Anna - Milano - BakekaIncontri

Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
254
Reaction score
0
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Pioltello (MI)
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Coreana?
ETA': 23-25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, 1/2 CIM :biggrin:
RATE DI PARTENZA: 60 x 30'
RATE CONCORDATO: 60 x 30'
DESCRIZIONE FISICA: viso passabile, corporatura media, fisico senza fianchi, 1,70m
ATTITUDINE: simpatica e genuina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, mi pare uno scalino all'entrata

Mercoledì scorso, terminato il lavoro, mi trovavo ad est di Milano con una particolare voglia di incontrare una ragazza. Purtroppo Lela non era disponibile e allora ho giocato alla roulette russa con dei numeri di alcune cinesi che mi ero appuntato.
L'unica esperienza china mi aveva particolarmente soddisfatto e così ho tentato di ripeterla.
Trovo al volo una certa Anna che dice di essere coreana e propone 60 rose per mezz'ora con BJ cabrio. Le foto dell'annuncio ovviamente sono fake ma le chiedo lo stesso se le foto sono sue e la tipa (che poi capisco essere una telefonista) afferma che lo sono ... sì, come no :biggrin: e mentre mi avvio mi preparo mentalmente a fare marcia indietro nel caso mi fossi trovato davanti uno scorfano.
Parcheggio facile, palazzina nuova e appartamento nuovo, lei è giovane e di viso non è brutta per fortuna, ha dei lineamenti non proprio cinesi o coreani ma tipici dello stereotipo giapponese: testa quadrata e sopracciglia alte. Il fisico, di corporatura media, lascia molto a desiderare, praticamente un tronco senza fianchi, seno scarso a peretta, nel complesso però direi che non è una brutta ragazza e il culetto è sodo.
Italiano zero, sempre sorridente, mi chiede subito l'obolo. La stanza dei giochi è illuminata solo da una lampadina rossa, il letto ha il materasso a vista ed è coperto da un lenzuolino pulito.
Dopo i lavaggi in un bagno pulitissimo la ritrovo biotta e ancora in piedi comincia a palpeggiarmi l'amico, ci sbaciucchiamo, ha delle belle labbra carnose, non cerco l'FK e comincio a perlustrarle il corpo di baci e carezza. E' pulita, sa di appena docciata, la pelle è morbida ed io sono particolarmente arrapato, la sdraio sul letto e mi fiondo direttamente sul mio piatto preferito, il daty :w00tmesalia: .
Ha una bellissima passerina, sembra disegnata da un artista, anche l'altra cinese aveva una bella passera ... sarà un caso o una loro caratteristica? :biggrin:
Lei gradisce parecchio e mi lascia fare tranquillamente mentre con una mano continua a sollazzarmi l'amico.
Passano meno di due minuti che lei è già bagnatissima e allora tento una digitalizzazione ... mi lascia fare e i suoi gemiti si fanno più convincenti, il respiro sempre più affannoso, vado avanti fino a che sembra venire, in effetti è allagatissima e mi ferma perchè era divenuta sensibilissima ... rimane quasi immobile, gli occhi chiusi, io le accarezzo il viso e le bacio dolcemente il seno in attesa che si riprenda.
Con la mano comincia a cercare il mio amico e si avvicina con la sua bocca partendo con un ottimo BBJ ... è brava questa cinese-coreana-giapponese :biggrin: ... purtroppo sono durato poco e non ho potuto verificare le sue varietà ritmiche però per quel che è durato era veramente notevole.
Quando stavo per venire ho provato ad avvisarla (con la telefonista non avevamo parlato di CIM) ma lei non ha capito ... parte il primo schizzo nella sua bocca e lei si scosta di scatto ... non cimma ahimè :mda: ... il resto va a finire sul lenzuolino mentre lei acchiappa uno scottex ed io praticamente finisco segandomi.
Sorride per il danno al lenzuolino e corre in bagno a sciacquarsi la bocca.

In conclusione, al di la della poca avvenenza della ragazza, mi sono trovato bene e ci tornerei come opzione di emergenza :yes: .
 

Allegati

  • Anna.zip
    56,2 KB · Visite: 144
Alto