Anna-Mantova-Bachecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://mantova.bakecaincontrii.com/donn ... yn20996693
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false ma lei è simile
SERVIZI OFFERTI: CBJ, FK, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, 4° di seno,culo brasiliano
ATTITUDINE: Ottimo
REPERIBILITA': Immediata

LA MIA ESPERIENZA: Salve a tutti...ecco la mia prima rece, spero di non commettere troppi errori...Ho trovato il suo numero sulla pagina incontri della Gazzetta di Mantova (ma è presente anche su bacheca)la chiamo mi dice di attendere 15 minuti per permetterle di prepararsi, intanto mi avvicino a casa sua (pressi dell'Anconetta). Trascorsi il tempo pattuito la chiamo e mi fa salire al secondo piano,l'appartamento molto è bello e pulito e lei è simile a quella in fotografia con un viso molto gradevole. Ci spogliamo passo in bagno prima io e poi lei...inzia con un cbj ben fatto, appassionato e molto umido...dopo un po la giro e comincio un daty da lei molto gradito. Passiamo a smorza e lei è molto partecipativa si muove prima piano poi veloce e le piace molto, chiede di essere messa alla pecorina e anche qui è molto partecipativa roteando il bacino per sentire di più. Concludo con un cbj mentre la digitalizzo.
Nel social time mi dice che in alcuni annunci scrive di essere polacca perchè a Mantova ci sono troppe brasiliane e lei vuole distinguersi, nel complesso è stata una bella esperienza con una ragazza a tratti anche molto passionale.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto