RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-ragazza-di-singapore-bf3239906021
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: ANNA
NAZIONALITA': CINESE penso
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 100%
SERVIZI OFFERTI BBJ, FK, RAI1,
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza con 3° di seno alta 1,70 con bel fisico
ATTITUDINE: un po' meccanica
REPERIBILITA': ottima al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini
INDEX RICERCHE : 33472632xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti è un po' che leggevo, ma per mancanza di euri potefo fare solo quello... ieri, dopo aver messo via un cinquntello, ed essendo in zona via Palmanova, chiamo attirato dalle foto che sembrano veritiere, cosa strana per una oriantale, infatti arrivo ed ecco è lei!!!
bella ragazzona alta 1,70, una terza abbondante di seno naturale e che stà su bene!!!!
lavaggi di rito, e poi mi attacco subito a leccare tette e micina, un po pelosa ma tutto pulito, bacia male, nel senso che tira fuori la lingua ma poi basta...infatti la faccio attaccare subito al mio lui al naturale, ci sà fare abbastanza, pochissima mano e bei affondi salivati.
le solite due / tre posizioni canoniche e venuta alla pecorina dentro di lei (ovvio nel preservativo).
pulizia e massaggio, tutto senza cel che suonano ed nessuna fretta...
20 minuti in tutto (colpa mia ero carico)
ottima esperienza che penso di consigliare, l'unica cosa quando telefonate chiedete espressamente di lei, perchè c'è anche amica quindi non dicono mai di no e potresti trovare non la ragazza della foto.
ciao a tutti e chiedo scusa se ho tralasciato qualcosa
Foto:
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: ANNA
NAZIONALITA': CINESE penso
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 100%
SERVIZI OFFERTI BBJ, FK, RAI1,
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza con 3° di seno alta 1,70 con bel fisico
ATTITUDINE: un po' meccanica
REPERIBILITA': ottima al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini
INDEX RICERCHE : 33472632xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti è un po' che leggevo, ma per mancanza di euri potefo fare solo quello... ieri, dopo aver messo via un cinquntello, ed essendo in zona via Palmanova, chiamo attirato dalle foto che sembrano veritiere, cosa strana per una oriantale, infatti arrivo ed ecco è lei!!!
bella ragazzona alta 1,70, una terza abbondante di seno naturale e che stà su bene!!!!
lavaggi di rito, e poi mi attacco subito a leccare tette e micina, un po pelosa ma tutto pulito, bacia male, nel senso che tira fuori la lingua ma poi basta...infatti la faccio attaccare subito al mio lui al naturale, ci sà fare abbastanza, pochissima mano e bei affondi salivati.
le solite due / tre posizioni canoniche e venuta alla pecorina dentro di lei (ovvio nel preservativo).
pulizia e massaggio, tutto senza cel che suonano ed nessuna fretta...
20 minuti in tutto (colpa mia ero carico)
ottima esperienza che penso di consigliare, l'unica cosa quando telefonate chiedete espressamente di lei, perchè c'è anche amica quindi non dicono mai di no e potresti trovare non la ragazza della foto.
ciao a tutti e chiedo scusa se ho tralasciato qualcosa
Foto:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: