Anna - Milano - Bakecaincontrii

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/meravigliosa-bionda-bellissima-anna-ejpg107861383
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DT, BBJ, 69, RAI1, CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 150 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 100 + hotel (30 €)
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65,belle gambe e gran bel culo, seno una 2, di viso carina
ATTITUDINE: molto disponibile, nessuna menata e maiala QB.
REPERIBILITA': buona, da contattare almeno un'ora prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quelle dell'albergo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34821220xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho contattato la signorina alcuni mesi fa. Si propone esclusivamente in outcall preferibilmente in hotel o motel; mi disse che non gradiva incontri in abitazione privata con clienti mai incontrati prima.

La richiesta di 150, per un incontro di 1 ora, si è ridotta a 100 su sua spontanea iniziativa non appena ho accennato ad un rifiuto per la cifra iniziale. Evidentemente si trovava a quel tempo in una fase poco redditizia (o più semplicemente era una tecnica per agganciare il cliente con la speranza di fidelizzarlo in seguito ad un rate più alto) dal momento che, ricontattata circa un mese dopo, mi ripropose di nuovo 150, ma questa volta senza alcuna possibilità di sconto … salutata con cordialità e mai più rivista.

L’incontro è avvenuto in un hotel di via porpora – zona piazza loreto – gestito da cinesi, decoroso, essenziale e pulito … costo 30 euri. Appuntamento all’angolo con piazza loreto dove lei si presenta con soprabito e jeans. Si cambierà poi abiti, da lei portati in una borsa, una volta in camera: le avevo chiesto mini-gonna, calze con reggi e tacco 12.

Parla un ottimo italiano; scambiamo due chiacchere intriganti, le chiedo di muoversi, sedersi, alzarsi e camminare nella stanza con gli abiti cambiati e poi le danze iniziano con un DFK furioso, molto intenso, con la lingua non si risparmia; BBJ/DT e 69 a seguire e sullo stesso tono. Faccio fatica a reggere il ritmo, le primavere trascorse sono orami numerose, e l’ora a quei ritmi non è per me un traguardo raggiungibile. Un paio di posizioni in RAI1 e concludo poi nella sua bocca. Dal check-in sono trascorsi circa 40 minuti.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    8,9 KB · Visite: 1.312
Ultima modifica di un moderatore:
Alto