Anna - Milano - Altro

Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.628
Reaction score
2.131
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/anna-girls-accompagnatrice--MTYzMDAtYmFiY2Qz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Lattanzio
NAZIONALITA': Russa
ETA': Sui 30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme.. minestrone di foto vecchie e nuove ritoccate per nascondere piccole imperfezioni e i chiletti di troppo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dubbio sull'analyze, per il resto completa
SERVIZI USUFRUITI: FK timido, BJ cabrio, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza nel complesso carina, ma che si è lasciata andare non tenendo d'occhio la bilancia... un peccato perchè vuoi per l'altezza, vuoi per il visetto tondo bellino se si mantenesse facendo palestra sarebbe una bella puledrona. Non che sia grassa, ma il culone un pò molliccio in contrasto con il seno piccolo e qualche brufoletto qua e là le tolgono diversi punti sulla mia pagellina
ATTITUDINE: Ottima disponibilità, discreta partecipazione ed iniziativa
REPERIBILITA': Buona (sempre trovata libera al cellulare con possibilità di utilizzo di SMS ovviamente in Inglese)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra con rampetta di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32028727xxIn

LA MIA RECENSIONE:

Breve recensione per questa ragazzona russa con passato da agenzia come da sua ammissione e con presente da escort free-lance che ogni tanto viene a farci visita a Milano operando in zona Corso Lodi. Anticipo subito anche le considerazioni finali dicendo che sul piano prestazionale ho poco da dire in negativo sulla ragazza decisamente molto gentile e disponibile per quasi tutti i 40 minuti dell'incontro... si nota in questo una certa esperienza nell'approccio al cliente sia fuori che sopra il materasso. Buona l'iniziativa nei preliminari con leccatine e massaggino mammellare sebbene il suo davanzale sia tutt'altro che generoso, discreto invece il pompino cabrio variegato nello stile, ma un pò troppo deciso e con uso piuttosto frequente della mano. La patatina mi ha invogliato poco la spennelata e quindi all'apice del durello e con il fratellino impermeabilizzato abbiamo aperto la sessione di fucking vero e proprio con una missionaria dove la pulzellona sbaciucchia non troppo convinta alla francese e, in certi momenti, detta pure il ritmo delle stantuffate appoggiando le sue manine sui miei glutei che, falsa modestia a parte, sono sicuramente più sodi dei suoi. Poi un pò di rivoltate del suo fisico morbidoso e tra smorza, forbice, pecorina si conclude con incrematura del già citato e spazioso culone... talmente spazioso che, malgrado la copiosità della schizzata, le evita un sempre poco piacevole cambio di lenzuola. In definitiva promuovo la girl, ma quello che poteva essere un otto complessivo viene ridimensionato in parte dalla delusione dalla resa estetica ripensando anche al fatto che qualche anno fa doveva essere proprio una bella velina come si può dedurre dalle vecchie foto probabilmente prese dal book del'agenzia e ancora presenti nell'annuncio... peccato.

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    63,6 KB · Visite: 346
  • 2.jpg
    2.jpg
    54 KB · Visite: 208
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,3 KB · Visite: 169
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.086
Reaction score
54
Località
Pampas della provincia di Varese.
... ma quello che poteva essere un otto complessivo viene ridimensionato in parte dalla delusione dalla resa estetica ripensando anche al fatto che qualche anno fa doveva essere proprio una bella velina come si può dedurre dalle vecchie foto probabilmente prese dal book del'agenzia e ancora presenti nell'annuncio... peccato.
Effettivamente, dalle foto, risulta una gran bella gnocca con le classiche caratteristiche di bellezza est che mi piacciono.
Grazie per la rece.
 
Commenta
Alto