Anna - Legnano (MI) - Mercatone annunci

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.ilmercatone.com/relaz...la_ragazza_orientale_tutto_vero__2959915.html
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano (MI)
NOME INSERZIONISTA: Anna (non ne sono certissimo)
NAZIONALITA': Cina
ETA': dice 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Pompino scoperto, rai1, rai2 (vedi recensione)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non bella di viso, ma fisico discreto per una cina
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ha sempre risposto subito al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano palazzo con cancelletto e scivolo per accesso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33152811xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, anche se la crisi si fa sentire, ho voluto provare questa cina.
Stuzzicato dall’annuncio dove mi sembrava di capire offriva anche il Rai2 un giorno trovandomi in zona telefono e dopo le solite domande di rito (se è lei nella foto, quanto prende, per quanto tempo, ecc), anche se non troppo interessato le chiedo di Rai2 e lei risponde che se ne parla a voce. Sento puzza di fregatura, ma vado lo stesso.
Riceve a Legnano in via Taramelli (lei a telefono dice Talamelli ed io come un pirla non riuscivo trovare la via) non troppo distante dall’uscita dell’Autostrada di Castellanza. Nelle vicinanze c’è un parcheggio libero dove per culo ho trovato posto , ma penso che nelle vie si trovi abbastanza facilmente.
Telefonata davanti al portone e mi dice che mi apre. Nel frattempo arriva una signora delle pulizie che per portare il bidone condominiale all’interno apre il cancelletto, per cui mi accodo. Salgo secono le indicazioni al primo piano ma non si apre nessun porta. Attimo di panico, non so cosa fare, e per fami sentire tossisco più volte, ma niente. Sto per ritelefonare, quando si apre una porta sulla destra: mi fa entrare dicendomi che non aveva aperto il cancelletto (non aveva visto nessuno) per cui non sapeva se fossi entrato: le spiego della donna delle pulizie e lei sorride scusandosi.
L’annuncio non corrisponde: di viso non è un gran che, è comunque abbastanza alta per una cina, ha un seno discreto e tutto sommato un bel corpo. Ho voglia e mi fermo. Le chiedo conferma degli accordi telefonici (50, massaggio, pompa scoperta e pompata) e le ribadisco se fa anche dietro: mi risponde senza battere ciglio di si. Ribadisco non sono interessato ma mi sembrava una info utile per altri colleghi.
L’appartamento è un monolocale discreto, era un po’ freddo (sono andato di mattina vero le 10:30 e penso fosse arrivata da non molto) per cui c’era una stufetta accesa. Passaggio in bagno con nota dolente di assenza di carta per asciugarsi. Le chiedo come faccio e lei risponde di usare la salvietta che è pulita. (avrei preferito la carta).
Nel letto è piacevole: ripeto di viso non è bella, ma baci abbastanza bene e si fa ciucciare parecchio. La passera è pulita ma sento un po’ di odore per cui, anche se non ha fatto una piega nel concederlo, non ho usufruito del daty. In compenso le ho leccato il culo (ha una piccola emorroide esterna) e le ho digitalizzato rai2: ha sentito un po’ male ma non ha rifiutato.
Dopo è passata al pompino: per i miei gusti è stato eccellente. Dolce, profondo, salivoso e accompagnato da leggere carezze sui gioielli che mi hanno fatto quasi capitolare. Gommaggio e via alla scopata: prima lei sopra, poi mission e infine pecorina. Venuta finale in bocca da dimenticare, con lei che utilizza una salviettina per non riceverlo tutto.
Lavaggio (con richiesta di carta), bacio di saluto e via.
Che dire: io mi sono divertito, anche se non so se tornarci. Probabilmente da testare se per questo rate concede veramente rai2.

Alla prossima

Alto