Anna - Milano - bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-piazza-piemonte-9733-kccd41016145
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
FASCIA ORARIA: Diurna
INDIRIZZO: Via Costanza
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI :bbj,fk,daty,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60 per 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:160/165 cm, tonica, bella soda ed in forma, ventre piatto, seconda di seno, bei capezzoli
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 36640794XX

Ragazzi, è la prima volta che son contento che le foto pubblicitarie sugli annunci di Anna siano false: quant'è bella sta ragazza.
Ma bella bella bella ;)

Procediamo con ordine però.
Apprendo di questa referenziata novità su altri lidi e prontamente scrivo l'appunto in agenda: Anna, via Costanza, 50+10 - visitare appena la pecunia torna a farsi vedere.
Appena pronto quindi procedo all'intervista telefonica in cui conferma tutto quanto già precedentemente appreso: alla richiesta di RAI2 mi dice "beh, vieni a vedermi e poi parliamo".
Disgraziata ;) beh, si rende conto di essere al di sopra della media del mercato china a Milano. Comunque val bene una visita e sono tranquillamente disposto a rinunciare a RAI2 visto il menù già sufficientemente ricco e vario.

Arrivo in zona e comincio la vana ricerca di un parcheggio free perchè non avevo monetine con me.
Alla fine parcheggio comunque nelle strisce blu senza fornirmi di apposito tagliando prepagato, confidando nella pausa pranzo degli ausiliari del traffico.
Mi è andata bene ma ricordatevi di portare monete a sufficienza per il parcheggio: posti se ne trovano ma tutti a pagamento.

Chiamo per avvisare del mio arrivo, puntuale come da accordi presi precedentemente: "vieni, ti apro, secondo piano a sinistra" mi dice col suo buon italiano ed una voce che mi fa pensare ad una mama-san attempata assai ed ancora assonnata.
Mah, al limite giro i tacchi, saluto e ringrazio, che dobbiamo fare? Ormai ci siamo abituati alle china, sappiamo come funziona.

Salgo, stabile decente e pulito, tranquillo, no portineria. Al secondo piano la solita porta magicamente si apre di uno spiraglio che invita silenziosamente all'ingresso.
Obbedisco prontamente al muto ordine e ... SBAM! CAZZO! OSSIGNUR!

No, non me la aspettavo proprio una ragazzina così bella, dolce, educata, gentile, simpatica, con quell'espressione semi-innocente da lolita che mi ha fatto subito pensare alle amiche di scuola di mio figlio 18enne e che quasi mi fa sentire in colpa.

Mi accoglie in perizoma e babydoll trasparente attraverso cui spiccano prepotenti due tettine piccole ma splendidamente formate, con due drupacei capezzoli ipnotizzanti.

"Ciao, come stai? come ti chiami?" e mi perdo nei suoi occhi neri, non capisco già più niente e riesco solo a dirle "sei bellissima".

Mi bacia e subito accarezzo la sua schiena dalla pelle bianchissima e incredibilmente morbida e profumata, tesa e tonica come solo a 25 anni si può avere.

Prendiamo accordi sul trattamento completo a 50+10, giusto per curiosità le chiedo di RAI2 per cui spara un 150 in totale ma declino subito capendo che ci stava provando ed anche perchè in realtà non mi interessava granchè: il suo aspetto ed i suoi modi mi hanno fatto passare la voglia di porcherie e mi hanno fatto venire la voglia di coccole ;)

Intanto noto il monolocale modesto ma pulito ed ordinato, rinfrescato da 2 ventilatori.

Procediamo col lavaggio di rito, da lei eseguito sul lavandino del bagno anzichè il bidet a causa della scomodità di quest'ultimo, attaccato alla doccia.

Ci spostiamo in camera dove comincio a baciarla prima ancora di stenderci, baciando e leccando il piccolo ma bellissimo seno ed i suoi reattivi capezzoli.
Sembra gradire e ricambia con ugual gesto, poi scende lentamente fino a cominciare un BBJ quasi impacciato ma fatto con impegno e dedizione.
Non sembra una grande esperta in quest'arte ma ci si dedica con impegno, tanto che sono costretto a deviare le sue attenzioni verso altri lidi per non compromettere la durata di un incontro che mi piace sempre di più.

La prendo in braccio e la adagio sul letto e lei sembra già capire le mie intenzioni perchè già si sistema a gambe larghe verso cui dirige la mia testa prendendola con le due mani sulla nuca e ... che bella figa che tiene.
Parzialmente depilata, saporita e fresca come un frutto appena colto dall'albero, non smetterei mai di leccarla, dintorni compresi.
L'interno coscia è delizioso da mordicchiare tra una lappata e l'altra e gli affondi di lingua sul clito la fanno gemere e bagnare in maniera equivocabile.
Quando inarca il bacino e mi stringe la testa tra le gambe quasi a soffocarmi (che bello, è così che voglio morire ;)) capisco che sta venendo e subito un gemito lungo e soffocato me lo conferma.

"Oooh, tu blavo, adesso dammi uccello". Agli ordini! qualche coccola e carezza, ancora baci sul bel seno (quanto mi è piaciuto) e mi incappuccia: si dispone a pecorina e qui a momenti svengo. Che gran visione, che schiena da baciare, liscia, morbida, bianca.
Che culo paradisiaco: cinese, ma in quella posizione rende davvero tanto.
Approccio il posizionamento fallico e dopo i primi e lenti affondi esplorativi perdo totalmente il controllo e parto con un ritmo forsennato e totalmente egoistico.
In questa maniera ovviamente non resisto a lungo ma non ne sono per niente dispiaciuto: ho goduto di ogni colpo e ad ogni affondo mi sembrava di avere un orgasmo tanto è stato coinvolgente ed entusiasmante, fino
all'eiaculazione finale che sembrava non voler finire più.

Bellissimo, roba da tornarci oggi stesso, a meno di 24 ore.

Restiamo a coccolarci e sbaciucchiarci ancora un pò sul letto, poi lei comincia le procedure di sgombero e pulizia ma non senza prima chiedermi se stavo bene, se avevo bisogno d'altro o di qualcosa da bere.

Ci salutiamo con uno stretto abbraccio ed un ultimo coinvolgente bacio e la promessa di rivederci presto.

Non me la rovinate per piacere, non è una grande esperta dell'arte amatoria ma mi piace tantissimo proprio per questo ;)

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ops, scusate, ho postato nelle richieste di info invece che nelle recensioni. Qualcuno può spostare il post?

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Qualcuno ha spostato.

Porto alla tua attenzione il titolo che avevi scritto: Anna - China Via Costanza.

Bisogna scriverlo nella forma Nome - Città - sito. Gli altri particolari possono essere scritti nella recensione o nella scheda.

Commenta
Alto