ANNA Milano ROSAROSSA
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... lZDUy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Sesto S.G.
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: coca cola, Internet, passera
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO. 100
DESCRIZIONE FISICA: bona
ATTITUDINE: amica del cuore
REPERIBILITA': ok
LA MIA ESPERIENZA:
Mi pare sufficientemente equina da valere una visita.
Ti viene a prendere fuori dal portone. Imbarazzante. Ma visto il davanzale la seguiresti ovunque.
Lei ti mette subito a tuo agio, coca cola e 4 chiacchere che però diventano 5,6 ecc. Non finisce più!! Apre Internet e ti fa vedere le foto del suo ragazzo! " bene, è in Moldavia??" "no, è qui!" "come qui?? Se arriva??" "eh, lo mando via.."
insomma sto tirar lungo è anche eccitante perchè la canottierina stenta a trattenere il disastro che ha davanti e già l'assaporo..
Il problema sta nel fatto che la stanzetta con il letto ha una porta che da in casa del padrone del suo piccolo spazio. Questa porta è sbarrata da un comodino e di la si sente tutto.. Quindi vige l'assoluto divieto persino di respirare!!!
Sta cosa fa ridere e ride pure lei ma è davvero così.
Oltretutto lei di rivela molto meccanica e chiede un supplemento per ogni cosa anche se coperta.
Vale la pena solo per le tette e la passerina profumata che si lascia divorare.
La trombata passa ahimè in secondo piano.
Salut'
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... lZDUy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Sesto S.G.
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: coca cola, Internet, passera
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO. 100
DESCRIZIONE FISICA: bona
ATTITUDINE: amica del cuore
REPERIBILITA': ok
LA MIA ESPERIENZA:
Mi pare sufficientemente equina da valere una visita.
Ti viene a prendere fuori dal portone. Imbarazzante. Ma visto il davanzale la seguiresti ovunque.
Lei ti mette subito a tuo agio, coca cola e 4 chiacchere che però diventano 5,6 ecc. Non finisce più!! Apre Internet e ti fa vedere le foto del suo ragazzo! " bene, è in Moldavia??" "no, è qui!" "come qui?? Se arriva??" "eh, lo mando via.."
insomma sto tirar lungo è anche eccitante perchè la canottierina stenta a trattenere il disastro che ha davanti e già l'assaporo..
Il problema sta nel fatto che la stanzetta con il letto ha una porta che da in casa del padrone del suo piccolo spazio. Questa porta è sbarrata da un comodino e di la si sente tutto.. Quindi vige l'assoluto divieto persino di respirare!!!
Sta cosa fa ridere e ride pure lei ma è davvero così.
Oltretutto lei di rivela molto meccanica e chiede un supplemento per ogni cosa anche se coperta.
Vale la pena solo per le tette e la passerina profumata che si lascia divorare.
La trombata passa ahimè in secondo piano.
Salut'