Anna - Lodi - Altro

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
NOME INSERZIONISTA: anna (non lo pubblicizza e me lo ha comunicato a voce)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovaragazze.com/Details/135813/Lodi/Girls/Nuovissimo-Orientale-Ragazza366250711
CITTA DELL'INCONTRO: lodi (zona vigili del fuoco)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lasciamo perdere... è cinese pleonastico il post delle figurine
SERVIZI OFFERTI : bbj, daty, rai1,fk,digit,69
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1,fk,digit,69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: e' 1,60 microtettine un po' filiforme, mora capelli lunghi
ATTITUDINE: affabile, docile comprende al volo i "comandi di ciulo"
REPERIBILITA': risponde subito al telefono, e ha un italiano accettabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due piani a piedi.... pero' han riparato l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36625071xx

la mia rece.

qui comincia l'avventura del signor bonaventura..... conoscendo il turn over cinese e in questo caso sperandoci, data la mia precedente avventura negativa con un boiler tal lisa che è possibile reperire qui , provo a ritestare il medesimo numero di telefono e sento che , mi risponde una voce diversa, che sa maggiormente l'italiano e che mi indica lo stesso civico. determinato ad alzare i tacchi nel caso mi si pari davanti lo "scaldabagno mannaro" , mi reco al luogo dell'appuntamento. A differenza dell'altra volta ... l'ascensore funziona e poi la ragazza... si fa vedere una volta aperta la porta. Ovviamente non stiamo parlando di una "fighezza", ma il tipo mannequin magro non molto alto che sarò una taglia 38. lo scannatoio è diviso in mezzo alla cucina da una specie di tenda che fa da divisorio per una coinquilina che non riesco a vedere ma solo a sentire . Odori di cucina strani non ne ho sentiti e qundi ci dirigiamo in stanza dove lei è nuda in men che non si dica e apprezza il materiale che ha davanti , smanussandomi l'attrezzo ancora mentre mi sto cambiando. ci slinguazziamo un po' e lei non ha il solito atteggiamento del formichiere cinese, ma come al solito le orientali dovrebbero fare un corso di limoni.
Mi sdraia e inizia suggendomi i capezzali (miei) e dirigendosi verso il pirillo che dopo leggero passaggio di salviettine (arrivo sempre "lavato e stirato agli incontri) viene assunto con destrezza in bocca . il risucchio e' partecipato con sguardo nei miei occhi, ma il lavoro di lingua ricorda di più un mulinex felpato che la pennellata di gaugain. Passa a prendere un presevativo, se lo infila sul dito per digitalizzarmi e sprostatarmi mentre il lavoro di boca si fa più indefesso. da li vai di 69 con reciproco scambio di effusioni e poi il "ritorno del missionario ", dopo ingomminamento. Dopo un po' di movimento che era partecipato come una riunione di condominio per deliberare il taglio delle margherite, preferisco tornare a essere "passivo" e finire con la bocca (no cim), ma venuta sulla pancia.
mentre mi stro rivestendo ... dalla tenda esce la sua amica , tale COCO (echepppalllle sempre gli stessi 4 cazzo di nomi fate girare :hysteric:) nettamente più carina , che con fare un po da zoccoletta, si avvicina , mi da un bacino (no fk) e accarezza "jhonnybegood". Un po' post infoiato le dico: la prossima volta lo voglio fare con te , diimi il tuo nome . Lei risponde:" coco" e ammiccado mi dice :"la prossima volta in tre , non ti piace?":w00t: un po' tra il ricoglionito e l'inebetimento post schizzo , concordo sul triangolare e la lascio mentre lei con la porta aperta sta facendo pipì e mi saluta .

pro : l'inserzionista è cambiata a parità di index
possibilità di lavoro a tre

neutro : solito china trip.... senza infamia e senza lode
 
Alto