ANNA - MILANO - ALTRO

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/anna-girls-accompagnatrice--MTYwNzUtZjNlZDE3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma meno glamour
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FUCK, BBJ DATY,FK, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FUCK, BBJ DATY,FK, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bella 25enne un poco sciupata dalla vita, splendidi occhi celesti, una leggera pancetta molto sexy a mio giudizio
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': solita della case russe
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38848669xx

LA MIA RECENSIONE:

Ogni tanto bisogna fare un giretto dalle nostre amiche russe. E Anna non è diversa da tante donzelle passate in Via Giacosa. Attenggiamento sorridente, ottimo inglese, baci a profusione.

Sono stato il primo clente del giorno, solito contorno di leccate, ci sdraiamo e cominciamo a baciarci, ottimi FK con labbra un po' troppo aperte e uso della lingua sempre un poco controllato. Lale sfilo le mutande mutandine e reggipetto , pelle molto liscia e patata completamente rasata. daty dove ad onor del vero non si bgna moltissimo, lei è comunque molto pulita e profumata. Dopo qualche minuto iniziamo a scopare, ma smanio dalla voglia di sentire la sua bocca bagnata sul reale augello e quindi passiamo ad un BBJ di ottima fattura che mi porta a venire dentro la sua bocca. Dopo un po si alza e va in bagno a sputatre e lavarsi.

Insomma buona esperienza anche se con alcune russe ho toccato vette che con Anna non ho neanche visto col binocolo :) Onesta lavoratrice che a breve andrà via e forse ritornerà più avanti.

Saluti a tutti.

Figurina:

Allegati

• anna.jpg
    anna.jpg
    8,3 KB · Visite: 429
Alto