ANNA - LIVORNO - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-24-enne-bellissima-sdwy34741691
CITTA DELL'INCONTRO: cascina
NOME INSERZIONISTA: anna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj;daty; rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:165, bionda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3775773xxx

LA MIA RECENSIONE:
ok, ormai preso dalla curiosità(ho chiesto info ma niente di che) la contatto via mail e mi risponde chiedendomi di dove ero e se ero interesato a lei..dico di si(sempre per mail) e mi risponde dandomi un numero cell da chiamare,seguo le indicazioni e arrivo da lei dove viene a prendermi in un parcheggio e ci dirigiamo a casa sua.
Qua comincia il bello, mi fa entrare,mi offre il bagno se ne avessi il bisogno,social time di presentazione e cominciamo a spogliarci entrambi..
confermo che è lei quella nella foto,altezza intorno 165 bionda( ma si vedevano capelli neri sopra la testa),un bel paio di gambe e un bel culetto che però non concede a priori :( peccato perchè mi ci sarei perso volentieri...
cmq comincia con strusciamenti vari e poi mi incappuccia il cucciolo.. bj fatto con passione e voglia di succhiarlo, concede parziale digitalizzazione dopodichè mentre si dava da fare le ho chiesto se potevo anche io darmi da fare con la lingua al che mi si posizionava con la sua bella fighetta rasata sulla faccia e cominciavo slinguazzata in lungo e in largo sembrando gradisse.
passata questa fase mi fa posizionare di schiena e decide di impalarsi impostando un ritmo sostenuto....la assecondo per circa 15/20 minuti poi le chiedo se posso ri-darle una slinguazzata, al che mi si pone a cosce larghe davanti e io ricomincio per un pò di tempo finchè comincia a contrarsi con il ventre e mi sembra godere,al che mi stoppa... ricominciamo con pompa ingorda da parte di lei, poi mi si propone in pecos e lì mi ci tuffo a pesce...l'entrata come prima è agevole ma ben lubrificata;comincio con ritmo costante e vario le spinte da poco più che accannate a quelle più profonde fino a sentire la rasatura della fichetta...
continuo così per altri 15/20minuti poi mi arrendo(non sò se è l'eccitazione di avere una bella fighetta o la stanchezza o altro)non riesco a fare happy end nel gommino,lei si preoccupa che sia colpa sua ma la tranquillizzo che non lo è; mi offre bagno per rapida doccia dopodichè ci salutiamo.

esperienza soddisfacente per me in quanto la ragazza si è mostrata reale e non le solite fregature; tendente al gfe,non concede fk e rai2 ma è una bella gnocca anche se devo ammettere che vola un poco alto come rate;da ripetere eventualmente più avanti nel tempo.
i suoi annunci durano di media 24/48 ore poi cancella quindi se la cercate siate rapidi

Allegati

• anna bakeaca.jpg
    anna bakeaca.jpg
    40,4 KB · Visite: 770
  • annabakeca2.jpg
    annabakeca2.jpg
    29,7 KB · Visite: 375
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto