Anna Maria - Montesilvano (PE) - Puntoincontri

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/3446/ANNA-MARIA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Anna Maria
NAZIONALITA': lei dice ceca
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ni
SERVIZI OFFERTI:non chiesto, all covered
COMPENSO RICHIESTO: 60 normale
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda (diversamente dalle foto), non velina, un po piu in carne ma non grassa, bel seno naturale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, ma non so se e accessibile a tutti o solo ai condomini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34766582xx

Anja è partita e non mi è riuscito di timbrala di nuovo, spero che torni, nell attesa dovevo consolarmi, le feste sono finite e non si poteva non finire in maniera degna..almeno ci proviamo...quindi poihè il genere velina mi attizza, cerco una degna sostituta...Anna Maria sembra fare proprio al caso mio....le sue foto mi attizzano parecchio, cosi su due piedi visto che da una rapida ricerca, nemmeno tanto accurata non esce nulla la chiamo!
Risposta immediata, la tizai sembra simpatica al tel, mi da le coordinate per raggiungerla, strada di un noto fiume a Montesilvano, ai frequentatori della zona , scannatoio ultra noto, sede di parecchie nostre amiche pay, io stesso vi ebbi qualche esperienza non proprio positiva, ma non è detto che in ogni alcova si mangi la stessa minestra..oggi voglio rischiare...l 'ingrifamento dalle foto era molto.
Arrivato a destinazione la chiamo e ottengo subito via libera per salire!!!
..e qui sorpresa....appena apre la porta,non si nasconde più di tanto, un piede dentro e vedo questa splendida presenza, in autoreggenti slip e reggiseno tutto bianco..un bel vedere...si stabilisce subito una certa simpatia già al saluto seppure la ragazza non mi sembra proprio quella delle foto,,,o meglio dalle foto me l' aspettavo velina, lei è un pò piu in carne, ma quel piu che non guasta!! ..per me ci somiglia ma le foto non sono sue oppure si è ingrassata e ha fatto la tinta..comunque..
è un bel vedere, alta, bionda, bel seno, con quelle autoreggenti..
alla mia domanda cosa offri, dopo saluto di rito in cui già l'avevo abbracciata, mi da la solita risposta...60 una cosa normale!..le chiedo se fa bj scoperto e dice di no, tutto coperto, per il resto non chiedo nessun altro servizio, già me la stavo baciando tutta e lei lasciava fare, quindi si resta!
chiedo uso del bagno, pulitissimo..vado prima io poi lei, nel frattempo io mi spoglio...
Nella fase trombo e qui non mi dilungo sui particolari, lei è tranquilla, non mi ha messo mai fretta, però voleva comandare lei, secondo me all inizio si è bagnata un pò, ma che vuoi alla simpatia iniziale è subentrato il mestiere, la cosa strana e che abbiamo fatto tre posizioni e in ciascuna quando iniziavo a pomparla che me la godevo lei proponeva sempre di cambiare..io l ho lasciata fare, in questo modo interrompendo sono durato pure di più!
Alla fine dei giochi di nuovo in bagno e mentre mi rivestivo un pò di social time: e qui da due mesi, alla mia domanda come mai avesse pochi annunci (io l ho vista solo sul sito menzionato) mi ha detto che comunque lavora e a lei andava bene così
..quindi cari colleghi, perchè non recensite?
morale della favola: ha lo sguardo da furbetta, per l'obolo versato io ci sono stato bene, una buona svuotata, non è escluso un ritorno, lei si ricorderà di me per un particolare, chissà se con una seconda andrà meglio o peggio!!
Questa la mia esperienza

Reaction score
19
  • Creatore Discussione
figurelle

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Commenta
Reaction score
144
E' una vecchia conoscenza... gira in zona dai tempi di Silvi marina.
Faceva parte del giro di Alexandra la mora e Andra la bionda. Le foto sono le stesse che utilizzava all'epoca, circa 7-8 anni fà, forse per questo l'hai trovata diversa...
Potrebbe esserci anche un suo vecchio thread, ma ci vuole una memoria storica.
Saluti!

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Apparsa anche su bakeka con foto fake

Commenta
Reaction score
452
Ad occhio e croce se la memoria non mi inganna io la scopai circa 8-10aani fa appena arrivo'ed era allo stesso livello di Alexandra(che a quel tempo era veramente una top-categoria quindi di conseguenza anche lei),poi ogni tanto torna le foto sono solo un ricordo di quei tempi(in effetti era proprio cosi!)

Commenta
Alto