto, ma i suoi impegni ed i miei non coincidevano per ben due volte fino a quando ieri mattina riusciamo a combinare l'incontro per le ore 14.
Me la vedo entrare in camera tutta saltellante e piena di vita, veramente bella soprattutto di corpo, poi di viso, le foto direi che sono naturali e perfette, due parole di convenevoli e scopro che arriva da vicino Mosca, si spoglia, passa in bagno e si stende sul letto, é socievole e semplice, prendo io l'iniziativa e con la bocca parto dall'ombelico e lentamente scendo fin laggiù dopo aver girato intorno per più tempo, non ha particolari sussulti, ma piccoli spostamenti di bacino, non é cioé esagitata nei confronti delle mie attenzioni, curioso di conoscerla come donna insisto per lungo tempo fino a quando sfinito decido di smettere, solleva la testa e mi sorride, stupito da questo comportamento le chiedo se ha avuto almeno un orgasmo e lei candidamente mi dice: "Non te lo dico".
Questa risposta significa che li ha avuti e più di uno, ma sembra pudica nel volerlo ammettere, io dico che li vive in modo molto silenzioso, non li esterna coreograficamente e si lascia scappare qualche complimento nei miei confronti.
Sempre sorridente inizia lei con un BBj con cambi di ritmo e profondi ingoi costernati da raggiri alla base, lo tonifica al punto giusto, copertura tecnica e si gira sotto, si avvinghia a me con mani e gambe in un bacio sensuale e profondo ed entrambi arriviamo al capolinea.
Pausa e sigaretta per entrambi, ci raccontiamo un po' della nostra vita fino a quando decido di volermi godere quello splendido corpo di donna dalla pelle bellissima come i suoi umori, sapori e profumi con un massaggio all'olio di madorle cui lei non si sottrae.
E' proprio come me la immaginavo, inizio con un tongue massaggio su tutto il corpo fin sotto i piedi, coccolarla ed accarezzarla é un incanto, sulla schiena, sulle natiche ed in mezzo a queste, cogliere i piccoli sussulti che ne derivano, non ha nessuna fretta di interrompere, é una gran coccolona fino a quando si gira e vuole riprendere con un BBj, la stoppo ed inizio con un daty, questa volta é ancor più partecipe, i suoi sussulti sono più accentuati e gli umori copiosi, alterno con un rimming e lei sempre mi segue, é un piacere dedicarsi a questo splendido corpo.
Decide lei di smettere e riprendere un BBj, opto per un 69 che non mi nega, vorrebbe coprirlo per una seconda penetrazione ma preferisco la sua bocca che non mi nega ed arriva la mia seconda eruzione.
Che dire ancora di questa splendida donna, giovane, fresca, bella, partecipe e dai saporiti umori ?
Certamente da incontrare ancora.
http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-dolce-come-miele-78ej38524793

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    4,7 KB · Visite: 491
  • 2.jpg
    2.jpg
    3,8 KB · Visite: 348
  • 3.jpg
    3.jpg
    6,1 KB · Visite: 334
  • 4.jpg
    4.jpg
    19,7 KB · Visite: 319
  • 5.jpg
    5.jpg
    9 KB · Visite: 361
  • 6.jpg
    6.jpg
    20 KB · Visite: 337
L

low_cost

Ospite
Ospite
I due annunci linkati hanno numeri telefonici diversi.
quale è quello giusto?

Commenta
S

supergatto

Ospite
Ospite
Dice la rece:
"BBj, opto per un 69 che non mi nega, vorrebbe coprirlo per una seconda penetrazione ma preferisco la sua bocca che non mi nega ed arriva la mia seconda eruzione."
Più chiaro di cosi'...

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.918
Commenta
Reaction score
939
  • Creatore Discussione
Allora.......
preciso due cose, con me CIM non lo ha fatto in quanto sono stato lungo, lei si é stancata e mi ha finito a mano, penso sia compreso nella dotazione standard in quanto a suo tempo mi aveva detto che solo la retro non era inseribile e che per il resto non sarebbe mancato niente.
Aggiungo che l'ho contattata al link in testa alla mia rece.
http://milano.bakecaincontrii.com/do...y-wi7j38595675

Aggiungo ancora che dopo attenta analisi delle due inserzioni sulle varie provincie ho scoperto che foto e numeri dei cellulari erano intercambiabili.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
245
Poll, grazie per la rece ma permettimi di osservare che per le prossime volte, per i titoli, attieniti alle regole.
grazie e ciao

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Titolo originale ante mia modifica:

[h=1]Bellissima anna !!! Molto sexy... Molto hot !!![/h]
Ecco, ci sarebbe un box giallo che dice che vanno messi, oltre al nome, la città dell'incontro e il sito internet...

Commenta
Reaction score
0
Repentino rialzo al rate? Appena sentita al tel,150 x un'ora 200 euro x due,provato a trattare in modo garbato ma inamovibile. Troppo e passo,peccato,sembrava interessante

Commenta
Alto